Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito regole rune tiranidi edizione warhammer codex Archaon elemental impero orchi alti Conti guida silvani mille stirpe nani caos manuale guerrieri ogri signore viverna waylander eldar

 

 lista 2500pt i guerrieri del caos

Andare in basso 
+2
Goff
dany-greyfox
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
scorpion of caos
Guerriero
Guerriero
scorpion of caos


Maschio
Numero di messaggi : 1316
Età : 31
Località : colico(lc)
Data d'iscrizione : 03.07.10

guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500pt i guerrieri del caos    guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 5:56 pm

Goff ha scritto:
però se lo falliscono sei fregato

devi essere molto sfortunato e come ho detto prima lo ripeti e poi sono comunque 10 attacchi a forza 5 + i cavallini...mica paglia
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500pt i guerrieri del caos    guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 5:59 pm

và bene
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500pt i guerrieri del caos    guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 6:08 pm

scorpion, è utile perchè hai i vantaggi di essere immune alla psico (nn scappano, non fanno terrore, non fanno paura) e nessuno degli svantaggi (puoi usare fughe simulate, cosa che con Khorne non puoi, e motivo per cui si gioca la cavalleria leggera. Se vuoi sfondare rivolgiti al reparto "cavalieri del caos"^^)
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500pt i guerrieri del caos    guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 6:09 pm

sinceramente son d'accordo con scorpion, non serve a molto slaanesh, khorne è decisamente più performante, oltretutto la furia decisamente non è più: "te li manovra come vuole" perciò vedo molto bene una decina di attacchi a forza 5 XD
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500pt i guerrieri del caos    guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 5:26 am

allora non ho capito una mazza di che stavate parlando dovrei dedurre che la lista va bene cosi????

scusate non era wulfrik ma era da usare festus perchè serviva un mago scusate l'errore modifico subito poi ditemi che ne pensate!?


hihihihih apparte gli scherzi i guerrieri mi sembrano più offensivi da 18..... 2 unità le preferisco che una da 20 io la vedo cosi' meglio più unità che una Wink potrei togliere festus quello si e mettere un altare che forse forse li ha ragione thor cosi aumenterebbe la forza dei prescelti e non solo, oltre a quello una volta tolto festus potrei scambiare uno oggetto al condottiero e mettere talismano di difesa....per i predoni mi vanno bene cosi per via che cosi posso smezzare il tiro avversario più reggimenti ho in campo più diventa un esercito orda e cosi uno non concentra tutto il danno su una singola unità.



ps: direi che come cac da quanto ho capito il discorso si picchia lo stesso Wink poi essendo che è quasi tutto marchiato tzeen. hanno un bel tiro salvezza mi pare o no ?contando arma bianca e scudo non si calcola un tiro salvezza di 6+? con tzeen. arriverà a 5+ che per truppa non è per niente male o mi sbaglio di quello che ho detto?

pss. non ho il regolamento base per quello dico cosi hihihihih.
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500pt i guerrieri del caos    guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 6:21 am

è assolutamente vero,confermo che i guerrieri con arma bianca e scudo di tzeench in cac hanno tiro armatura 3+ e tiro salvezza 5+ che davvero non è da buttar via ^^
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500pt i guerrieri del caos    guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 7:18 am

si il tiro salvezza 5+ vale solo in cac se ingaggiati sul fronte altrimenti hanno il 6+ di salvezza
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500pt i guerrieri del caos    guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 8:27 am

infatti ho specificato che è in cac il ts 5+ ^^

avere comunque un tiro salvezza al 6 per delle fanterie non è proprio da buttare, soprattutto perchè non costa molto mi pare come marchio ed in mischia avere 1/3 possibilità di salvarsi da quasi qualunque cosa (sempre sul fronte) non è certo da buttare via!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500pt i guerrieri del caos    guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 20, 2010 8:35 am

si aggiungevo che nel caso di incantesimi e tiro ha comunque il 6+
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 2500pt i guerrieri del caos    guerrieri - lista 2500pt i guerrieri del caos  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 2500pt i guerrieri del caos
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» nuova lista 2500pt guerrieri del caos che ne pensate?
» lista caos 2500pt 8ed
» LISTA CAOS 2500pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: