Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Espandere Alti Elfi Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Espandere Alti Elfi Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Espandere Alti Elfi Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Espandere Alti Elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Espandere Alti Elfi Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer stirpe silvani codex Archaon elemental ogri waylander edizione guerrieri mille Conti caos signore rune esercito tiranidi viverna regole impero guida eldar manuale orchi alti nani

 

 Espandere Alti Elfi

Andare in basso 
+6
Khelthrai
dark nj
Lore
tanis
Thor
Cavaliere verde
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:47 pm

Partendo dalle miniature di isola del sangue, come posso espandere un' armata di alti elfi. Cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 1:49 pm

prendi un altro mago... un bsb... poi ti conviene aspettare ottobre perchè escono le nuove miniature
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:01 pm

Infatti sto aspettando... ma ho chiesto x cominciare a farmi un idea; meglio fenice, hoeth o crache... e poi ke ne pensate del drago?
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:03 pm

il drago per ora no costa troppo e non lo giocherai mai a piena potenza... le fenici i leoni ed i maestri serviranno un po' tutti...
Torna in alto Andare in basso
tanis
Predone
Predone
tanis


Maschio
Numero di messaggi : 596
Età : 30
Località : faenza(RA)
Data d'iscrizione : 05.06.09

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:05 pm

il drago è bellissimo come miniatura purtroppo in campo ha perso un po per via delle fanterie numerose e spesso determinate con cui può impatanarsi per turni e per i cannoni che chi li ha lui schiera sempre.
ti consiglio dei picchieri o arcieri e delle aquile che al momento sono ottime
Torna in alto Andare in basso
Cavaliere verde
Predone
Predone
Cavaliere verde


Maschio
Numero di messaggi : 739
Età : 31
Località : ostuni
Data d'iscrizione : 25.10.09

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 2:11 pm

Caspita io gioco anke i silvani e nn avevo fatto caso ke con le nuove regolole le aquile sono migliorate molto.. grazie x avermelo fatto notare!

Per quanto riguarda il ballottaggio con la balista... cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 6:55 pm

sconsiglio anchio il drago. ma il bsb è necessario? hanno D molto alta. ma le aquile non sono peggiorate considerando i 20" marcia? per le fanterie speciali tutte. i leoni vicino ai boschi ecc... io direi che 2 baliste ci stanno.
Torna in alto Andare in basso
dark nj
Nano
Nano
dark nj


Maschio
Numero di messaggi : 370
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.02.10

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 7:18 pm

io metterei anche un carro dei leoni sono davvero molto forti,di maghi non ne bastano 2?per i leoni dipende contro chi giochi
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 7:52 pm

ora io vedo bene un mago di quarto col sapere dell'ombra seguito da un mago di secondo col sapere del fuoco. e un eroe da picchio (che secondo voi bsb Smile ). il mio dubbio maggiore (anche se non li goco) è se la gente giocherà lanceri arceri o guardie.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMer Set 01, 2010 8:07 am

le guardie del mare penso le giocheranno dato che praticamente possono resistere e tirare e poi fare 20 (combattendo su 4 ranghi) con odio, oltre che anche come unità da 20 posizionata in ranghi fanno 15 frecce a turno
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMer Set 01, 2010 9:50 am

no 16 frecce XD.
sì credo che le guardie siano da riconsiderare...
leoni, maestri e fenici sono tutti molto buoni direi un'unità per tipo da 15 modelli.
un po svalutata la cavalleria. per gli eroi direi teclis o se non si va a pg mago di 4, maghetto, maghetto, bsb

il bsb è ora fondamnetale perchè fa ripetere ogni test di D e non solo la rotta
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMer Set 01, 2010 9:56 am

quoto per il bsb, barce c'era un topic a riguardo nelle regole ed era venuto fuori che erano 15 ^^ per quello l'ho detto

comunque vedo molto bene le guardie della fenice, il ts 4+ compensa la mancanza di armatura e R di tutti gli elfi, i leoni ti servono contro eserciti grossi (tipo guerrieri del caos) e i maestri sono utili un po' contro tutti

teclis è quasi d'obbligo giocarlo, è davvero il mago più potente di warhammer, e non è un modo di dire, se lo difendi bene rischia di vincerti da solo la partita, comunque per la cavalleria gli elmi d'argento sono pressochè inutili ma fai un pensierino sui principi drago (la cosa che ora la cavalleria pesante teme di più sono gli incantesimi del metallo, questi bianchicci elfi ne sono immuni) che il loro male lo fanno
Torna in alto Andare in basso
Legu
Nano
Nano
Legu


Maschio
Numero di messaggi : 272
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 03.09.09

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:01 am

si esatto i principi drago non vanno sottovalutati!!!
in ogni caso io prenderei guardia del mare e maestri di spada in primis per costruire una buona spina dorsale all'armata
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:12 am

è una buona idea, i maestri però vanno giocati bene tendendoli protetti dal tiro che subiscono in maniera assurda, bastano un paio di tiri di archibugi e tu puoi dire addio alla tua unità.

in ogni caso considera sempre che non è un esercito molto semplice da giocare, come tutti gli elfi ^^
nel senso che devi pianificare bene le mosse e cambiare la strategia in base agli avversari che affronti
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMer Set 01, 2010 11:44 am

io ti do un consiglio in merito alle baliste, sono buone ma non fondamentali se hai unità pesanti come rare ti consiglierei di valutare bene se metterle al posto delle baliste.
Sono uno che ne giocava due fisse con i miei DE ora preferisco l'idra senza nemmeno ombra di dubbio =)
Torna in alto Andare in basso
Osiris
Umano
Umano
Osiris


Maschio
Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 22.03.10

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeMer Set 01, 2010 2:21 pm

Per me dovresti prendere dei Maestri di spada o in alternativa dei Leoni bianchi.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeGio Set 02, 2010 8:13 am

prima leoni visto che maestri ne ha già 10
Torna in alto Andare in basso
dark nj
Nano
Nano
dark nj


Maschio
Numero di messaggi : 370
Età : 28
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.02.10

Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitimeGio Set 02, 2010 9:22 am

in realtà se scambi gli skaven con qualcuno ne hai 20 di maestri che bastano per iniziare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Espandere Alti Elfi Empty
MessaggioTitolo: Re: Espandere Alti Elfi   Espandere Alti Elfi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Espandere Alti Elfi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Suggerimenti per espandere esercito degli alti elfi
» Alti elfi contro Elfi oscuri 2500 punti
» Aiuto Alti Elfi vs Elfi Oscuri 1000 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: