Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
signore guerrieri warhammer edizione Archaon guida codex alti regole caos tiranidi manuale waylander mille orchi viverna rune elemental Conti impero silvani stirpe esercito ogri eldar nani

 

 Elfi Silvani

Andare in basso 
+8
DeusEx
Thanquol
Belakor
Seth
BaRcE
stez
giaric
Relion
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 8:07 am

rara 300 pti concede solo se lo ammazzi(l'ho letto sul tilea). ma non hai letto su la colubrina non è cos' forte... e poi ti pare che ti faccio entrare quell'incanto dai... cmq tira sul carro e poi al resto che gli racconti?
Torna in alto Andare in basso
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 10:08 am

guarda io se fossi in te lascerei stare la colubrina...se vuoi sistemare il carro gli mandi l'uomo albero e dovresti essere apposto...del resto con i silvani devi cercare di fare punti mangiando le unità deboli e evitando come la morte i pezzi grossi...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 10:25 am

occhio che l'uomo albero se è n vista becca le cqnnonate.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 3:16 pm

ma con un minimo di cervello nel muovere il bosco al massimo sarà visto da un cannone e da quello del carro
Torna in alto Andare in basso
Relion
Goblin
Goblin
Relion


Maschio
Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 13.05.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 6:21 pm

dimenticavo i puntivittoria.. scusate io gioco cn la scatola base all'ultimo sangue.. e cmq 300 pt sono più dun uomoalbero.. avrei un paio di domande..
se IO carico Lui il carro quante possibilità ha?
e quanto dura in media una partita da torneo(in turni)?
Torna in alto Andare in basso
Relion
Goblin
Goblin
Relion


Maschio
Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 13.05.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 6:23 pm

e gli incantesimi sn per forza casuali?
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 5:39 am

la partita dura 6 turni (o 2 ore emezza)

salvo regole o oggetti speciali li devi sorteggiare a inizio partita
Torna in alto Andare in basso
Belakor
Goblin
Goblin
Belakor


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.02.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 24, 2008 8:09 pm

sono tutte cazzate io li gioco e sono giocabilissimi dipende sempre chi li utilizza, settimana scorsa io ho giocato contro i nuovi conti vampiro ed è finita 2255 a 524 punti per me, lì nn basta il culo ma ci vuole strategia forse alcuni di voi si sono dimenticati che warhammer oltre ad essere un gioco di dadi e parametri delle truppe è sopprattutto un gioco di tattica e strategia, e poi solo i polli giocano solo a campo aperto!! c'è in tutti i campi almeno 1 bosco e 2 elementi scenici è sempre un tavolo da 180x120!!!!
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 7:42 am

Belakor ha scritto:
sono tutte cazzate io li gioco e sono giocabilissimi dipende sempre chi li utilizza, settimana scorsa io ho giocato contro i nuovi conti vampiro ed è finita 2255 a 524 punti per me, lì nn basta il culo ma ci vuole strategia forse alcuni di voi si sono dimenticati che warhammer oltre ad essere un gioco di dadi e parametri delle truppe è sopprattutto un gioco di tattica e strategia, e poi solo i polli giocano solo a campo aperto!! c'è in tutti i campi almeno 1 bosco e 2 elementi scenici è sempre un tavolo da 180x120!!!!


ohhh, finalmente qualcuno che ne capisce qualcosa!
i silvani sono uno degli eserciti meglio bilanciati tra tutti e quindi giocabilissimi contro chiunque! l'unica unità che è un tantino fuoriluogo potrebbe essere solo la guardia eterna!
Torna in alto Andare in basso
Relion
Goblin
Goblin
Relion


Maschio
Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 13.05.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 6:39 pm

meno male che qualcuno mi tira su nel momento del bisogno... stavo per orientarmi verso altri eserciti...
in effetti a pensarci con la mente lucida e non oscurata da quegli infidi esseri maligni... direi che la mia scelta deve essere per forza i silvani...
e aspetto solo il primo conte elettore che venga a Loren per fargli rimpiangere una cavalleria leggera che sostituisca Quella con l'1+ per fuggir più in fretta...
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 5:21 pm

va bè in questo modo ognuno dice la sua e diventa fantawarhammer. però non si può negare che i silvani hanno dei bei prolemi contro i pezzettoni e che soffrono eserciti tipo l'impero. li ho giocati anch'io l'ho provato...
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 6:26 pm

non è indispensabile distruggere i cosiddetti pezzettoni per vincere una partita..con un'esercito mobile come i silvani si possono evitare tranquillamente: i boschi e gli altri elementi scenici sono lì apposta per essere sfruttati! non si parla di fantawarhammer ma di avere un minimo di accortezza nello schierare e nel muoversi sfruttando gli elementi presenti sul campo!
Torna in alto Andare in basso
Belakor
Goblin
Goblin
Belakor


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.02.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 2:08 pm

infatti anche io la penso proprio come stez uno può vincere anche soltanto colpndo le unità meno protette e lasciare lì i pezzi che difficilmente si tirerebbero giù basta saper sfruttare il campo 10+ a stez!!! Almeno qualcuno sà cosa vuol dire giocare a warhammer
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:08 pm

pensaela come vi parema chiedete in un qualsiasi forum o meglio provate e avrete la conferma di ciò che dico. ioc non dico che i silvani sono deboli o ingiocbili solo che vs impero,caos e un pò bretonnia la partita è in salita è così e basta non sono opinioni.
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 6:49 pm

perchè non giustifichi le tue affermazioni?
dici che contro l'impero è dura perchè c'è il carro a vapore..ti è stato spiegato come non sia indispensabile abbatterlo per vincere..quindi perchè sarebbe ancora complicato battere l'impero?
Il caos e bretonnia per quale motivo?? forse dimentichi che la maggior parte di chi usa i silvani gioca solitamente non meno di 24 driadi..unità schermagliatrice con R4, Fo4 e 2 attacchi!
Per non parlare del possibile doppio alberone..
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 7:17 pm

m mi pare che ho motivato che non è solo il carro a vapore che può essere agirato. comunquie se le mierisposte non vi sembrano esaustive ora chiedo sul tilea.
Torna in alto Andare in basso
Belakor
Goblin
Goblin
Belakor


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.02.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 12:27 pm

Può essere anche come dici tu, ma i soliti eserciti come caos che io amo perchè è il primo mio esercito che utilizzo spesso sono monotoni dopo un pò e quindi è anche bello utilizzare altre alternative molto valide ma nn così forti, anche per metterti alla prova da solo e vedere se sei tu che sei bravo a giocare o vinci solo perchè il tuo esercito è forte, io ho iniziato i silvani per mettermi alla prova e poi mi sono piaciuti per tanti motivi che nn sto ad elencarti.
Io la penso così spero di averti spiegato bene il mio punto di vista senza mancare di rispetto a quelli che ogni volta che esce un esercito nuovo e sgravato lo fanno io li definisco "polli" perchè vanno dietro la massa tutto qui
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 4:52 pm

mi sa che ci stiamo fraintendendo io non sono un power player! la mia lista tipo con l'impero include un gigannte solo 2 cannoni e una maxi cavalleria da 10 con dentro 2 pg! volevo solo metterlo in guardia ed informarlo.
Torna in alto Andare in basso
Thanquol
Nano
Nano
Thanquol


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.01.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:47 am

Concordo sul fatto che gli elfi silvani siano un buon esercito e competitivo. Belakor parla a favore della strategia e della tattica e ha perfettamente ragione, ma non dimentichaimo che un esercito forte come i conti vampiro deve avere anche un generale altrettanto bravo.............................altrimenti diventano carne da macello "putrida"

Molti eserciti sono considerati sgravi e ultracompetitivi ma la differenza la fa il giocatore e quanto sia bravo ad utilizzare un esercito. Belakor se riuscirai a fare Massacro ad un torneista che utilizza Conti vampiro come Dio comanda, allora mi prostrerò aiu tuoi piedi, ma la vedo veramente dura che gli Elfi silvani la spuntino contro eserciti tirati per vincere.

Secondo me un giocatore si realizza quando riesce ad ottenere risultati con una lista diciamo "fuffa", una lista assolutamente non tirata ma mirata veramente alla strategia e alla tattica.

Gli elfi silvani non sono sgravi ma neanke fuffa, quando vedrò una lista con Drycha, quindi una lista che punta al BG, piazzarsi tra i primi 10 posti, innalzerò una statua a quel giocatore.

