Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
La fine del nano  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
La fine del nano  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
La fine del nano  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
La fine del nano  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
La fine del nano  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
La fine del nano  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
La fine del nano  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
La fine del nano  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
La fine del nano  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
La fine del nano  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito tiranidi guida silvani guerrieri impero rune nani eldar signore edizione caos alti Archaon warhammer orchi regole waylander mille ogri viverna elemental codex stirpe manuale Conti

 

 La fine del nano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin


Maschio
Numero di messaggi : 3973
Età : 29
Località : Cusano
Data d'iscrizione : 04.09.08

La fine del nano  Empty
MessaggioTitolo: La fine del nano    La fine del nano  Icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:27 pm

Ragazzi, qualcosa è già trapelato ma per chi non lo avesse capito vi informo qui.

Ho cominciato a prendermi cura di questo forum da ormai qualche hanno, cercando di sistemare le cose in un momento in cui regnava lo spam più selvaggio, non c'erano mod e krox non poteva connettersi.
Da allora credo di aver fatto molto per il forum, non solo nella gestione, ma anche nel cercare di rinnovarlo, ma tutto ciò l'ho fatto con la carica che voi mi davate, e con la fiducia che riponevo in voi.

Fiducia che ahimè ho perso.
Ciò è successo da quando tutti i moderatori da me scelti con cura e promossi mi hanno abbandato uno alla volta, rendendo ogni volta la scelta più ardua.
Il problema dopotutto è questo: ultimamente si è chiesto molto di fare pulizia, di promuovere nuovi moderatori... cosa che ho fatto con lentezza o che ho rimandato più volte.
Questo perchè nelle persone da me nominate avevo riposto una gran fiducia, fiducia che è stata tradita e che ora difficilmente riesco a riporre nei nuovi possibili mod.
Ma questa non è una vostra colpa, è mia.
Tutte questi problemi mi hanno fatto capire che la carica che avevo quando ho preso in mano questo forum ormai l'ho persa,e benchè posso certo continuare a gestire il forum, questo non baste, perchè voi meritate di più, meritate qualcuno che si impegni più a fondo di me, come facevo io all'inizio.


Per questo oggi, senza costrizione alcuna ho rinunciato al rango di amministratore.
Non voglio sentire scuse o preghiere, non lo faccio perchè mi sono offeso, lo faccio per il bene del forum.

Non me ne andrò del tutto, magari non mi occuperò più della gestione, ma ci sarò sempre per chi ha bisogno di una mano. Sempre.

Per continuare il corretto funzionamento del forum verrà nominato anche un
co-amministratore, per il momento si è proposto Tyron, ma la scelta sta a vi gente del vecchio mondo.

Non starò qui a fare il nostalgico o che altro, non sono il tipo, sappiate solo che per questo forum io ci sarò sempre.

Con questo ho finito.
Torna in alto Andare in basso
 
La fine del nano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in fine
» La fine di una cerca
» Fine esami, son dinuovo qua!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: News-
Vai verso: