| cosa comprare degli angeli sanguinari per iniziare | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
roscoshow Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 114 Data d'iscrizione : 26.07.10
| Titolo: cosa comprare degli angeli sanguinari per iniziare Lun Set 20, 2010 2:15 pm | |
| salve ragazzi. vorrei avere qualche consiglio su cosa comprare per iniziare a giocare con gli angeli sanguinari. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: cosa comprare degli angeli sanguinari per iniziare Lun Set 20, 2010 2:35 pm | |
| 2 squadre assaltatrici da 10... 1 Qg (bibliotecario o reclusiarca)... 2 sacerdoti sanguinari... 1 predator
questa è una base da cui partire | |
|
| |
Ater Umano
Numero di messaggi : 153 Età : 30 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.08.10
| Titolo: Re: cosa comprare degli angeli sanguinari per iniziare Lun Set 20, 2010 6:14 pm | |
| - Thor ha scritto:
- 2 squadre assaltatrici da 10... 1 Qg (bibliotecario o reclusiarca)... 2 sacerdoti sanguinari... 1 predator
questa è una base da cui partire Scusa capo, ma non sono d'accordo. Per iniziare prendi una scatola di compagnia della morte, 2 di assaltatori ed una di guardia sanguinaria. Con i componenti delle 4 scatole dovresti arrivare a fare marine assaltatori in abbondanza. La DC e la GS non servono per comporre le rispettive unità, ma solo per utilizzare i pezzi per caratterizzare assaltatori e personaggi. Sono ciò che ci distinguono dai vanilla. Poi prendi un preddy, ma di quelli Baal, così avrai un bel po' di componenti 'sanguinari' in più. Comunque io credi che, per i BA, devi prima avere un'idea di ciò che vuoi giocare, se non vuoi sprecare tanto tempo e tanto denaro. Butta giù una lista da 1500 o 1000 punti. Noi ti consigliamo su quella e poi usi quei pezzi anche per comporre liste a punteggi minori. | |
|
| |
| Titolo: Re: cosa comprare degli angeli sanguinari per iniziare Lun Set 20, 2010 6:32 pm | |
| il mio problema è che devo iniziare a giocare quindi ancora non sò bene che lista fare ne tanto meno capisco bene quello che dite hahahaha. cosa sono cose come BA,preddy ecc. un altra curiosità. ma praticamente per fare angeli sanguinari devo prendere space marin e modificarli? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: cosa comprare degli angeli sanguinari per iniziare Lun Set 20, 2010 6:52 pm | |
| io non gioco angeli quindi non so le vostre strategie per comprare meno pezzi ho solo detto i modelli "da lista" che risultano utili all'inizio | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: cosa comprare degli angeli sanguinari per iniziare Lun Set 20, 2010 7:47 pm | |
| 2 assaltatrici da 10, 2 di rabbiosi da 10 e un baal | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: cosa comprare degli angeli sanguinari per iniziare Lun Set 20, 2010 8:29 pm | |
| no, ci dovrebero essere delle scatole a parte per i blood angels (almeno per la maggior parte) | |
|
| |
Eressar Ertanor Zombie
Numero di messaggi : 34 Età : 34 Località : Faleria(VT) Data d'iscrizione : 28.07.10
| Titolo: Re: cosa comprare degli angeli sanguinari per iniziare Mar Set 21, 2010 4:30 pm | |
| cmq un preddy e un Predator, un carroarmato abbastanza greve con una buona potenza di fuoco e una corazza niente male, poi mi sembra che non ci siano le scatole apparte per i blood angels per ciò prendi quelle dei ultramarine che sono uguali | |
|
| |
bremen Nano
Numero di messaggi : 256 Età : 29 Località : macerata Data d'iscrizione : 13.07.10
| Titolo: Re: cosa comprare degli angeli sanguinari per iniziare Mar Set 21, 2010 5:39 pm | |
| un QG=bibliotecario o un cappellano o un pg speciale (mephiston in primis in questo caso) poi prenderei 2 scatole di assaltatori e 2 di compagnia della morte, cosi hai 20 assaltatori molto personalzzati e ancora un bel po di pezzi avanzati per altra fanteria che potresti prendere in futuro direi un predator ci sta piu che bene, magari un predator normale e un predator baal, con qualche modifica si riesce cosi ad avere 2 predator normali+tutte le decorazione per veicoli presenti nel kit del baal poi almeno un prete sanguinario. nel futuro opterei perprendere: rhino/razorback (se vuoi gicare i tutoi assaltatori dentro ai veicoli) e altri predator/predator baal (Io ne ho 3 normali e 2 baal ), altra scelta valida i land speeder, land raider e terminator. poi dopo natale dovrebbe uscire la storm raven e ci farei un bel pensierino, altri assaltatori non fanno mai male e per finire qualche altro QG e prete sanguinario e magari dei dreadnought | |
|
| |
| Titolo: Re: cosa comprare degli angeli sanguinari per iniziare Ven Set 24, 2010 10:12 am | |
| cosa sarebbero i storm raven? | |
|
| |
bremen Nano
Numero di messaggi : 256 Età : 29 Località : macerata Data d'iscrizione : 13.07.10
| Titolo: Re: cosa comprare degli angeli sanguinari per iniziare Ven Set 24, 2010 11:50 am | |
| e' un veicolo speciale degli angeli sanguinari di cui non hannoa ncora fatto il modello, dovrebeb uscire all' inizio anno prossimo (e una specie di valkirie della guardia imperiale per capirci) | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: cosa comprare degli angeli sanguinari per iniziare Ven Set 24, 2010 12:03 pm | |
| sì, è molto buono, lo includerei | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cosa comprare degli angeli sanguinari per iniziare | |
| |
|
| |
| cosa comprare degli angeli sanguinari per iniziare | |
|