Di WE si vedono sempre liste con Sire e arco da 4 attacchi e selva fatale, eroe con lame di loec due cantamagie, 3 di Driadi, due di danzatori, poi il resto varia molto, ma la massa centrale resta sempre la stessa.
Provate a giocare Dricha e poi ne riparlaimo.
Torna in alto Andare in basso
Belakor
Goblin
Goblin
Belakor


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.02.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:32 pm

Già fatto anche quello Thanquol, purtoppo saputo che drycha nn può essere giocata in un torneo ufficiale ho lasciato il progetto che era iniziato bene, il mio esercito con lei mi ha fornito 2 vittorie, una minore con alti elfi, una schiacciante contro orchi e golblin mentre la terza l'ho persa contro i tuoi skaven prendendo sconfitta minore mentre sul campo erano presanti 2 cannoni warp e ratling quindi la considero una lista abb tirata!!!
Torna in alto Andare in basso
Relion
Goblin
Goblin
Relion


Maschio
Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 13.05.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 10:01 pm

perchè drycha nn può esseere usata neitornei?
Torna in alto Andare in basso
Thanquol
Nano
Nano
Thanquol


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 13.01.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 6:44 am

Contro Alti Elfi e Orchi e Goblin Shocked Shocked Shocked ....non lo sapevo...

Cmq la mia lista definirla tirata è blasfemia.....avevo solo un cannone..(dato che avevo gli incesiferi..
Very Happy ) tre ratling e le jezail...

La lista tirata comprende 13dp (io ne avevo 4), 4 unità di ratti del clan e quindi 4 ratling ( io avevo ratti d'assalto e due di clan con Signore della guerra) 3 di schiavi ( ne avevo 2) 3 o 4 di tenneller (ne avevo due) e due cannoni ( ne avevo uno) che per'altro non ha fatto niente...come al solito..

Quindi...ehehe

Tornando al discorso dei WE, possiamo dire che sono secondo me 6-7 in classifica..anche xkè oramai si stanno avvicinando più o meno ad una soglia di sgravo comune, parlo degli eserciti che sono usciti con la 7ed.

Io voto Dricha, che ai tornei GW si può usare Smile
Torna in alto Andare in basso
Relion
Goblin
Goblin
Relion


Maschio
Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 13.05.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 7:55 am

secondo me con drycha butti via quei 3-400 pti che vale..
Torna in alto Andare in basso
Belakor
Goblin
Goblin
Belakor


Maschio
Numero di messaggi : 59
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.02.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 11:17 am

[quote="Thanquol"]Contro Alti Elfi e Orchi e Goblin Shocked Shocked Shocked ....non lo sapevo...

Cmq la mia lista definirla tirata è blasfemia.....avevo solo un cannone..(dato che avevo gli incesiferi..
Very Happy ) tre ratling e le jezail...

La lista tirata comprende 13dp (io ne avevo 4), 4 unità di ratti del clan e quindi 4 ratling ( io avevo ratti d'assalto e due di clan con Signore della guerra) 3 di schiavi ( ne avevo 2) 3 o 4 di tenneller (ne avevo due) e due cannoni ( ne avevo uno) che per'altro non ha fatto niente...come al solito..

Quindi...ehehe

Tornando al discorso dei WE, possiamo dire che sono secondo me 6-7 in classifica..anche xkè oramai si stanno avvicinando più o meno ad una soglia di sgravo comune, parlo degli eserciti che sono usciti con la 7ed.

Azz ho sbagliato la tua lista Thanquol pardon Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DeusEx
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
DeusEx


Maschio
Numero di messaggi : 119
Età : 28
Località : Gussago (bs)
Data d'iscrizione : 21.09.08

silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 12:29 pm

io mi ero documentato un po' per scegliere l'esercito e avevo scelto gli elfi non solo per l'aspetto, ma avevo letto che era un esercito molto equilibrato, che gioca nascosto nel bosco e che per vincere bisognava usare molto l'intelligenza. Poi è il mio primo esercito, quando, e se, giocherò per vincere, se con gli WE non ci riesco mi farò un altro esercito...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfi Silvani   silvani - Elfi Silvani - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfi Silvani
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scambio space marines con elfi silvani,elfi oscuri,orchi.
» Elfi Silvani vs. Elfi ALti ETC
» Elfi Silvani\Bretonnia VS Alti elfi\Nani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: