| occhio degli dei | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
tiziano Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 126 Data d'iscrizione : 17.08.10
| Titolo: occhio degli dei Mar Ago 24, 2010 8:35 am | |
| ciao ...volevo chiedere inoltre su ho n eroe esaltato nellamia unita di guer del caos e carica una unita di martellatori...il mio eroe deve per forza sfidare il campione avversario?(se vinco posso tirare sulla tabella occhio degli dei?) se vinco e faccio 2 ferite in piu posso cintarle nella risoluzione del combat?^^ | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: occhio degli dei Mar Ago 24, 2010 8:37 am | |
| per tirare sulla tabella devi eliminare l'avversario... si il bagno di sangue conta nella risoluzione del combattimento | |
|
| |
| Titolo: Re: occhio degli dei Mar Ago 24, 2010 8:45 am | |
| si ok..pero sono obbligato a dichiarare sfida al campione avversario...e le so batto posso tirare su tabella giusto?^^ il brutto che la sfida a qunto ho capito è obbligatorio chiederla.. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: occhio degli dei Mar Ago 24, 2010 8:47 am | |
| si sei obbligato a lanciare la sfida | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: occhio degli dei Mar Ago 24, 2010 5:04 pm | |
| ah, e secondo faq uccidere un campione non fa tirare sulla tabella, mentre anche i campioni delle tue unità sono obbligati a lanciare sfide quando possono. Ciò ti dà un minimo di flessibilità | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: occhio degli dei Mar Ago 24, 2010 5:17 pm | |
| si se vinci la sfida devi tirare su occhio degli dei e si purtroppo noi siamo obbligati a dichiarare sfide essendo eroi del caos | |
|
| |
Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: occhio degli dei Mar Ago 24, 2010 5:20 pm | |
| ma non ho capito. sesfidi con un eroe esaltato e il campione avversario accetta e perde tu tiri? o con i campioni non vale? | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: occhio degli dei Mar Ago 24, 2010 5:20 pm | |
| - dany-greyfox ha scritto:
- si se vinci la sfida devi tirare su occhio degli dei e si purtroppo noi siamo obbligati a dichiarare sfide essendo eroi del caos
devi specificare ..solo contro eroi e mostri grossi ci viene donato lo sguardo benevolo delle divinita | |
|
| |
| Titolo: Re: occhio degli dei Mer Ago 25, 2010 11:16 am | |
| ah ok quindi il campione nn fa tirare..pero devo sfidarlo per forza giusto?^^ | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: occhio degli dei Mer Ago 25, 2010 11:21 am | |
| - Leman Russ ha scritto:
- ma non ho capito. sesfidi con un eroe esaltato e il campione avversario accetta e perde tu tiri? o con i campioni non vale?
tiri solo se lo uccidi, non tiri se uccidi un campione - tiziano ha scritto:
- ah ok quindi il campione nn fa tirare..pero devo sfidarlo per forza giusto?^^
giusto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: occhio degli dei | |
| |
|
| |
| occhio degli dei | |
|