| Personaggi nelle unità | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Scarab Zombie
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 19.08.10
| Titolo: Personaggi nelle unità Lun Ago 30, 2010 7:33 pm | |
| Un personaggio con ad esempio Marchio di Nurgle, aggregato ad una unità, fornisce protezione -1 contro attacchi da tiro e -1 all'AC in CaC a tutta l'unità oltre che a se stesso?
E' considerato come sotto influsso di un incantesimo?
Grazie
| |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Personaggi nelle unità Lun Ago 30, 2010 7:34 pm | |
| credo no e no a meno che non dica il contrario nel codex | |
|
| |
Scarab Zombie
| Titolo: Re: Personaggi nelle unità Lun Ago 30, 2010 7:42 pm | |
| il codex non dice nulla di particolare, proprio per questo non mi è chiaro.
| |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Personaggi nelle unità Lun Ago 30, 2010 8:05 pm | |
| invece si perchè bersagli l'unità e quindi anche lui che ne fa parte... | |
|
| |
Scarab Zombie
| Titolo: Re: Personaggi nelle unità Lun Ago 30, 2010 8:10 pm | |
| Quindi ecco perchè si utilizza il marchio di Nurgle sull'eroe esaltato che poi viene intruppato, perchè in questo modo protegge tutta l'unità.
Grazie Thor per il chiarimento.
| |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Personaggi nelle unità Lun Ago 30, 2010 8:12 pm | |
| davvero thor non lo sapevo questa, non si smette di imparare io e i miei amici abbiamo sempre usato che il personaggio conferisce a se stesso e non a tutti per via che non è specificato, cmq ok ora lo so..... cmq ora la mia domanda che la faccio qui che ci stà e se il reggi ha il marchio di khorne e il personaggio ha il marchio di nurgle che succede? | |
|
| |
Scarab Zombie
| Titolo: Re: Personaggi nelle unità Lun Ago 30, 2010 8:17 pm | |
| Mi sa che per lo stesso principio, si pompano entrambi a vicenda. Quindi l'unità viene protetta dal personaggio e il personaggio prende Furia.
| |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Personaggi nelle unità Lun Ago 30, 2010 8:21 pm | |
| in teoria ma ne siamo sicuri io non sono molto convinto mi è ritornato questo dubbio l'avevo già chiarito ma non me lo ricordo più | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Personaggi nelle unità Lun Ago 30, 2010 8:28 pm | |
| mi sembra che fosse così provate a chiedere al customer gw... sono situazioni controverse... | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Personaggi nelle unità Lun Ago 30, 2010 8:29 pm | |
| secondo il regolamento, per beneficiare di una regola bisogna che la maggior parte dei modelli dell'unità la possegga... Nel caso che avete citato voi, non c'è il meno uno per gli attacchi diretti all'unità, ma solo al personaggio. Altrimenti i miei prescelti di nurgle beneficerebbero di un ts al 6+ cumulabile portato dal condottiero di tzeentch, il che vuol dire che con un po' di fortuna arriverebbero ad avere ts 3+ e -1 a colpirli dal tiro e in CaC... Sgravi sì, ma fino a questo punto... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Personaggi nelle unità Lun Ago 30, 2010 8:34 pm | |
| si si cmq chiedo per conferma alla gw di roma telefonando Scarab ti conviene anche a te hihihihih | |
|
| |
Scarab Zombie
| Titolo: Re: Personaggi nelle unità Lun Ago 30, 2010 8:41 pm | |
| ok grazie a tutti comunque.
| |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Personaggi nelle unità Lun Ago 30, 2010 8:47 pm | |
| poi fateci sapere, i prescelti miei han drizzato le antenne | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Personaggi nelle unità | |
| |
|
| |
| Personaggi nelle unità | |
|