| Aiuto per i demoni del caos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Aiuto per i demoni del caos Gio Lug 15, 2010 3:36 pm | |
| Ciao raga, mi servirebbe una cortesia, un amico mio dovrebbe schierare l'araldo di nurgle, ma non si riesce a capire quale sia , nel sito della wg nn cè, inoltre guardando gli altri araldi sono, le miniature principali sopra una qualche cavalcatura, ma non trovo nessuna foto sun un untore sopra qualkosa, help me please | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Aiuto per i demoni del caos Gio Lug 15, 2010 5:26 pm | |
| non esiste la miniatura dell'araldo di nurgle... l'unica cosa simile è uno stregone del caos di nurgle o epidemius | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Aiuto per i demoni del caos Gio Lug 15, 2010 8:11 pm | |
| di solito si usa un campione di nurgle dei guerrieri del caos oppure un orrore modificato ma è difficile visto che sono di metallo | |
|
| |
luca91 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 147 Località : brescia Data d'iscrizione : 10.08.09
| Titolo: Re: Aiuto per i demoni del caos Gio Lug 15, 2010 8:18 pm | |
| ti conviene usare epidemius cosi hai anke il palanchino se vuoi giocarlo | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Aiuto per i demoni del caos Gio Lug 15, 2010 8:21 pm | |
| sì ma non va bene se deve giocare un modello a piedi. per il momento ti conviene usare un semplice untore (magari il campione) e aspettare perchè ho visto che hanno fatto nuovi modelli di demoni magari a brave uscira anche gli araldi che per la cronaca ora esiste solo quello di Khorne | |
|
| |
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Re: Aiuto per i demoni del caos Gio Lug 15, 2010 8:25 pm | |
| uhm.. nel manualone dell'ottava ho visto anche quello di slanesh | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: Aiuto per i demoni del caos Gio Lug 15, 2010 9:19 pm | |
| no quel modello è la Maschera, cioè un personaggio speciale di slanesh non l'araldo comune | |
|
| |
gahara88 Predone
| Titolo: Re: Aiuto per i demoni del caos Gio Lug 15, 2010 10:55 pm | |
| ok grazie allora dico all'amico mio che si rassegna e che si prende la maschera, in pratica aveva visto una lista con questo fantomatico "araldi di nurgle" che a quanto ho capito faceva rinascere i suoi untori.. boh tratto warhammer da 5 giorni ho cambiato 2 eserciti, mi hanno rifiliato un codex vecchio, il manuale sembra non finire mai (anche abbastanza difficile) mi sa che era meglio se restavo a giocare a wow | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Aiuto per i demoni del caos Ven Lug 16, 2010 10:44 am | |
| basterà un po' e ti ci abitui comunque usa una miniatura che ci assomigli un po' e modificala (oppure no) con la materia verde. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Aiuto per i demoni del caos Ven Lug 16, 2010 10:46 am | |
| no warhammer non è difficile dopo le prime partite ricordi tutto senza problemi per quanto riguarda i codex vecchi fai riferimento al sito gw li ci sono tutti i prodotti in commercio aggiornati | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: Aiuto per i demoni del caos Sab Lug 17, 2010 9:27 am | |
| comunque sappi che non è proprio necessario utilizzare la minia precisa (soprattutto in amichevole). e comunque una modifica per rappresentare un modello che ancora non esiste e consentita anche nei tornei GW | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiuto per i demoni del caos | |
| |
|
| |
| Aiuto per i demoni del caos | |
|