Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi guida elemental stirpe eldar Conti viverna signore edizione regole tiranidi esercito caos nani impero mille ogri rune waylander Archaon guerrieri manuale warhammer silvani alti codex

 

 iniziare angeli sanguinari

Andare in basso 
+2
Thor
SPORTEN61
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

iniziare angeli sanguinari Empty
MessaggioTitolo: iniziare angeli sanguinari   iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 4:24 pm

Ho intenzione di iniziare warhammer 40000 con gli angeli sanguinari.
pensavo di comprare un battaglione capsula e compagnia della morte,il codex l'avro' lundedi...cosa ne pensate??sia come esercito che come prezzi..
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

iniziare angeli sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare angeli sanguinari   iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 4:35 pm

come esercito che dire... di base sono space marine quindi con ottime statistiche ecc... poi hanno una predilezione per il cac... i loro veicoli sono tutti veloci ad eccezione dei raider.... hanno pezzi molto forti e possibilità di creare liste buone... i sacerdoti sanguinari danno moltissimi bonus (provane 1 dentro i terminator d'assalto e vedrai gli effetti)... altro non saprei che dirti se non buona scelta Ok
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

iniziare angeli sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare angeli sanguinari   iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeDom Ago 08, 2010 6:29 pm

quoto appieno Thor;ottimo esercito votato anche per il Cac,alcuni pezzi sgravi a mio parere oltre il limite(Mephiston non si regola.....),l'ottima,sempre a mio parere,cosa di avere gli assaltatori come truppa(comodissimi!)ed in più tutti i vantaggi di avere le stat di uno space marine,oltre a qualcosina unico per loro(appunto i sacerdoti sanguinari molto forti e strategici,il dreadnought psionico molto fico,la guardia sanguinaria non è per nulla male);questo dovrebbe essere più o meno tutto l'indispensabile

ps:per quello che riguarda i prezzi,escluso qualcosa(tipo,se lo giocherai,il land raider),sono un esercito relativamente elitario e quindi non troppo costoso per gli standard GW^^
Torna in alto Andare in basso
SPORTEN61
Nano
Nano
SPORTEN61


Maschio
Numero di messaggi : 469
Età : 29
Località : pescara
Data d'iscrizione : 26.01.10

iniziare angeli sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare angeli sanguinari   iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 4:43 pm

grazie raga,ho preso il codex,ho ordinato una scatola della compagnia della morte,un battaglione,capsula e un predator
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

iniziare angeli sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare angeli sanguinari   iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 5:17 pm

Ti servono come il pane una ventina di assaltatori, qualche speeder, uno o due sacerdoti (proxabilissimi), un paio di preddy, e magari un razorback, uno o due baal,,,
Torna in alto Andare in basso
bremen
Nano
Nano
bremen


Maschio
Numero di messaggi : 256
Età : 29
Località : macerata
Data d'iscrizione : 13.07.10

iniziare angeli sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare angeli sanguinari   iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 6:28 pm

bhe senza QG di solito non si gioca Very Happy

io scieglierei tra queste cose che redimo indispensabili per un esercito forte e che ti permentte di fare tutte le liste che vuoi

QG
mephiston, astorath, reclusiarca

ELITE
dreddy furioso, 2-3 preti sanguinari, termy d' assalto

TRUPPE
almeno 20 assaltatori (minimo, io andrei anche sui 30)
10 compagnia della morte (coi bitz extra ci personalizzi l' armata)

SUPPORTI LEGGERI
1-2 baal
2/3 speeder

SUPPORTI PESANTI
land raider, vindicator(interssante essendo veloce)

trasporti:
2-3 rhino , 1-2 razorback
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

iniziare angeli sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare angeli sanguinari   iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeMer Ago 11, 2010 12:06 am

veramente niente male come inizio;l'unica cosa che non mi attira ormai è la death company,molto meglio una valanga di assaltatori!la death company un avversario assennato te la fa andare dove vuole(per carità,fortissima,fa uno svario di attacchi,che però base non nega i Ta);Qg personalmente quoto bremen alla grande,MEPHISTON TUTTA LA VITA!!!!saceroti a manetta e poi come dice the boss,speeder(però devo dire che ho anche visto giocare moltissimo le moto),baal e razorback,magari un land raider
Torna in alto Andare in basso
Nuvain
Zombie
Zombie
Nuvain


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 32
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 21.08.10

iniziare angeli sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare angeli sanguinari   iniziare angeli sanguinari Icon_minitimeDom Ago 22, 2010 6:15 pm

Gli angeli sanguinari sono un bellissimo esercito, molto veloce se iocato bene e con una forte capacità di impatto.
L'unica cosa che non riesco a mettermi via è la guardia sanguinaria, l'ho giocata sempre, perchè... è una unità con armature dell'artefice e spade potenziate, con cinque modelli sono qindici attacchi in carica a forza 4. Non male, tuttavia nei turni successivi risente un pò del fatto che non contano equipaggiati con due armi.
Dal punto di vista grafico adoro le miniature, sono riuscito INCREDIBILMENTE a finirle con la tecnica del metallo non metallo, una faticaccia, ma ne è valsa la pena: sono davvero belli!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iniziare angeli sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: iniziare angeli sanguinari   iniziare angeli sanguinari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iniziare angeli sanguinari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iniziare con gli Angeli Sanguinari
» Lista 1750 Angeli Sanguinari/Angeli Oscuri
» QG Angeli Sanguinari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: