| Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
TheNico Goblin
Numero di messaggi : 60 Età : 36 Località : Torino Data d'iscrizione : 25.05.10
| Titolo: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 8:45 am | |
| Buongiorno e buon week end. Ho scoperto di avere un codex delle Orde del Caos, ma non riesco a capire di che edizione è. I demoni non sono divisi dai Mortali e il cannone non c'è. Ci sono come grandi eroi i Principi Demoni. Riuscirete a risolvere il mio problema?^^ Essendo anche che un mio amico ha proposto di fare una partita per rinfrescarmi le regole e pensavo di giocare il Caos, non vorrei trovarmi un libro del 1500 | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 9:05 am | |
| beh è quello dell'edizione precendente, non so bene a che data risalga di preciso, tuttavia il regolamento attuale è diverso, ci sono due libri degli eserciti distinti, uno dei demoni del caos e l'altro dei guerrieri del caos, ed anche un po' di caratteristiche sono differenti... | |
|
| |
TheNico Goblin
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 9:23 am | |
| XD Ahaha che bello...ora chiedo al mio amico se va bene comunque, ma credo che non dica nulla. Grazie | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 9:43 am | |
| si il libro è quello dell'edizione precedente e sono cambiate parecchie cose ora ti consiglio di prendere il nuovo codex e leggerlo bene | |
|
| |
TheNico Goblin
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 10:21 am | |
| Lo farò. Ma dite che non va bene per rimettersi in carreggiata? Più che altro devo riavvicinarmi alla meccanica di gioco, indi pensavo che andasse bene comunque per una partita casareccia. Indi il libro degli eserciti del caos si chiama: Guerrieri del Caos e non Orde del caos giusto? | |
|
| |
TheNico Goblin
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 10:52 am | |
| Sul sito Gw inglese ho trovato questo file, scusate l'OT, ma cos'è?
http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1520011_Warriors_of_Chaos.pdf | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 11:34 am | |
| dev'essere orde del Caos, quello dell'edizione precedente |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 11:38 am | |
| - TheNico ha scritto:
- Buongiorno e buon week end. Ho scoperto di avere un codex delle Orde del Caos, ma non riesco a capire di che edizione è. I demoni non sono divisi dai Mortali e il cannone non c'è. Ci sono come grandi eroi i Principi Demoni. Riuscirete a risolvere il mio problema?^^ Essendo anche che un mio amico ha proposto di fare una partita per rinfrescarmi le regole e pensavo di giocare il Caos, non vorrei trovarmi un libro del 1500
è quello vecchio | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 11:39 am | |
| si è la lista che è stata pubblicata su WD dopo l'uscita dei demoni del caos.... | |
|
| |
Phoenix Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 05.12.09
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 1:56 pm | |
| Sapete il motivo per cui hanno scisso le orde del caos in due eserciti? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 2:01 pm | |
| a dir la verità in tre: guerrieri, bestie e demoni...l'hanno fatto perché prima erano troppo sgravi, cioé potevi prenderti le unità dalle varie specie e fare un mischiotto |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 2:04 pm | |
| Ma le bestie per me sono meglio come esercito a se,mentre guerrieri del caos e domini stanno bene assieme, anche se un bel minotauro nel mio esercito del caos lo avrei messo volentieri | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 2:21 pm | |
| in verità sono più forti i demoni, poi i guerrieri e poi le bestie. secondo me è così. anche secondo la GW, li ha messi in serie A, B e C. in quest ordine. | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 2:27 pm | |
| Infatti i demoni pur avendo le limitazioni figw,dove gioco io vincono quasi sempre | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 2:30 pm | |
| - Tyrion ha scritto:
- a dir la verità in tre: guerrieri, bestie e demoni...l'hanno fatto perché prima erano troppo sgravi, cioé potevi prenderti le unità dalle varie specie e fare un mischiotto
a me sembra una cavolata averli separati, perchè, anche se erano potenti, comunque erano pochi di numero, come tutti gli eserciti d'élite | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 2:37 pm | |
| se i demoni sono sgravi, unendoli ad altro lo diventano di più perché oltre a loro stessi hanno altre scelte. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 2:45 pm | |
| sì, però sono pochi, allora anche gli space marine dovrebbero essere tolti perchè troppo sgravi, dato che tutti hanno almeno 4 su ogni caratteristica | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 3:28 pm | |
| si, vabbe. l'hanno fatto soprattutto per i soldi. dividendolo in 3 tutti che lo facevano misto hanno dovuto comprare altre minia di un solo tipo per arrivare a 2000 punti, tenendosi le altre perché affezionaticisi (è brutta da dire:D) e/o dipinte. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 3:32 pm | |
| questo è certo, il primo pernsiero della GW è il guadagno, non il divertimento | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 4:19 pm | |
| | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 4:56 pm | |
| Penso anche io così, per renderli equilibrati sarebbe bastato modificare il codex delle orde del caos | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Sab Mag 29, 2010 5:08 pm | |
| il motivo come già detto è il guadagno | |
|
| |
TheNico Goblin
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Dom Mag 30, 2010 9:01 am | |
| Ormai tutto si basa sul guadagno. Tutti puntano agli utili a fine mese che alla qualità del gioco | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Dom Mag 30, 2010 9:42 am | |
| - TheNico ha scritto:
- Ormai tutto si basa sul guadagno. Tutti puntano agli utili a fine mese che alla qualità del gioco
Parole sante... motivo in piu per il quale io e i miei amici stiamo iniziando pure il 40000... molto piu curato e divertente! | |
|
| |
Soveliss Guerriero
Numero di messaggi : 1138 Età : 27 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.12.09
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? Dom Mag 30, 2010 10:06 am | |
| per me hanno fatto bene a dividere le bestie ma non i demoni anche da bg le bestie sono ben divise. i demoni li avrei fatti tutti scelte speciali | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? | |
| |
|
| |
| Libro degli eserciti del Caos recente o antiquato? | |
|