| dubbio sul tiro | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
eva-berserk Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 119 Età : 29 Località : bagnatica Data d'iscrizione : 16.08.10
| Titolo: dubbio sul tiro Mar Set 14, 2010 1:50 pm | |
| salve a tutti ... ho una domanda da chiedervi.. nella fase di tiro, chi può tirare e chi no?? parlo di linea di vista... se lo vede un modello, allora tutta l'unità può mirarlo o solo quel modello che può vederlo con la sua linea di vista??
un' altra domanda.. come funza la slava di freccie?? | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: dubbio sul tiro Mar Set 14, 2010 2:06 pm | |
| non vorrei sbagliare e se lo faccio faccio pubblica ammenda ma se solo un modello vede il bersaglio perchè gli altri sono coperti per esempio allora solo lui può tirare... | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: dubbio sul tiro Mar Set 14, 2010 2:07 pm | |
| a me sembra di no....ma nemmeno io sono sicuro...... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: dubbio sul tiro Mar Set 14, 2010 5:07 pm | |
| allora possono tirare i modelli che hanno in vista il bersaglio gli altri no... | |
|
| |
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: dubbio sul tiro Mar Set 14, 2010 5:25 pm | |
| Calcolando però che, anche se uno vede il bersaglio, controlla anche quello subito dietro, visto che ora puoi sparare con la prima e seconda fila a distanza ^^ è una delle regole nuove | |
|
| |
Lyadon Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 28 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.09.10
| Titolo: Re: dubbio sul tiro Mar Set 14, 2010 5:51 pm | |
| tirano solo i modelli con linea di vista, quelli sul retro tirano automaticamente perché sfruttano la linea di vista del rango frontale. La salva di frecce permette alle unità dotate di arco di tirare con tutti i ranghi, anche se quelli dopo il 1° ed il 2° tirano solo metà modelli (arrotondati per eccesso); un unita che usa la salva di tiro non puo muovere ne usare la salva di tiro come reazione alla carica. Spero di essere stato di aiuto | |
|
| |
eva-berserk Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 119 Età : 29 Località : bagnatica Data d'iscrizione : 16.08.10
| Titolo: Re: dubbio sul tiro Mer Set 15, 2010 7:26 pm | |
| - Lyadon ha scritto:
- tirano solo i modelli con linea di vista, quelli sul retro tirano automaticamente perché sfruttano la linea di vista del rango frontale.
La salva di frecce permette alle unità dotate di arco di tirare con tutti i ranghi, anche se quelli dopo il 1° ed il 2° tirano solo metà modelli (arrotondati per eccesso); un unita che usa la salva di tiro non puo muovere ne usare la salva di tiro come reazione alla carica. Spero di essere stato di aiuto okok, grazie mille.. se non ho capito male, la salva assomiglia a un archibugio.. muovere o tirare...grasie di tutto > e grazie x il linguaggio... un mio amico è unvinto che si chiama slava -.- vabbè, grasie:D potete chidere:) | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: dubbio sul tiro Mer Set 15, 2010 7:52 pm | |
| lock | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dubbio sul tiro | |
| |
|