Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar elemental orchi rune codex signore viverna Conti edizione tiranidi nani guerrieri waylander impero Archaon alti guida stirpe manuale silvani ogri warhammer mille regole caos esercito

 

 Feedback per i rivenditori

Andare in basso 
+92
Snorri Ulversson
shine
Oniiizuka88
Biorr143
Magisternox
wintertime
billiken77
Naruse
derravatar
Luga
Denetor88
Mr Zavz
BaRcE
it4chi
Orcry
Morkolo
SerRob92
fabio85
krakamazov
TheKardo
warriorangel8
Piombo Fuso
Bismarck
Schebbone
Melkor
tuttoimola
Azazel Demon Prince
Ahriman(AID)
Sh0ckWave40k
gruccione
Nomad
stoneangel22
TylerDurden
Alle
Ulisse74
taremik
Knarthia
killerzzo
aleramo
Jack969
VanCoral
Zombs
Rugna
Mautoa
Tyrant
dottorfive
Galau
tesk
jeanclaude
Wawwowo
Tk_Andrea_Khemri
Niklas
.Sti0k
Thitanium Prince
JS7
frankuzzo
)°( Near )°(
Lenzo
Grumlok
Rik
Khelthrai
Phil Anselmo
dark_giulio
Drazkar
Drazhar
Devil_Dante
wuxiapian87
Aenarion il Difensore
Andreas
piccoloroditore
saiyan
AgeofConan
Emanuele
Maik999
Ranius
Kamor
Dark Flame
mariofusmcw
yui56
pila2000
Otto
Giancarlo
master v
sagramorfreedom
garo
Thor
stez
Spartagor
Tristan
scorpion of caos
asvak
dany-greyfox
96 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Azazel Demon Prince
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Azazel Demon Prince


Maschio
Numero di messaggi : 134
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.01.13

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeVen Lug 12, 2013 6:00 pm

 Feedback strapositivo  per jack969
Torna in alto Andare in basso
derravatar
Zombie
Zombie
derravatar


Maschio
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.04.13

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeGio Lug 25, 2013 7:11 am

Jack969: (acquisto : 125 euro di Demoni)
 tutto perfetto , pezzi in eccellente condizione e perfettamente imballati, gentilissimo


Piccolo.lupo
(acquisto : Bloodthrister) tutto bene, veloce gentile e il modello è arrivato ben imballato

Logan: roba varia dei cavalieri grigi: gentile e disponibile, la merce è arrivata subito  purtroppo l' imballaggio era inesistente e alcuni pezzi si sono rotti ( spada del dreadknight)

altri erano assemblati in modo scorretto ( le ali della stormraven) ma li ho sistemati
comunque un feed positivo , solo per favore migliora l'imballaggio

 
Torna in alto Andare in basso
Naruse
Zombie
Zombie
Naruse


Maschio
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.04.13

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeVen Ago 02, 2013 12:02 pm

Feedback positivo per Ahriman(AID). Ho comprato dei cultisti e un Hellbrute ancora in sprue.
Tempi di spedizione molto brevi e comunicazione eccellente.
Torna in alto Andare in basso
billiken77
Zombie
Zombie
billiken77


Maschio
Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.08.13

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ago 21, 2013 8:20 pm

ho concluso una compravendita con Ahriman(AID). feedback assolutamente positivo. Chiedo che venga inserito in lista bianca, è persona estremamente disponibile e cordiale.
Torna in alto Andare in basso
wintertime
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
wintertime


Maschio
Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 12.12.13

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeVen Dic 20, 2013 3:56 pm

feedback assolutamente positivo per ozZzy,un rivenditore affidabile,preciso,veloce e molto rapido a rispondere alle varie domande
Torna in alto Andare in basso
Magisternox
Conte Elettore
Conte Elettore
Magisternox


Maschio
Numero di messaggi : 1936
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.11.13

