Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero eldar ogri guerrieri caos guida viverna Archaon orchi elemental tiranidi waylander Conti codex rune mille warhammer regole edizione signore nani silvani alti esercito manuale stirpe

 

 il tempio dei ricordi - parte prima

Andare in basso 
+4
Lore
Thor
Khelthrai
tesk
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Successivo
AutoreMessaggio
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeGio Giu 02, 2011 11:51 am

Se vuoi aiutarmi veramente, blocchi quelle guardie e quel druido e non ci trattenga ancora se sopravviverà sono sicuro che ci rincontreremo...

E comunque adesso non abbiamo tempo da perdere, dobbiamo fuggire... Quindi ragaggi anzi meglio miei seguaci fate galoppare questi cavalli più veloce che potete...

A presto Mutaforma...
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeDom Giu 05, 2011 7:42 am

tengo pronti i pugnali in mano mentre Nym apre la porta (mi chiamo Lucian ^^)
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeLun Giu 06, 2011 6:13 pm

khel e lore: mentre la porta si apre un odore sgradevole di morte, decomposizione e di escrementi riempie la stanza. argenans e khel a stento non vomito come le due guardie accanto a voi. nym rimane impassibile. (ts tempra di lore 20 col dado. Smile ) la stanza è piena di acqua che vi arriva alle caviglie. acqua sporca e maleodorante. una seconda porta situata davanti a voi dalla parte opposta della stanza, questa volta aperta, sembra dare su una scala che risale.

thor: il villaggio è distrutto. poche case sono rimaste in piedi. donne e anziani sono morti e i bambini, solo i piu grandi sono sopravvissuti. non hai idea da che parte sia andata. tracce di cavalli e orme di uomini vanno ovunque. pensi a nym che sa trovare le tracce ma sai che ora è nel dungeon. all improvviso senti le urla dei pochi soldati rimasti. urla che arrivano dal castello e sai che il dungeon è li dentro.

x grugni: sali la scala e raggiungi la botola. con molto sforzo, forse a causa della ruggine sui cardini, riesci ad aprirla. vedi che è una piccola stanza con una scrivania e alcune librerie. non ci sono porte ne finestre oltre alla botola da cui sei entrato

x velvet: il doppelganger ti guarda mentre cavalchi velocemente verso la foresta. uno dei tuoi compagni, quello ammantato di nero, fa un gesto e una cappa di oscurità ricopre voi e i vostri cavalli. " mia signora in questo modo saremo protetti" dice hogun finendo l incantesimo " da che parte andiamo?"

x grumlock: la battaglia è epica. i tuoi simili riescono a triturare le ossa degli scheletri con solo una mano. la tua arma taglia e affetta e piu te ne arrivano e piu ti senti felice. ma quando riesci a farti strada verso l uomo nero una sorpresa ti attende. l uomo tiene la ragazza dai capelli rossi e le punta un coltello alla gola " se non vuoi che un padre perda la figlia posa le armi e tornantevene in gabbia. non sapete che cosa può fare un uomo per la propria figlia. tornatevene dentro è l ultimo avvertimento che vi do" gli occhi dell uomo sono freddi come il ghiaccio. la mano è ferma e tiene il coltello ben vicino alla gola della ragazza che piangeva.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 6:23 am

questo maledetto odore mi fa ribaltare lo stomaco, presto Nym, andiamocene da qui...

il più velocemente possibile prendo le scale dall'altra parte della stanza
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 6:47 am

Quella donna me la pagherà fosse anche l'ultima cosa che faccio... ora uomini i pochi superstiti che possono esserci sono al castello del conte vicino al dungeon facciamo si che almeno loro si salvino... venite veloci!!!!
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 7:10 am

Bravo! Mi piacciono questi trucchetti *Sorrido tra me e me* vuoi sapere dove andiamo?
X Tesk: Siamo vicini a qualche valle, tipo la Valle principale degli Zhentarim?
Andiamo il più lontano possibile, sapete se c'è una Valle naturalmente piena di Zhentarim qua nei dintorni dove possiamo rifugiarci?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 12:31 pm

annuisco a Kehl (come ti chiami?!xD) ed attraverso la stanza velocemente seguendolo e guardandomi intorno.
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeMar Giu 07, 2011 6:17 pm

