dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: armata d guerrieri del caos da circa 1500.qualche consiglio Lun Lug 05, 2010 5:56 am | |
| allora amico io khorne lo gioco poco prechè è rischioso al massimo glielo metto hai predoni a piedi di solito i cavalieri essendo che hanno già forza alta gli metto nurgle cosi' li puoi controllare e poi contro roba da tiro dell avversario danno un meno uno (cosa molto utile) e da anche un meno 1 in ac in corpo a corpo come lista visto che sono pochi pt potresti mettere una di cav. del caos da 5 o da 7 pompati nurgle con l'alfiere e campione e magari con dentro un bell'eroe esaltato a cavallo con armatura morreslieb poi ti direi un 2 maghi su disco con a testa una pergha poi gli altri oggetti vedi tu(se possibile di livello 2 e marchio tzee..)e poi ti direi butta dentro predoni a gogo tra a cavallo marchiati slanee.. con flagelli e predoni a piedi non so potresti fare 2 reggi per quelli a piedi... questi ci stanno con il marchio di khorne campione flagelli e alfiere
a mio parere visto che sono pochi pt usa la massa se c'è la fai!
ps: i guerrieri sono forti ma a 1500 sono troppi pt da spendere | |
|
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: armata d guerrieri del caos da circa 1500.qualche consiglio Lun Lug 05, 2010 7:59 am | |
| grazie mille se riecsi butta un occhio alla lista che ho fatto ieri sera mi hanno gia fatto notare un paio di errori(mi dimentico sempre che i mastini non contano nel numero minimo | |
|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: armata d guerrieri del caos da circa 1500.qualche consiglio Mar Lug 06, 2010 5:55 am | |
| - scorpion of caos ha scritto:
- truppe base:
guerrieri del caos 14(15+1(scudi o armi)+30 (gruppo comando) + 30 marchio di nurgle+ 35 bandiera della rabbia 319pti (togli la bandiera della rabbia al max mettigli quella valuttà cosi' almeno è molto più difficile che ti scappano, questo deve rimanere in qualche modo per la fine partita ti vale un sacco di pt,poi se vuoi per risparmiare pt metti solo alfiere e al max campione)
predoni a cavallo 5(13+1(armatura)+2(asce da lancio)30(gruppo comando) +30marchio nurgle 140pti (qui flagelli e marchio slaane)
mastini da guerra del caos5(6) 30pti
mastini da guerra del caos 5(6) 30pti
truppe speciali:
cavalieri del caos 5(40)+50(gruppo di comando)+40(stendardo maledetto)+30 marchio khorne 320pti
(qui no khorne non puoi comandarli metti nurgle, è abbastanza l'alfiere e campione al max, via lo stendardo magico)
eroi:
eroe esaltato 110+50(spada runica del caos) +5 scudo +15(marchio khorne) + 20 (ruggito raggelante) + 50 (juggernaut di khorne) 250pti (questo fallo su disco e flagello, armatura morreslieb)
festus il signore delle sanguisughe 185pti (questo toglielo è inutile, metti un altro mago con disco molto meglio)
stregone del caos 85 + 20(marchio tzeentch) +35(2nd lvl) 15(famiglio degli incantesimi)+25 pergamena dispersione + 20 (disco di tzeetch) 200pti
1474
FESTUS LO METTO NELL UNITà DI GUERRIERI DEL CAOS COSì HANNO ATTACCO VENEFICO E RIGENERAZIONE
avete consigli??
pensavo di mettere ai predoni il marchio di slaanesh da 10 punti invece di quello di nurlge cosi da riuscire a mettere altri 5 mastini da guerra del caos | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: armata d guerrieri del caos da circa 1500.qualche consiglio | |
| |
|