Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani codex guida caos nani viverna eldar warhammer elemental tiranidi esercito orchi signore Archaon rune waylander alti mille Conti stirpe ogri guerrieri regole impero edizione manuale

Nuova lista caos 2250 7^

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Staris
Goblin
Goblin
Staris

Maschio
Numero di messaggi : 53

Nuova lista caos 2250 7^ Empty
MessaggioTitolo: Nuova lista caos 2250 7^   Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:20 pm

Ho già provato questa lista e mi dà buoni risultati, però ditemi voi Smile

Premetto che gioco in 7^

Sommo stregone di Tzeentch, famiglio del potere,scudo runico del caos,disco di tzeentch,omuncolo siamese

Stregone di tzeentch,famiglio degli incantesimi, libro dei segreti, dono ruggito raggelante

Eroe esaltato di tzeentch, armatura di morrislieb, gladio della putrefazione, disco di tzeentch

20 guerrieri del caos di nurgle, scudo, musico

20 guerrieri del caos di nurgle, scudo, musico

5 cavalieri del caos di tzeentch, alfiere con stendardo maledetto, musico

5 cavalieri del caos di nurgle, musico

5 predoni a cavallo di slaanesh, flagelli, ascie da lancio, musico

20 predoni del caos di slaanesh, flagelli,musico

Ero indeciso se togliere una di guerrieri per 20 predoni con flagello e marchio e 5 predoni a cavallo settati come quelli che ho già, non lo so ma i guerrieri settati così reggono e mi piacciono di più dei predoni Smile
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor

Maschio
Numero di messaggi : 1361

MessaggioTitolo: Re: Nuova lista caos 2250 7^   Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:46 pm

secondo me il problema di queste liste così è che concentri un saco di punti in poche unità, i predoni servono a quello, ovvero a fare da distrazione numerosa e poco costosa. un'altra alternativa potrebbe essere quella di levare un'unità di guerrieri per farci entrare un paio di carri, che fanno malissimo e sono difficili da buttare giù (occhio alle cannonate!). se ti avanzan punti puoi mettere lo stendardo da battaglia all'esaltato che male non fa. Il mio era settato con l'armatura di bronzo di zhrakk e spada della forza, sempre di tzeentch su disco, e faceva il suo sporco mestiere. bene il sommo stregone,al secondo non so se darei il libro dei segreti quanto piuttosto una pratica pergamena di dispersione
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos

Maschio
Numero di messaggi : 1316

MessaggioTitolo: Re: Nuova lista caos 2250 7^   Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeMer Set 15, 2010 9:57 pm

Staris ha scritto:
Ero indeciso se togliere una di guerrieri per 20 predoni con flagello e marchio e 5 predoni a cavallo settati come quelli che ho già, non lo so ma i guerrieri settati così reggono e mi piacciono di più dei predoni Smile

io farei il contrario^^
per il resto non è male come lista pero una unita di guerrieri la giocherei con 2 armi
Staris
Goblin
Goblin
Staris

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Nuova lista caos 2250 7^   Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeGio Set 16, 2010 5:38 am

Kamor ha scritto:
se ti avanzan punti puoi mettere lo stendardo da battaglia all'esaltato che male non fa. Il mio era settato con l'armatura di bronzo di zhrakk e spada della forza, sempre di tzeentch su disco, e faceva il suo sporco mestiere. bene il sommo stregone,al secondo non so se darei il libro dei segreti quanto piuttosto una pratica pergamena di dispersione

si ci andrebbe lo stendardo, però lo uso soprattutto per andare a prendere le unità lontane tipo maghi o macchine da guerra Smile quindi non so se mi conviene farlo bsb, dato che si troverà spesso lontano dalle unità amiche e se mi crepa perdo un sacco di punti...devo un pò ragionarci adesso study grazie. Smile
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox

Maschio
Numero di messaggi : 7560

MessaggioTitolo: Re: Nuova lista caos 2250 7^   Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeGio Set 16, 2010 5:58 am

a me sinceramente piace come lista lol! pero' l'eroe l'avrei fatto con flagello mi picchia di più, per i guerrieri c'è da dire che cosi hai 2 unità se la togli avresti si più roba sul campo ma noi del caos non dobbiamo vedere la massa ma l'efficacia del reggimento quindi direi tienili tutti e 2 anche perchè se ne metti 1 solo i cannoni dove pensi che vanno a tirare???? mi è già successo parlando in 7ed contro gli skaven mi hanno fatto massacro.... avevano 2 cannoni un fottio di ratling magia che era fortissima avendo 3 ingenieri o 4 ora non mi ric... shiavi a go go che mi bloccavano e lui poi gli tirava addosso con i cannoni facendo crepare anche i suoi ma più che altro erano i miei a subire questa tattica.......Sad quindi ti direi lascia cosi l'unica cosa rivedi l'eroe
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Nuova lista caos 2250 7^   Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeGio Set 16, 2010 11:02 am

Staris ha scritto:

si ci andrebbe lo stendardo, però lo uso soprattutto per andare a prendere le unità lontane tipo maghi o macchine da guerra Smile quindi non so se mi conviene farlo bsb, dato che si troverà spesso lontano dalle unità amiche e se mi crepa perdo un sacco di punti...devo un pò ragionarci adesso study grazie. Smile
vai tranquillo, è veloce e avere lo stendardo dove più ti serve è utilissimo. Puoi sia prendere bersagli d'opportunità, che supportare le tue truppe. E inoltre i suoi 4A fanno sempre male!
Staris
Goblin
Goblin
Staris

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Nuova lista caos 2250 7^   Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeGio Set 16, 2010 11:30 am

Kamor ha scritto:
E inoltre i suoi 4A fanno sempre male!

Si è vero ci ho tirato giù un gigante d ossa tranquillamente, proverò a metterlo bsb però niente flagello, se se la deve vedere con bersagli grossi la spada che dà -2 fo e -2 re è utilissima . Smile

Gli posso dare sia flagello che spada magica? almeno posso switchare a seconda dei bersagli..
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Nuova lista caos 2250 7^   Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeGio Set 16, 2010 12:32 pm

no, quello no, se hai un'arma magica attacchi sempre con quella
Staris
Goblin
Goblin
Staris

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Nuova lista caos 2250 7^   Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitimeGio Set 16, 2010 12:37 pm

ok grazie...sai non gioco da un anno e non mi ricordo bene xD comunque non lo so penso che il gladio sia la scelta migliore..considerato che devo affrontare gente grossa..anche se per il supporto truppe non è granchè i 4 attacchi fanno sempre del male.. Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova lista caos 2250 7^   Nuova lista caos 2250 7^ Icon_minitime

Nuova lista caos 2250 7^
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova lista guerrieri del caos 2250 7^
» lista 2250 di caos
» nuova lista caos 1500