Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
Titolo: stegadonti e cannoni Lun Apr 18, 2011 6:01 pm
da quel che ho letto/sentito, i cannoni ora prendono tutto il modello dello stegadonte (normale, anziano, macchina). però da FAQ non dice niente, ed il LdE è più importante del regolamento. quindi, a regola, il cannone deve ancora randomizzare come in settima?
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
Titolo: Re: stegadonti e cannoni Mar Apr 19, 2011 12:15 am
Adesso il rimbalzo di una palla di cannone viene trattato come una sagoma, di conseguenza tutto quello che tocca la sagoma viene considerato colpito automaticamente. Anche nel caso dello stega sia il mostro che il cavaliere vengono colpiti dalla palla di cannone. Vengono randomizzati solo i colpi che nn utilizzano una sagoma, reale o ideale che sia...
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
Titolo: Re: stegadonti e cannoni Mar Apr 19, 2011 2:43 pm
il mio codex dice "missle hit" perché è in inglese. quindi le sagome non rientrano tra i "missle hit"? cosa dice quello in italiano?
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
Titolo: Re: stegadonti e cannoni Mar Apr 19, 2011 5:46 pm
occhio che c'è differenza tra libro italiano e quello in inglese una volta ho sentito uno e mi ha raccontato che è andato in inghilterra per un torneo e gli hanno detto ma tu non sai giocare per via che in quello in inglese è specificato in un altro modo. occhio ti direi di vedere il libro in ita.
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
Titolo: Re: stegadonti e cannoni Mer Apr 27, 2011 6:42 am
In parole povere in italia si tiene conto di ciò che è scritto nel libro italiano ( purtroppo la traduzione a volte fa cacare ) e quindi salvo FAQ tocca tenerci ciò che è scritto
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
Titolo: Re: stegadonti e cannoni Mer Apr 27, 2011 11:39 am
Majin Alucard ha scritto:
In parole povere in italia si tiene conto di ciò che è scritto nel libro italiano ( purtroppo la traduzione a volte fa cacare ) e quindi salvo FAQ tocca tenerci ciò che è scritto
esattamente quindi direi usate libri in italiano.
Lore Maestro dell'Arena
Titolo: Re: stegadonti e cannoni Mer Apr 27, 2011 2:07 pm