| Teclis nella 8^ edizione | |
|
+4Khelthrai Spartagor Thor il re ombra 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
il re ombra Guerriero
Numero di messaggi : 1012 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.01.10
| Titolo: Teclis nella 8^ edizione Dom Ago 08, 2010 5:24 pm | |
| ho fatto questa domanda qualche mese fa per la 7^ edizione, ma con la nuova, volevo avere qualche altro parere. secondo voi, Teclis è diventato più o meno forte? Vale la pena metterlo nell'esercito? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Dom Ago 08, 2010 5:39 pm | |
| Teclis... uno dei personaggi che sopporto di meno in whfb... a parte questo direi che è parecchio potente ignora il primo incidente di lancio di ogni turno... fa inarrestabile con tutti i doppi ma subisce l'incidente solo con il doppio 6... conosce completamente una sfera... che altro deve fare?? aggiunge anche +d3 Dp... detto questo lo includerei nella lista sicuramente se possibile | |
|
| |
il re ombra Guerriero
Numero di messaggi : 1012 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 28.01.10
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Dom Ago 08, 2010 6:40 pm | |
| ma qual'è la sfera di magia migliore per lui? è meglio usarlo per fare potenziamenti sul resto dell'esercito, o per distruggere il nemico con proiettili magicia volontà? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Dom Ago 08, 2010 7:16 pm | |
| bé non esiste una sfera apposta per ogni mago...dipende...dipende dall'esercito nemico che hai difronte non dal tuo mago, logico che se affronti i conti vampiro (ad esempio) e il tuo mago può usufruirne sceglierai il sapere della luce |
|
| |
il re ombra Guerriero
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Dom Ago 08, 2010 8:15 pm | |
| purtroppo la sfera della magia si sceglie quando si fa la lista dell'esercito... ma se dovessi giocare contro orchi o caos? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Dom Ago 08, 2010 8:40 pm | |
| come sfere valuterei o la vita oppure la morte... | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Lun Ago 09, 2010 6:50 am | |
| - Thor ha scritto:
- Teclis... uno dei personaggi che sopporto di meno in whfb...
mi trovi pienamente d'accordo... e al secondo posto c'è suo fratello... comunque simpatie personali a parte visto tutto quello che sa fare (e come lo sa fare) lo metterei sempre senza nessun dubbio...i motivi sono gli stessi che ha detto thor | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Lun Ago 09, 2010 11:22 am | |
| assolutamente, è davvero una cosa devastante, io più che altro lo userei con sfere aventi incantesimi che possono cambiare la partita, come per esempio l'ultimo della morte se affronti eserciti con iniziativa bassa, tiri più dadi possibile (6 sarebbe perfetto) e fai uscire un bel doppio, ecco che entra sicuro e con forza inarrestabile, se ti esce doppio 6 chi se ne frega perchè tanto il primo incidente di lancio lo ignora, seriamente è davvero il mago più potente che esista, l'unica cosa è che devi fare attenzione a difenderlo, una volta che riesci a far quello mettilo sempre, e dico davvero sempre nella tua lista (peccato che gli elfi oscuri non hanno un corrispettivo adeguato... ) | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Mar Ago 10, 2010 9:35 am | |
| se ti piace la magia giocalo insieme allo stendardo che aggiunge DP e ad un'altro mago di 2° livello. in questo modo avrai quasi sempre parecchi DP e due sfere da cui lanciare | |
|
| |
Tristan Predone
Numero di messaggi : 534 Età : 40 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.08.10
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Mar Ago 10, 2010 4:33 pm | |
| Sono pienamente d'accordo con chi ha scritto prima di me, Teclis è IL mago di WH, io lo metterei sempre, naturalmente se possibile, e credo anche che trovare un buon metodo per difenderlo con l'esercito che hai a disposizione non è cosi difficile. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Ven Ago 13, 2010 7:30 am | |
| - Tristan ha scritto:
- Sono pienamente d'accordo con chi ha scritto prima di me, Teclis è IL mago di WH,
riapro questa discussione un attimo per commentare il fatto che teclis sil IL mago di warammer. è quello che pensavo anche io prima di aver visto in azione Kairos. a parer mio nonostante teclis sia indubbiamente forte Kairos è un metro sopra... che ne pensate? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Ven Ago 13, 2010 8:08 am | |
| no in fatto di potenza magica Teclis è il migliore secondo me visto che può fare inarrestabile con ogni doppio... Kairos rimane molto potente visto che ha un +6 per lanciare se non sbaglio però rimane il fatto che non ha la sicurezza che i suoi incanti non vengano dispersi | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Ven Ago 13, 2010 8:45 am | |
| anche per il fatto che fa inarrestabile con ogni doppio teclis rischia di esplodere... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Ven Ago 13, 2010 8:49 am | |
| no purtroppo no... l'unico doppio che gli causa incidente di lancio è il doppio 6... ma Teclis è immune al primo incidente di lancio di ogni turno.... | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Ven Ago 13, 2010 8:51 am | |
| ah ok...come non detto allora...secondo me bisogna vederli in campo... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Ven Ago 13, 2010 8:56 am | |
| purtroppo devo dire che vince Teclis ( e non lo dico perchè è un pg che mi piace anzi tutto il contrario)... Kairos ha I1 e qundi un pozzo delle ombre oppure un sole porpora lo stendono senza concedergli di usare il ts... di certo non vorrei trovarmeli contro entrambi sono veramente rognosi... | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Ven Ago 13, 2010 8:58 am | |
| ok mi hai convinto...vince teclis...e la sua antipatia continua a crescere.... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Ven Ago 13, 2010 9:01 am | |
| già non serve un sondaggio sul personaggio più antipatico di whfb è Teclis (gli regalano le regole per pomparlo) | |
|
| |
Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 32 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Sab Ago 14, 2010 1:43 am | |
| a me piace molto invece cm personaggio...nn è il classico mega eroe super imbattibile, è uno che usa la magia, e che magia x fare di tutto...poi che sia una bella piaga in partita nn ci sn dubbi..XD | |
|
| |
il re ombra Guerriero
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Sab Ago 14, 2010 8:24 am | |
| Alla fine Teclis e suo fratello esemplificano tutti i pregi e difetti degli elfi, odiosi ma molto pericolosi... Detto questo grazie per le risposte, provvederò a comprarlo il prima possibile XD | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione Sab Ago 14, 2010 10:20 am | |
| bello per le cose che fa ma saro' sincero la miniatura non mi piace proprio..... direi cmq che possiamo chiudere il post visto che il re ombra ha deciso che lo deve comprare quindi penso lo giocherà hihihihihihih | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Teclis nella 8^ edizione | |
| |
|
| |
| Teclis nella 8^ edizione | |
|