Guardo se riesco a trovare qualcosa di interessante se no torno giù e tento di ritornare nel labirinto per poi uscire
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 9:41 am

x grugni: cerchi velocemente tra la scrivania e i libri. trovi libri di tortura e sadismo, libri necromantici e carte e progetti della macchina dei cloni. riscendi le scle e torni nella stanza del macchinario quando vedi entrare dalla porta l uomo che hai seguito dal villaggio elfico assieme ad un altro elfo che non hai mai visto e con alcune guardie

x lore e khel: risalite le scale velocemente e raggiungete una stanza enorme. vedete un grosso macchinario da cui partono tubi che finiscono in vasche cilindriche l cui interno vedete dei corpi. lo riconoscete come quello del barone ma ancora in fase di formazione. per terra un enorme pentacolo rosso. il processo non sembra completo. per terra vedete un uomo topo che sembra dormire mentre in lontananza su una scala vedete scendere il vostro compagno elfico.

x velvet: " si mia signora. come avrà capito siamo zentharim noi. ci segua" dice il grassone spronando il cavallo. noti che i tre sono molto forti. (p.s. ti faccio cavalcare per un pò. in questo modo puoi fare domande ai tuoi compagni se lo vuoi)

x thor: arrivato all entrata del dungeon trovi uno spettacolo orribile. sei dei tuoi uomini sono morti come sciolti da un acido. pelle squamosa attorno ai loro corpi e sangue verde. una naga deve essere penetrata nel castello. raduni tutti i soldati e scopri che ne sono rimasti una decina compresi argenans e i tre nel dungeon ( per cui tu ne hai solo sei)
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 10:42 am

(Mi rivolgo a tutti e tre mentre cavalchiamo):Lo sapete chi sono io? sapete cosa rappresento? Sapete sotto la protezione di chi sono?
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 4:41 pm

Elrond! cercavo te! cosa diavolo è successo qui? Dormammon ha assolutamente bisogno di te al più presto! seguici

(per lore: il nome l'ho scritto anche sopra: Lucian ^^)
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 5:04 pm

Decido di seguirli subito , e pensando fra me e me mi convinco che è meglio che gli dica dopo quello che mi è successo
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeMer Giu 08, 2011 5:10 pm

Bene andiamo subito via di qui...

parleremo dopo!

mi giro e faccio la strada al contrario stando all'erta e tenendo sempre pronti i coltelli, controllo che gli altri mi seguano e dico a Nym di stare per ultimo tenendo Elrond in mezzo tra di noi
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 10:12 am

d'accordo andiamo

faccio come dice Lucian (yeee lol!) e mi avvio dietro di loro tenendo anc'hio in mano i miei due pugnali, girandomi spesso indietro per assicurarmi che non ci segua nessuno
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeGio Giu 09, 2011 9:09 pm

x lore, khel e grugni : ripercorrete il dungeon a ritroso ma poco prima di raggiungere il bivio un terremoto. il dungeon trema e detriti e rocce iniziano a cadere. correte e una volta raggiunti il bivio vedete il corridoio che lucian aveva preso inseguendo la luce completamente ostruito da rocce. vi guardate un secondo negli occhi giusto il tempo per udire un urlo di donna e poi il silenzio

x velvet: "mia signora non sappiamo il suo nome ma lei è la prima prescelta di manshoon. noi siamo qui per proteggerla. noi siamo i suoi servitori e ogni suo desiderio è un ordine" dice il biondo fandrall porgendoti una rosa apenna colta. hogun indietreggia il cavallo e ti affianca "milady. il covo dista tre giorni di cavallo. a poco piu di un ora dovremmo trovare una grotta. se lei è d accordo conviene fermarci li" mentre dice questo fa segno al grasso volstagg e questo si dirige nel bosco per tornare poco dopo con due leprotti "ecco la cena signori"
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 11:49 am