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeLun Dic 23, 2013 5:31 pm

Segnalo FrankMoriarty , ottima  transazione , veloce e affidabile , e ottimi anche i pezzi che vende Smile
Torna in alto Andare in basso
Biorr143
Zombie
Zombie
Biorr143


Maschio
Numero di messaggi : 8
Località : Roma
Data d'iscrizione : 31.01.14

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeMar Feb 11, 2014 3:43 pm

segnalo  Oniiizuka88 ottimo venditore affidabile!, molto attento nell'imballaggio e sopratutto nella trasmissione dei dati per la spedizione consigliatissimo  Ok
Torna in alto Andare in basso
Oniiizuka88
Zombie
Zombie
Oniiizuka88


Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 35
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.12.13

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeMar Feb 11, 2014 5:43 pm

feedback assolutamente positivo per Biorr143, ottima comunicazione e pagamenti velocissimi  Ok
Torna in alto Andare in basso
shine
Zombie
Zombie
shine


Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.12.13

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeGio Feb 27, 2014 6:44 pm

segnalo Guybrush_Threepwood come cattivo venditore,  ha impiegato un sacco di tempo  (dopo miei svariati post) a rispondermi annunciando più volte la presunta spedizione, senza lasciare tracking number (e non ha neanche sprecato tempo a dirmi "l'ho perso", ha semplicemente deciso di ingorare la mia domanda), ora a distanza di due mesi, la mia spedizione non è arrivata e alla richiesta di ricaricarmi i soldi, ha semplicemnte detto "non sono problemi miei"...

Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeGio Feb 27, 2014 8:24 pm

Rivolgiti alla polizia postale e sporgi denuncia per truffa; vedi che ti manda subito i soldi con le scuse
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 03, 2014 6:11 pm

Ragazzi anche se non fa parte del forum vi riporto un post su FB di uno della mia associazione ludica

Vi ri-raccomando di NON fare affari col Grigio Scuro/Coticone il Grigio e chi per esso anche se ha messo fuori in questi giorni altra roba a prezzo stracciato, i suoi fb negativi stanno avendo nuovamente un'impennata:

Filippo Giraldi Petrolati Feed negativo per Il Grigio Scuro. Ci siamo accordati il 30 gennaio il 31 gennaio ho pagato, e ad oggi non ho ancora ne il lotto che volevo ne il rimborso promesso. Mille scuse e bugie per il mancato arrivo del pacco poi ora che ci siamo accordati per il rimborso mi informa che lo ha fatto mercoledì ma ad oggi passate le 48 ore di attesa del bonifico, nulla è arrivato. Sconsigliatissimo
1 marzo alle ore 12.36 ·

Cesare Verzini Un altro feedback negativo per Il Grigio Scuro, ho fatto richiesta di vecchie demonette in metallo, ho pagato due giorni dopo, stando a quanto ha detto ha spedito tutto il 24 di febbraio, non si è ancora visto nulla e non vi sono modi di rintracciare l'eventuale spedizione. Inoltre ho sentito di episodi simili già avvenuti ad altri hobbisti che hanno avuto il medesimo problema...sconsigliato al 100%, fino ad un'eventuale rimborso...
Torna in alto Andare in basso
francè8907
Goblin
Goblin
francè8907


