Lyadon Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 28 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.09.10
| Titolo: Re: lupi zombie.. Dom Set 12, 2010 10:40 am | |
| lo so, io mi riferivo a quelli che sostengono di usare gli zombie come unità scudo... | |
|
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: lupi zombie.. Dom Set 12, 2010 10:59 am | |
| a ok scusami, e sì gli zombi come unità schermo sono troppo lenti | |
|
Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 32 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: lupi zombie.. Dom Set 12, 2010 1:01 pm | |
| stra quoto goff e lydon..una cavalleria che si muove alla velocità della fanteria sarebbe solo sprecata ! | |
|
tanis Predone
Numero di messaggi : 596 Età : 30 Località : faenza(RA) Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: lupi zombie.. Dom Set 12, 2010 1:33 pm | |
| il punto è che i conti non hanno tanti punti da usare in cose non essenziale cioè gli eroi le fanterie i tumuli e le rare. i lupi semplicente non si usano perche fanno sprecare punti che servono per altro poi non è detto che siano inutili | |
|
caino84 Goblin
Numero di messaggi : 61 Data d'iscrizione : 12.08.10
| Titolo: Re: lupi zombie.. Mar Set 14, 2010 1:58 pm | |
| io preferisco un ghoul in piu per un lupo zombi in meno e se devo mettere della cavalleria metto i rocca con lo stendardo dei rocca per fare da incudine | |
|
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: lupi zombie.. Gio Set 16, 2010 9:33 pm | |
| - tanis ha scritto:
- il punto è che i conti non hanno tanti punti da usare in cose non essenziale cioè gli eroi le fanterie i tumuli e le rare. i lupi semplicente non si usano perche fanno sprecare punti che servono per altro poi non è detto che siano inutili
concordo in pieno, il problema è che con i punti che costano prendi cose più utili | |
|
KingOgre Umano
Numero di messaggi : 162 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: lupi zombie.. Mer Set 22, 2010 9:16 am | |
| - BaRcE ha scritto:
- tanis ha scritto:
- il punto è che i conti non hanno tanti punti da usare in cose non essenziale cioè gli eroi le fanterie i tumuli e le rare. i lupi semplicente non si usano perche fanno sprecare punti che servono per altro poi non è detto che siano inutili
concordo in pieno, il problema è che con i punti che costano prendi cose più utili Dipende un po' anceh dagli scenari ce si giocano... Mi spiego, per esempio in Scontro Casuale sono molto utili dato che li puoi schierare a inizio gioco come 3 unità iniziali e l'avversario schiererà sicuramente qualcosa di più in termini punti. Quando tu entri con le tue unità vere... Danza e libecchi da dietro aprendoli come uovi... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lupi zombie.. | |
| |
|