Mmmh vedo che siete dotati...
Vi do un avvertimento, non mi fido di chi mi porge una rosa... e puoi avervi detto chiunque che sono la prescelta di Manshoon perche sono ricercata da molte persone per non parlare anche di quei 4 sfigati adesso, quindi potete immagine perche sono cosi ostile con tutti... il problema quando ci fermeremo in quella caverna e che se mi verrà fatto del male o qualsiasi cosa, lui lo verrà a sapere, questo e solo per darvi un avviso a cosa poi potreste andare incontro...
Quindi se dovete dire qualcosa o dovete compiere un lavoro sporco e meglio che me lo dte subito.... *risata malefica femminile*
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 1:25 pm

Mi metto immediatamente a correre in quella direzione senza voltarmi indietro
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 4:44 pm

pensando che sia la voce di mia figlia tento in ogni modo di togliere le rocce dal passaggio e passare oltre in quella direzione...

Elrond! Nym! presto aiutatemi!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 5:03 pm

aiuto Lucian provando anch'io a togliere le rocce.
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 6:07 pm

x lore, khel e grugni: mentre iniziate a toccare le rocce e spostarle sembra che le rocce non finivano mai. continui a togliere e ogni volta avete l impressione che ci siano le stesse roccie. qualcosa non quadra.

x grugni: avverti una presenza magica in quella frane e forse nel teremoto precedente.

x lore: le rocce che hanno franato non hanno lasciato rocce o detriti. sembrano posate li da qualcuno ma questo è strano visto il terremoto di poco prima.
Torna in alto Andare in basso
Velvet Sky
Predone
Predone
Velvet Sky


Femmina
Numero di messaggi : 555
Località : Ospedale (qualsiasi).
Data d'iscrizione : 04.05.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeVen Giu 10, 2011 9:23 pm

P.s X Tesk mi hai dimenticata? (Siamo arrivati alla grotta...?)
Torna in alto Andare in basso
Grungni
Nano
Nano
Grungni


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 26
Data d'iscrizione : 01.04.11

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 7:40 am

Avanzo con cautela e continuo a tastare il muro per capire cosa può esserci dietro questi strani avvenimenti
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeSab Giu 11, 2011 7:43 am

vedendo lo strano comportamento di elrond chiedo

Elrond che succede? perchè queste dannate rocce non finiscono mai?!

Poi mi viene un dubbio, penso possano essere un interposizione magica e non reale (ne ho viste molte nella mia carriera visto il gruppo a cui appartenevo) quindi provo un ts sulla volontà per dubitare che sia reale
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 10:34 am

x velvet: non ti avevo dimenticata. vi accampate in una piccola radura. accendete un fuoco e il silenzio regna tra voi. poi hogun prende la parola " non vogliamo farti del male ma vogliamo ospitarti. so cosa stai cercando e vogliamo aiutarti a recuperarlo. è un bastone magico. il suo possessore può usarlo per un desiderio una volta sola. si trova nel paese che abbiamo lasciato ma ora troppe persone si aggirano da quelle parti. apenna le acque si saranno calmate ritorneremo. volstagg tornera in paese e sarà i nostri occhi e le nostre orecchie"

x lore, khel e grugni: vi accorgete che le rocce erano illusioni. era un effetto magico di illusione di alto livello forse di un mago molto esperto nella magia ( un mago di 12 o 14 livello). il corridoio è sgombro ma il silenzio è ancora piu opprimente.

x grumlock: che fai? l uomo tiene ancora la donna con il coltello alla gola.

x thor: non trovi traccia della naga che deve essere uscita. una volta tornato all entrata del dungeon senti le voci dei tuoi compagni in lontananza.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 10:47 am

Lucian Nym mi sentite??? Avete bisogno di aiuto?? provo ad urlare per farmi sentire

Bene guardie 2 di voi rimarranno qui di guardia... io verrò accompagnato da altri 2 a prestare soccorsi tutti i rimanenti andranno nel castello ed organizzeranno i superstiti... i feriti da una parte in modo che possa curarli il resto in un'altra stanza.. mi sono spiegato???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempio dei ricordi - parte prima   il tempio dei ricordi - parte prima - Pagina 25 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il tempio dei ricordi - parte prima
Torna in alto 
Pagina 25 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima parte Campagna di dascan 2°
» I ricordi del passato
» propostina alla kroth!!! vecchi ricordi...;)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: AREA COMPETIZIONI E GIOCHI :: D&D online adventure-
Vai verso: