| Per caso i nuovi nani? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cannaru Zombie
Numero di messaggi : 6 Età : 36 Data d'iscrizione : 01.06.10
| Titolo: Per caso i nuovi nani? Mer Giu 02, 2010 2:08 pm | |
| Salve, ragazzi..leggendo i vari post non ho visto nessuno che parlavo dei rumors naneschi. Per caso ci sono in procinto nuove miniature o altro? Se non sbaglio l'ultima modifica è stata fatta nel 2006.. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Per caso i nuovi nani? Mer Giu 02, 2010 2:18 pm | |
| non ho mai sentito parlare di nuovi nani. vanno bene così come sono. | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Per caso i nuovi nani? Mer Giu 02, 2010 2:31 pm | |
| in effetti non mi pare necessitino di grandi aggiustamenti ora come ora, sono forti, non sgravi e giocabilissimi esattamente come sono... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Per caso i nuovi nani? Mer Giu 02, 2010 2:46 pm | |
| no per il momento di nani non ci sono voci in giro... | |
|
| |
Andrea!!! Arcimago
Numero di messaggi : 2075 Età : 34 Località : Roma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Per caso i nuovi nani? Sab Giu 05, 2010 11:40 am | |
| MA quindi in definitiva quale sono gli eserciti che probabilmente saranno rinnovati? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Per caso i nuovi nani? Sab Giu 05, 2010 11:44 am | |
| allora quelli che ora sembrano più probabili sono gli alti elfi.... | |
|
| |
stez Predone
Numero di messaggi : 696 Età : 40 Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: Per caso i nuovi nani? Sab Giu 05, 2010 11:51 am | |
| i rumors vociferano che nel nuovo manualone ci saranno gli aggiornamenti alle regole di ottava per tutti gli eserciti! di codex nuovi non si sa..tempo fa si vociferava che dopo le bestie sarebbe stato il turno dei re dei sepolcri, ma è da un pò che non se ne parla. Per vedere il nuovo codex dei nani bisognerà aspettare un bel pò..sicuramente ci saranno prima silvani, ogre e bretonnia che non hanno avuto aggiornamenti in settima. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Per caso i nuovi nani? Sab Giu 05, 2010 11:54 am | |
| si quello del regolamento è praticamente certo inoltre sembra che tutte le sfere di magia comprese quelle specifiche di ogni esercito verranno rifatte.... gli alti elfi in quanto molto probabilmente saranno nella scatola base iniseme agli skaven hanno buone possibilità di essere rifatti visto che uno degli eserciti contenuti nella scatola base vengono sempre rifatti e visto che gli skaven sono usciti da poco gli alti elfi sono buoni candidati... per re dei sepolcri ed altro si parla minimo del 2011... | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Per caso i nuovi nani? Sab Giu 05, 2010 4:24 pm | |
| I nani non hanno bisogno di regole nuove, loro ne hanno di ottime, solo che al momento non sono tra gli eserciti più competitivi perchè l'attuale edizione non sfrutta al massimo i blocchi di fanteria e predilige le cose veloci e leggere, ma tanto tra poco le cose dovrebbe cambiare (almeno credo)
Invece ci sarebbe bisogno di miniature nuove, perchè molte di quelle dei nani sono pressochè uguali | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Per caso i nuovi nani? Sab Giu 05, 2010 4:35 pm | |
| si sono pienamente d'accordo e posso aggiungere che anche attualmente i nani danno il loro bel filo da torcere pur non essendo sfruttate al pieno le fanterie... inoltre con la nuova edizione sembra chel le unità con tiro armatura migliore di 4+ non potranno marciare mentre i nani potranno sempre marciare!!!! | |
|
| |
stez Predone
Numero di messaggi : 696 Età : 40 Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: Per caso i nuovi nani? Sab Giu 05, 2010 5:23 pm | |
| io sono comunque in trepidante attesa per il prossimo codex, anche se dovrò aspettare anni.. non tanto per le regole, ma per le nuove miniature che usciranno: se continuano con la qualità delle ultime uscite saranno spettacolari! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per caso i nuovi nani? | |
| |
|
| |
| Per caso i nuovi nani? | |
|