| "i am the hammer" | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
bremen Nano
Numero di messaggi : 256 Età : 29 Località : macerata Data d'iscrizione : 13.07.10
| Titolo: "i am the hammer" Mer Set 29, 2010 6:01 pm | |
| "I am the hammer The gauntlet about his fist The tip of his spear The edge of his sword I am the right hand of my emperor
I am the Hammer I am the sword I am the Shield I am the soldier of my emperor
I am the hammer The sword in his hand I am the bane of his foes And the woes of the trecherous"
canzone dei cavalieri grigi prima della battaglia | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: "i am the hammer" Mer Set 29, 2010 6:03 pm | |
| niente male | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: "i am the hammer" Mer Set 29, 2010 6:04 pm | |
| | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: "i am the hammer" Mer Set 29, 2010 6:26 pm | |
| | |
|
| |
bremen Nano
Numero di messaggi : 256 Età : 29 Località : macerata Data d'iscrizione : 13.07.10
| Titolo: Re: "i am the hammer" Mer Set 29, 2010 7:05 pm | |
| grazie qualche consiglio per miglioralra? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: "i am the hammer" Mer Set 29, 2010 7:07 pm | |
| forse ritoccherei il pezzo centrale che rispetto alla fine ed all'inizio cede un pelo però è solo una mia impressione | |
|
| |
bremen Nano
| Titolo: Re: "i am the hammer" Mer Set 29, 2010 7:08 pm | |
| si credo anchio ma non saprei cosa mettere, bho O.o | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: "i am the hammer" Mer Set 29, 2010 8:05 pm | |
| al centro metterei qualcosa tipo: io sono la spada della rabbia io sono lo scudo della fede io sono il soldato giustiziere nel nome del mio imperatore I am the sword of the Fury I am the shield of the Faith I am the soldier of Justice (nn so cm si dice giustiziere xD) of my emperor (se metti giustiziere metti "nel nome del mio imperatore") se vuoi puoi cambiare rabbia con speranza o libertà, insomma giratela un po' te | |
|
| |
Ater Umano
Numero di messaggi : 153 Età : 30 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.08.10
| Titolo: Re: "i am the hammer" Gio Set 30, 2010 9:41 am | |
| Mi pare che davanti a faith e fury non ci voglia l'articolo, esattamente come davanti a justice.
Anch'io cambierei la seconda strofa, che cede parecchio rispetto alle altre.
Qualcosa come:
I am the hammer, the blade of His will, the shield of His faith, the punishment of His enemies. This, in the name of the Emperor.
Io sono il martello, la lama della Sua volontà, lo scudo della Sua fede, il castigo dei Suoi nemici. Questo, nel nome dell'Imperatore.
Non ripeterei sword che c'è già nel verso successivo. | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
| Titolo: Re: "i am the hammer" Gio Set 30, 2010 10:22 am | |
| Non ne sono sicuro, però io pensavo che la fede intesa coma La Fede forse volesse l'articolo. Però non so
Ultima modifica di Dark Flame il Gio Set 30, 2010 10:37 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ater Umano
Numero di messaggi : 153 Età : 30 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.08.10
| Titolo: Re: "i am the hammer" Gio Set 30, 2010 10:26 am | |
| Ripensandoci mi sa che hai ragione, pure su furia. In ogni caso nella versione che ho proposto ci sono i possessivi, quindi il discorso lì non si pone. | |
|
| |
bremen Nano
| Titolo: Re: "i am the hammer" Gio Set 30, 2010 11:41 am | |
| "I am the hammer The gauntlet about his fist The tip of his spear The edge of his sword I am the right hand of my emperor I am the Hammer I am the blade of his wrath I am the Shield of his faith I am the soldier of his justice of my emperor I am the hammer The sword in his hand I am the bane of his foes And the woes of the trecherous" che ne dite (grazie delle idee, ho solo fatto degli intercambi tra le cvostre proposte )? | |
|
| |
Ater Umano
| Titolo: Re: "i am the hammer" Gio Set 30, 2010 5:27 pm | |
| - Citazione :
- I am the Hammer
I am the blade of his wrath I am the Shield of his faith I am the soldier of his justice of my emperor
Ripetizione. Già c'è his, non devi mettere anche of my emperor. Rompe proprio il ritmo. Io metterei come ti ho detto sopra: - Citazione :
- This, in the name of the Emperor.
Inoltre personalmente al posto di soldier vedrei meglio bringer. | |
|
| |
Dark Flame Arcimago
| Titolo: Re: "i am the hammer" Gio Set 30, 2010 5:36 pm | |
| già, in effetti bringer è meglio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: "i am the hammer" | |
| |
|
| |
| "i am the hammer" | |
|