giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: dubbio Dom Dic 07, 2008 10:34 am | |
| allora io gioco sia impero TVI che re dei sepolcri. solo che non so quale finire e sopratutto se continuare i tk.
con l'impero a miniature sono più o meno a metà mentre i re superanoi tre quarti abbondanti e li ho quasi finiti. però con ire ho praticamente sempre persoda quando li ho ripresi. con l'impero ho quasi sempre vinto e mi diverto moltodi più a giocarlo. cosa faccio? i re li do via? li finisco e aspetto il nuovo codex? finisco prima l'impero? | |
|
il marchese del grillo Predone
Numero di messaggi : 557 Età : 29 Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: Re: dubbio Dom Dic 07, 2008 10:54 am | |
| io sono del parere che un esercito non va mai dato via, anche se è il più schifoso della terra. Ad esempio io ho gli alti elfi, il primo esercito di warhammer che ho iniziato, non ci gioco mai ed è una armata incompleta ma me li tengo per ricordo... poi magari col prossimo codex ( se la gw contina a usare la politica dello sgravo ) saranno fortissimi e magari se li hai venduti ti verrà voglia di riniziarli ma devi ricomprare tutto. poi ala fine che ti costa tenerli | |
|
giaric Assassino
Numero di messaggi : 4324 Età : 30 Località : roma Data d'iscrizione : 08.02.08
| Titolo: Re: dubbio Dom Dic 07, 2008 11:23 am | |
| in effetti hai ragione non do via. però che facciouso l'impero e spero nel nuovo codex? | |
|
il marchese del grillo Predone
Numero di messaggi : 557 Età : 29 Località : esci di casa e inizia a gridare " marcooooo !!!" se ti rispondo allora mi hai trovato Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: Re: dubbio Dom Dic 07, 2008 11:33 am | |
| se ti piace di più usare l' impero usa quello, e brutto giocare con un esercito se non ti piacciono le sue tattiche, per i re dei sepocri se non ti diverti a giocarli io aspetterei il nuovo codex | |
|