Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe viverna guerrieri signore regole codex silvani waylander edizione tiranidi alti mille rune caos warhammer elemental ogri nani guida Archaon manuale esercito Conti orchi eldar impero

 

 Dubbio su preti guerrieri

Andare in basso 
+4
giaric
EricVII
Spartagor
asvak
8 partecipanti
AutoreMessaggio
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 9:38 am

Volevo domandare una cosa: visto che come miniatura a cavallo di prete c'è per il momento solo Luthor Huss posso costruire un prete guerriero sfruttando un cavallo, gambe di un capitano e torace di un capitano di fanteria, con testa di uno dell'ordine del lupo bianco bello pelato, e martello di questo? può rendere abbastanza l'idea di un prete? per di più, secondo voi è possibile utilizzarlo poi in un torneo? me lo accettano? grazie delle risposte
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 9:48 am

a parer mio si. oppure se vuoi potrebbe essere un buon lavoro modificare la miniatura di Luthor Huss in modo tale che il tuo prete risulti più "figo". che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 9:50 am

onestamente la mia domanda è rivolta per un semplice motivo, ho comprato una scatola del battaglione dell'impero da un altro ragazzo, vedendo la montagna di pezzi usciti, avevo pensato di sfruttarli per costruirmi il prete direttamente senza doverlo necessariamente comprare, un modo come un altro per risparmiare ancora qualcosina capisci?
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 9:52 am

ti capisco benissimo e sono pienamente d'accordo con te! per caso hai anche altre miniature? si potrebbe integrare bene utilizzando dei pezzi di bretoniani se li hai...
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 9:54 am

no purtroppo no, ho solo imperiali, però nella testa mi sembra abbastanza facile da costruire visto quello che ho a disposizione come pezzi...però il fulcro per me era sapere se poi mi veniva convalidato un prete guerriero come dire, un po' improvvisato XD
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 10:03 am

per convalidato intendi a tornei ufficiali vero? li non ti so aiutare... non ho mai partecipato (purtroppo).
per partite for fun personalmente non non credo ci siano problemi, anzi la fantasia e le miniature "customizzate" sono sempre ben volute... (te lo dice uno che usa i cavalieri di kournos per schierare i centigor)...... comunque visti i pezzi che hai a disposizione credo che potresti davvero tirar fuori un bel prete con i controattributi...poi mi raccomando post le foto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 10:11 am

ehehe certo non appena finirò di completare questo battaglione qualche foto la piazzo ^^ visto che mi è uscito di tutto ^^ con qualche modifica alla lista posso sfruttarlo quasi tutto ottenendo ottimi risultati sicuramente
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 10:16 am

ne sono certo! l'impero offre un sacco di spunti e diverse strategie adottabili...è un ottimo esercito...
Torna in alto Andare in basso
EricVII
Nano
Nano
EricVII


Maschio
Numero di messaggi : 410
Età : 36
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 20.05.10

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 10:31 am

Questo è il prete guerriero in arcione che mi sono creato da solo! Smile

https://2img.net/r/ihimizer/img267/448/preteguerriero1s.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img692/7832/preteguerriero2.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img690/3936/preteguerriero3.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img692/8346/preteguerriero4.jpg

Gambe, corpo e testa sono di un vecchio guerriero del caos; le braccia, martello compreso, sono del set dell'eroe imperiale, mentre il cavallo è dei vecchi cavalieri bretoniani. Lo scudo, sempre proveniente dal caos, è stato da me modificato, coperto di das per rendere la superficie liscia (prima vi era un motivo caotico) e poi modificato con l'applicazione del simbolo della cometa preso dai flagellanti imperiali.
Indipendentemente dalla qualità della minia, rende bene l'idea no? Smile
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 10:39 am

potresti provare, ricorda il classico martellozzo e i simboli vari di sigmar
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 10:41 am

beh gli spunti ci sono, però il mio dubbio è secondo voi poi me lo convalidano? in un torneo intendo? Sapete calcolando quanto costa Luthor a cavallo, se posso costruirmi un prete io stesso, lo faccio di corsa vista la montagna di roba che ho a disposizione
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 10:46 am

io avevo usato tutti i pezzi dei cavalieri, la testa calva dei balestrieri e come arma il martello a una mano dei templari del lupo bianco... se ti fa piacere ti mando le foto
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 10:52 am

quindi, da come state dicendo tutti, nei tornei poi lo accettano uan cosa del genere? è fattibile? ^^
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 10:58 am

yes, tranquillo! più che accettato! Non puoi girare con Luthor Huss se il tuo prete ha armatura dell'aurora, scudo e spada della forza! è questione di coerenza!
Torna in alto Andare in basso
asvak
Guerriero
Guerriero
asvak


Maschio
Numero di messaggi : 1127
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.07.10

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 11:09 am

perfetto oggi pome lo monto allora ^^ grazie dell'aiuto ragazzi ^w^
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 11:21 am

si nessun problema... basta che sia abbastanza identificabile come prete ed in caso avverti l'avversario
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 5:20 pm

Per me il tuo suggermenti iniziale di unire un capitano ad un pezzo sopra di un prete guerriero appiedato
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitimeGio Set 16, 2010 9:20 pm

certo che lo accettano, anzi è luthor huss che al massimo ti fanno storie se magari lo giochi come prete con scudo... comunque questi problemi sorgono solo in tornei importanti a livello nazionale e anche lì le modifiche si accettano l'importante è che usi loro pezzi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio su preti guerrieri Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su preti guerrieri   Dubbio su preti guerrieri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio su preti guerrieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» preti guerrieri
» Dubbio Elfi oscuri guerrieri
» Ts Dubbio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: