Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
Titolo: Valutazione Miniatura di MasterV Mar Set 07, 2010 1:41 pm
prego gli utenti di non postare finchè i giudici non avranno espresso il loro parere...
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
Titolo: Re: Valutazione Miniatura di MasterV Mar Set 07, 2010 6:28 pm
La miniatura sembra dipinta bene,pero' mi pare che i colori usati non siano moltissimi, visti cosi sembrano un po' piatti.....ma probabilmente essendo che la foto è offuscata non fa notare benissimo gli effetti dati... quindi il mio voto è:
6,5
Ospite Ospite
Titolo: Re: Valutazione Miniatura di MasterV Mer Set 22, 2010 5:01 pm
Dunque, la foto é quello che é ma non importa; la miniatura presenta una buona sfumatura di colori per quanto riguarda il mantello e la chioma. La faccia probabilmente è un pò piatta (ma parli con uno che le fa peggio^^), nel complesso i colori utilizzati mi piacciono e mi paiono ben stesi. La basetta é passabile.
Voto: 7
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
Titolo: Re: Valutazione Miniatura di MasterV Mer Set 22, 2010 5:14 pm
per quanto riguarda la scelta dei colori ci hai preso in pieno con il bg della miniatura... mi sarei soffermato maggiormente sui capelli che purtroppo sembrano una massa unica la veste è ben resa....
la qualità delle foto non permette di soffermarsi meglio sui dettagli comunque non importa
voto: 7
Ospite Ospite
Titolo: Re: Valutazione Miniatura di MasterV Mer Set 22, 2010 5:16 pm