| Feedback per i rivenditori | |
|
+92Snorri Ulversson shine Oniiizuka88 Biorr143 Magisternox wintertime billiken77 Naruse derravatar Luga Denetor88 Mr Zavz BaRcE it4chi Orcry Morkolo SerRob92 fabio85 krakamazov TheKardo warriorangel8 Piombo Fuso Bismarck Schebbone Melkor tuttoimola Azazel Demon Prince Ahriman(AID) Sh0ckWave40k gruccione Nomad stoneangel22 TylerDurden Alle Ulisse74 taremik Knarthia killerzzo aleramo Jack969 VanCoral Zombs Rugna Mautoa Tyrant dottorfive Galau tesk jeanclaude Wawwowo Tk_Andrea_Khemri Niklas .Sti0k Thitanium Prince JS7 frankuzzo )°( Near )°( Lenzo Grumlok Rik Khelthrai Phil Anselmo dark_giulio Drazkar Drazhar Devil_Dante wuxiapian87 Aenarion il Difensore Andreas piccoloroditore saiyan AgeofConan Emanuele Maik999 Ranius Kamor Dark Flame mariofusmcw yui56 pila2000 Otto Giancarlo master v sagramorfreedom garo Thor stez Spartagor Tristan scorpion of caos asvak dany-greyfox 96 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Azazel Demon Prince Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 134 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 06.01.13
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Ven Lug 12, 2013 6:00 pm | |
| Feedback strapositivo per jack969 | |
|
| |
derravatar Zombie
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 30.04.13
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Gio Lug 25, 2013 7:11 am | |
| Jack969: (acquisto : 125 euro di Demoni) tutto perfetto , pezzi in eccellente condizione e perfettamente imballati, gentilissimo Piccolo.lupo (acquisto : Bloodthrister) tutto bene, veloce gentile e il modello è arrivato ben imballato Logan: roba varia dei cavalieri grigi: gentile e disponibile, la merce è arrivata subito purtroppo l' imballaggio era inesistente e alcuni pezzi si sono rotti ( spada del dreadknight) altri erano assemblati in modo scorretto ( le ali della stormraven) ma li ho sistemati comunque un feed positivo , solo per favore migliora l'imballaggio | |
|
| |
Naruse Zombie
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 22.04.13
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Ven Ago 02, 2013 12:02 pm | |
| Feedback positivo per Ahriman(AID). Ho comprato dei cultisti e un Hellbrute ancora in sprue. Tempi di spedizione molto brevi e comunicazione eccellente. | |
|
| |
billiken77 Zombie
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 09.08.13
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Mer Ago 21, 2013 8:20 pm | |
| ho concluso una compravendita con Ahriman(AID). feedback assolutamente positivo. Chiedo che venga inserito in lista bianca, è persona estremamente disponibile e cordiale. | |
|
| |
wintertime Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 12.12.13
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Ven Dic 20, 2013 3:56 pm | |
| feedback assolutamente positivo per ozZzy,un rivenditore affidabile,preciso,veloce e molto rapido a rispondere alle varie domande | |
|
| |
Magisternox Conte Elettore
Numero di messaggi : 1936 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 19.11.13
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Lun Dic 23, 2013 5:31 pm | |
| Segnalo FrankMoriarty , ottima transazione , veloce e affidabile , e ottimi anche i pezzi che vende | |
|
| |
Biorr143 Zombie
Numero di messaggi : 8 Località : Roma Data d'iscrizione : 31.01.14
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Mar Feb 11, 2014 3:43 pm | |
| segnalo Oniiizuka88 ottimo venditore affidabile!, molto attento nell'imballaggio e sopratutto nella trasmissione dei dati per la spedizione consigliatissimo | |
|
| |
Oniiizuka88 Zombie
Numero di messaggi : 10 Età : 35 Località : Milano Data d'iscrizione : 24.12.13
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Mar Feb 11, 2014 5:43 pm | |
| feedback assolutamente positivo per Biorr143, ottima comunicazione e pagamenti velocissimi | |
|
| |
shine Zombie
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 23.12.13
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Gio Feb 27, 2014 6:44 pm | |
| segnalo Guybrush_Threepwood come cattivo venditore, ha impiegato un sacco di tempo (dopo miei svariati post) a rispondermi annunciando più volte la presunta spedizione, senza lasciare tracking number (e non ha neanche sprecato tempo a dirmi "l'ho perso", ha semplicemente deciso di ingorare la mia domanda), ora a distanza di due mesi, la mia spedizione non è arrivata e alla richiesta di ricaricarmi i soldi, ha semplicemnte detto "non sono problemi miei"... Complimenti! | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Gio Feb 27, 2014 8:24 pm | |
| Rivolgiti alla polizia postale e sporgi denuncia per truffa; vedi che ti manda subito i soldi con le scuse | |
|
| |
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Lun Mar 03, 2014 6:11 pm | |
| Ragazzi anche se non fa parte del forum vi riporto un post su FB di uno della mia associazione ludica
Vi ri-raccomando di NON fare affari col Grigio Scuro/Coticone il Grigio e chi per esso anche se ha messo fuori in questi giorni altra roba a prezzo stracciato, i suoi fb negativi stanno avendo nuovamente un'impennata: Filippo Giraldi Petrolati Feed negativo per Il Grigio Scuro. Ci siamo accordati il 30 gennaio il 31 gennaio ho pagato, e ad oggi non ho ancora ne il lotto che volevo ne il rimborso promesso. Mille scuse e bugie per il mancato arrivo del pacco poi ora che ci siamo accordati per il rimborso mi informa che lo ha fatto mercoledì ma ad oggi passate le 48 ore di attesa del bonifico, nulla è arrivato. Sconsigliatissimo 1 marzo alle ore 12.36 ·
Cesare Verzini Un altro feedback negativo per Il Grigio Scuro, ho fatto richiesta di vecchie demonette in metallo, ho pagato due giorni dopo, stando a quanto ha detto ha spedito tutto il 24 di febbraio, non si è ancora visto nulla e non vi sono modi di rintracciare l'eventuale spedizione. Inoltre ho sentito di episodi simili già avvenuti ad altri hobbisti che hanno avuto il medesimo problema...sconsigliato al 100%, fino ad un'eventuale rimborso... | |
|
| |
francè8907 Goblin
Numero di messaggi : 60 Data d'iscrizione : 10.05.13
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Sab Mar 15, 2014 11:26 am | |
| Ragazzi ci tengo ad informarvi di un furbetto che opera su diversi mercatini di warhammer, usa vari profili, ad oggi quelli per cui vi posso mettere in guardia sono Michele Carta, Giovanni Palazzo, Chaqua, Primifera, Coticone il Grigio, Il Grigio Scuro. La carta posta pay dove si fa inviare i soldi è intestata a Fabrizio Bruno che sembrerebbe essere il suo vero nome. Alcuni consigli: evitatelo. Se non vi fidate di me quantomeno o procedete con contro assegno o pagate dopo che la merce vi è state recapitata e controllatela bene. Ovviamente prima chiedete le foto di quel che acquistate. Il suo modus operandi sono due da quanto ne so. Il primo è quello di farsi pagare e poi non inviare nulla. Il secondo è quello di inviare pezzi dipinti male e sopra primerati oppure pezzi in metallo recastati (profili che mettono in vendita una tonnellata di pezzi in metallo è probabile che siano suoi, quindi state attenti). Una volta che i pezzi non sono arrivati continuerà ad inventare scuse infinite e se gli mettete pressione dirà che ora invia, ora vi ripaga e via dicendo ma senza mai effettivamente farlo. Io e molti altri ragazzi siamo riusciti a riottenere quanto dovutoci perché abbiamo minacciato una querela di massa. Per gli scettici posso mostrare gli screeshot di tutto quanto, io ci sono dovuto andare dietro per 7 mesi. In ogni caso spero il mio avviso possa esservi utile. | |
|
| |
Azazel Demon Prince Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 134 Età : 33 Località : Roma Data d'iscrizione : 06.01.13
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Sab Mar 15, 2014 1:14 pm | |
| Confermo quanto detto, su un gruppo di facebook che si faceva chiamare il grigio scuro, presi da lui be'lakor arrivò dopo settimane e senza tutti i pezzi tramite minacce sono riuscito a farmi recapitare i pezzi mancanti! | |
|
| |
Loca85 Zombie
Numero di messaggi : 36 Età : 39 Località : Milano Data d'iscrizione : 13.01.14
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Lun Mar 24, 2014 7:40 pm | |
| Feedback positivo per Devil_Dante;
Cavalieri del Reik arrivati come da accordi e con imballo perfetto. | |
|
| |
Sines89 Zombie
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 29.11.13
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Ven Giu 06, 2014 2:25 pm | |
| feed positivo per ahriman(aid) Ottimo e serio venditore | |
|
| |
Ahriman(AID) Guerriero
Numero di messaggi : 1173 Età : 30 Località : Guidonia-Tivoli Data d'iscrizione : 10.09.11
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Sab Giu 07, 2014 10:51 am | |
| Feed Positivo per Sines89 , rapido e formidabile acquirente ! | |
|
| |
Mephidross91 Zombie
Numero di messaggi : 13 Località : Bari Data d'iscrizione : 04.07.14
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Ven Lug 25, 2014 9:47 am | |
| ho concluso un affare con Furiaselvaggia ed è stato impeccabile puntuale e scrupoloso quindi vorrei dare un feedback positivo | |
|
| |
Morkolo Predone
Numero di messaggi : 661 Età : 38 Località : Roma e Perugia Data d'iscrizione : 10.04.13
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Sab Ago 02, 2014 11:20 am | |
| Feed back postitivo per DEVIL_DANTE | |
|
| |
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori Lun Ago 18, 2014 11:59 am | |
| Ho cancellato dalla lista feedback negativi l'utente Giacomo, poichè il tutto è nato da un malinteso con noi dello staff e un comportamento non molto chiaro da parte del compratore (il quale deve delle spiegazioni ad ambo le parti e sui cui indagherò personalmente). Pertanto ripristino la credibilità e l'affidabilità dell'utente Giacomo con le scuse dello staff tutto. | |
|
| |
Orcry Zombie
Numero di messaggi : 36 Età : 37 Località : Lecco Data d'iscrizione : 11.04.13
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Feedback per i rivenditori | |
| |
|
| |
| Feedback per i rivenditori | |