| Espandere Alti Elfi | |
|
+6Khelthrai dark nj Lore tanis Thor Cavaliere verde 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 32 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Espandere Alti Elfi Mar Ago 31, 2010 1:47 pm | |
| Partendo dalle miniature di isola del sangue, come posso espandere un' armata di alti elfi. Cosa mi consigliate? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi Mar Ago 31, 2010 1:49 pm | |
| prendi un altro mago... un bsb... poi ti conviene aspettare ottobre perchè escono le nuove miniature | |
|
| |
Cavaliere verde Predone
Numero di messaggi : 739 Età : 32 Località : ostuni Data d'iscrizione : 25.10.09
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi Mar Ago 31, 2010 2:01 pm | |
| Infatti sto aspettando... ma ho chiesto x cominciare a farmi un idea; meglio fenice, hoeth o crache... e poi ke ne pensate del drago? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi Mar Ago 31, 2010 2:03 pm | |
| il drago per ora no costa troppo e non lo giocherai mai a piena potenza... le fenici i leoni ed i maestri serviranno un po' tutti... | |
|
| |
tanis Predone
Numero di messaggi : 596 Età : 30 Località : faenza(RA) Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi Mar Ago 31, 2010 2:05 pm | |
| il drago è bellissimo come miniatura purtroppo in campo ha perso un po per via delle fanterie numerose e spesso determinate con cui può impatanarsi per turni e per i cannoni che chi li ha lui schiera sempre. ti consiglio dei picchieri o arcieri e delle aquile che al momento sono ottime | |
|
| |
Cavaliere verde Predone
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi Mar Ago 31, 2010 2:11 pm | |
| Caspita io gioco anke i silvani e nn avevo fatto caso ke con le nuove regolole le aquile sono migliorate molto.. grazie x avermelo fatto notare!
Per quanto riguarda il ballottaggio con la balista... cosa ne pensate? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi Mar Ago 31, 2010 6:55 pm | |
| sconsiglio anchio il drago. ma il bsb è necessario? hanno D molto alta. ma le aquile non sono peggiorate considerando i 20" marcia? per le fanterie speciali tutte. i leoni vicino ai boschi ecc... io direi che 2 baliste ci stanno. | |
|
| |
dark nj Nano
Numero di messaggi : 370 Età : 29 Località : milano Data d'iscrizione : 13.02.10
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi Mar Ago 31, 2010 7:18 pm | |
| io metterei anche un carro dei leoni sono davvero molto forti,di maghi non ne bastano 2?per i leoni dipende contro chi giochi | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi Mar Ago 31, 2010 7:52 pm | |
| ora io vedo bene un mago di quarto col sapere dell'ombra seguito da un mago di secondo col sapere del fuoco. e un eroe da picchio (che secondo voi bsb ). il mio dubbio maggiore (anche se non li goco) è se la gente giocherà lanceri arceri o guardie. | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi Mer Set 01, 2010 8:07 am | |
| le guardie del mare penso le giocheranno dato che praticamente possono resistere e tirare e poi fare 20 (combattendo su 4 ranghi) con odio, oltre che anche come unità da 20 posizionata in ranghi fanno 15 frecce a turno | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi Mer Set 01, 2010 9:50 am | |
| no 16 frecce XD. sì credo che le guardie siano da riconsiderare... leoni, maestri e fenici sono tutti molto buoni direi un'unità per tipo da 15 modelli. un po svalutata la cavalleria. per gli eroi direi teclis o se non si va a pg mago di 4, maghetto, maghetto, bsb
il bsb è ora fondamnetale perchè fa ripetere ogni test di D e non solo la rotta | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi Mer Set 01, 2010 9:56 am | |
| quoto per il bsb, barce c'era un topic a riguardo nelle regole ed era venuto fuori che erano 15 ^^ per quello l'ho detto
comunque vedo molto bene le guardie della fenice, il ts 4+ compensa la mancanza di armatura e R di tutti gli elfi, i leoni ti servono contro eserciti grossi (tipo guerrieri del caos) e i maestri sono utili un po' contro tutti
teclis è quasi d'obbligo giocarlo, è davvero il mago più potente di warhammer, e non è un modo di dire, se lo difendi bene rischia di vincerti da solo la partita, comunque per la cavalleria gli elmi d'argento sono pressochè inutili ma fai un pensierino sui principi drago (la cosa che ora la cavalleria pesante teme di più sono gli incantesimi del metallo, questi bianchicci elfi ne sono immuni) che il loro male lo fanno | |
|
| |
Legu Nano
Numero di messaggi : 272 Età : 31 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 03.09.09
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi Mer Set 01, 2010 10:01 am | |
| si esatto i principi drago non vanno sottovalutati!!! in ogni caso io prenderei guardia del mare e maestri di spada in primis per costruire una buona spina dorsale all'armata | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi Mer Set 01, 2010 10:12 am | |
| è una buona idea, i maestri però vanno giocati bene tendendoli protetti dal tiro che subiscono in maniera assurda, bastano un paio di tiri di archibugi e tu puoi dire addio alla tua unità.
in ogni caso considera sempre che non è un esercito molto semplice da giocare, come tutti gli elfi ^^ nel senso che devi pianificare bene le mosse e cambiare la strategia in base agli avversari che affronti | |
|
| |
Tristan Predone
Numero di messaggi : 534 Età : 40 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.08.10
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi Mer Set 01, 2010 11:44 am | |
| io ti do un consiglio in merito alle baliste, sono buone ma non fondamentali se hai unità pesanti come rare ti consiglierei di valutare bene se metterle al posto delle baliste. Sono uno che ne giocava due fisse con i miei DE ora preferisco l'idra senza nemmeno ombra di dubbio =) | |
|
| |
Osiris Umano
Numero di messaggi : 205 Data d'iscrizione : 22.03.10
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi Mer Set 01, 2010 2:21 pm | |
| Per me dovresti prendere dei Maestri di spada o in alternativa dei Leoni bianchi. | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi Gio Set 02, 2010 8:13 am | |
| prima leoni visto che maestri ne ha già 10 | |
|
| |
dark nj Nano
Numero di messaggi : 370 Età : 29 Località : milano Data d'iscrizione : 13.02.10
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi Gio Set 02, 2010 9:22 am | |
| in realtà se scambi gli skaven con qualcuno ne hai 20 di maestri che bastano per iniziare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Espandere Alti Elfi | |
| |
|
| |
| Espandere Alti Elfi | |
|