Maschio
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 10.05.13

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 11:26 am

Ragazzi ci tengo ad informarvi di un furbetto che opera su diversi mercatini di warhammer, usa vari profili, ad oggi quelli per cui vi posso mettere in guardia sono Michele Carta, Giovanni Palazzo, Chaqua, Primifera, Coticone il Grigio, Il Grigio Scuro. La carta posta pay dove si fa inviare i soldi è intestata a Fabrizio Bruno che sembrerebbe essere il suo vero nome.
Alcuni consigli: evitatelo. Se non vi fidate di me quantomeno o procedete con contro assegno o pagate dopo che la merce vi è state recapitata e controllatela bene. Ovviamente prima chiedete le foto di quel che acquistate.
Il suo modus operandi sono due da quanto ne so. Il primo è quello di farsi pagare e poi non inviare nulla. Il secondo è quello di inviare pezzi dipinti male e sopra primerati oppure pezzi in metallo recastati (profili che mettono in vendita una tonnellata di pezzi in metallo è probabile che siano suoi, quindi state attenti). Una volta che i pezzi non sono arrivati  continuerà ad inventare scuse infinite e se gli mettete pressione dirà che ora invia, ora vi ripaga e via dicendo ma senza mai effettivamente farlo. 
Io e molti altri ragazzi siamo riusciti a riottenere quanto dovutoci perché abbiamo minacciato una querela di massa. Per gli scettici posso mostrare gli screeshot di tutto quanto, io ci sono dovuto andare dietro per 7 mesi. In ogni caso spero il mio avviso possa esservi utile.
Torna in alto Andare in basso
Azazel Demon Prince
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Azazel Demon Prince


Maschio
Numero di messaggi : 134
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.01.13

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeSab Mar 15, 2014 1:14 pm

Confermo quanto detto, su un gruppo di facebook che si faceva chiamare il grigio scuro, presi da lui be'lakor arrivò dopo settimane e senza tutti i pezzi tramite minacce sono riuscito a farmi recapitare i pezzi mancanti!
Torna in alto Andare in basso
Loca85
Zombie
Zombie
Loca85


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 39
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.01.14

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeLun Mar 24, 2014 7:40 pm

Feedback positivo per Devil_Dante;

Cavalieri del Reik arrivati come da accordi e con imballo perfetto.
Torna in alto Andare in basso
Sines89
Zombie
Zombie
Sines89


Maschio
Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 29.11.13

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeVen Giu 06, 2014 2:25 pm

feed positivo per ahriman(aid) Ottimo e serio venditore
Torna in alto Andare in basso
Ahriman(AID)
Guerriero
Guerriero
Ahriman(AID)


Maschio
Numero di messaggi : 1173
Età : 30
Località : Guidonia-Tivoli
Data d'iscrizione : 10.09.11

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeSab Giu 07, 2014 10:51 am

Feed Positivo per Sines89 , rapido e formidabile acquirente !
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Arbiter1994
Mephidross91
Zombie
Zombie
Mephidross91


Maschio
Numero di messaggi : 13
Località : Bari
Data d'iscrizione : 04.07.14

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeVen Lug 25, 2014 9:47 am

ho concluso un affare con Furiaselvaggia ed è stato impeccabile puntuale e scrupoloso quindi vorrei dare un feedback positivo  Ok
Torna in alto Andare in basso
Morkolo
Predone
Predone
Morkolo


Maschio
Numero di messaggi : 661
Età : 37
Località : Roma e Perugia
Data d'iscrizione : 10.04.13

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ago 02, 2014 11:20 am

Feed back postitivo per DEVIL_DANTE
Torna in alto Andare in basso
Snorri Ulversson
Conte Elettore
Conte Elettore
Snorri Ulversson


Maschio
Numero di messaggi : 3552
Età : 33
Località : Varese
Data d'iscrizione : 14.03.12

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ago 18, 2014 11:59 am

Ho cancellato dalla lista feedback negativi l'utente Giacomo, poichè il tutto è nato da un malinteso con noi dello staff e un comportamento non molto chiaro da parte del compratore (il quale deve delle spiegazioni ad ambo le parti e sui cui indagherò personalmente).
Pertanto ripristino la credibilità e l'affidabilità dell'utente Giacomo con le scuse dello staff tutto.
Torna in alto Andare in basso
Orcry
Zombie
Zombie
Orcry


Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 36
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 11.04.13

Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitimeMer Apr 29, 2015 4:23 pm

Feedback super positivo per slash.bg. 

E' stato davvero cortese, disponibile e pronto nelle comunicazioni. Primo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i rivenditori   Feedback per i rivenditori - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Feedback per i rivenditori
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» La lista bianca (feedback positivi)
» Feedback Positivo
» Chiusura area Feedback

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: DI TUTTO UN PO'... :: Mercatino-
Vai verso: