| comè questa bretonnia?? | |
|
+2Spartagor scorpion of caos 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: comè questa bretonnia?? Sab Ago 21, 2010 12:31 pm | |
| lascaimo stare 7 o 8 edizione..la bretonnia è un buon esercito??a me sinceramente l idea di un intero esercito che si lancia alla carica m fa impazzire a chi lo ha giocato chido se è divertente e quali sono i punti forti e i punti deboli,e a chi ci ha giocato contro chiedo se è un esercito in grado di mettere in difficoltà e quali sono le unità piu pericolose mi aspetto molte risposte non deludetemi | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: comè questa bretonnia?? Sab Ago 21, 2010 1:03 pm | |
| a mio parare se vuoi un esercito che si butta completamente a testa bassa alla carica allora punterei su uominibestia, magari anche bretonnia ma non la conosco... | |
|
| |
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: comè questa bretonnia?? Sab Ago 21, 2010 1:05 pm | |
| - spartacOrion ha scritto:
- a mio parare se vuoi un esercito che si butta completamente a testa bassa alla carica allora punterei su uominibestia, magari anche bretonnia ma non la conosco...
a me piu che altro gasa l idea dell esercito monocavalleria | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: comè questa bretonnia?? Sab Ago 21, 2010 1:08 pm | |
| ah ok...beh ci sta direi... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: comè questa bretonnia?? Sab Ago 21, 2010 1:21 pm | |
| se devi farti un monocavalleria piuttosto fallo con il caos... bretonnia ora è parecchio penalizzata... quindi l'unico discorso fattibile è mi piacciono i modelli e me li voglio collezionare... | |
|
| |
tanis Predone
Numero di messaggi : 596 Età : 30 Località : faenza(RA) Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: comè questa bretonnia?? Sab Ago 21, 2010 4:02 pm | |
| io non la vedo così male se si gioca per divertirsi senza tirare le liste è un buon esercito in torneo soffre | |
|
| |
Tristan Predone
Numero di messaggi : 534 Età : 40 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.08.10
| Titolo: Re: comè questa bretonnia?? Dom Ago 22, 2010 1:36 am | |
| Io la inizia come primo esercito e in 7^ ancora ancora creava non pochi problemi, divertente veloce e la lancia se la giochi bene è pesante per l'avversario. Vero è che è mono strategica e ormai anche poco moderna, ma secondo me molto fascinosa. Ti dico solo che in carica con il graal non ho mai perso contro nessuna cavalleria nemmeno caos e vampiri *_* | |
|
| |
| Titolo: Re: comè questa bretonnia?? Dom Ago 22, 2010 3:47 pm | |
| - Tristan ha scritto:
- .
Ti dico solo che in carica con il graal non ho mai perso contro nessuna cavalleria nemmeno caos e vampiri *_* ciò mi gasa parecchio | |
|
| |
KingOgre Umano
Numero di messaggi : 162 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: comè questa bretonnia?? Lun Ago 23, 2010 8:09 am | |
| - scorpion of caos ha scritto:
- Tristan ha scritto:
- .
Ti dico solo che in carica con il graal non ho mai perso contro nessuna cavalleria nemmeno caos e vampiri *_* ciò mi gasa parecchio Dipende contro CHI giochi Cmq bretonnia è forse il materassone di 8^ Il fatto è che in torneo Torre di guardia è scenario perso... Poi voglio vedere a catapultate e cannonate come se la cava... Ad ogni modo se ti paice l'idea e giochi tra amici allora non farti problemi, è quello che ti serve | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: comè questa bretonnia?? | |
| |
|
| |
| comè questa bretonnia?? | |
|