ti consiglio di tenere l'arancione per gli sventratori mentre per le barbe ti consiglio sempre questo schemino (se controli nel codex trovi anche alcuni tipi di barbe diversi) allora per tutte le barbe marroni e bionde il procedimento è questo:
-dai la base di un colore poi dai una lavatura (io di solito uso il devlan per le barbe marroni....mentre per quelle bionde dipende dal caso) poi dai una lumeggiatura finale...se non sei soddisfatto del lavoro ti consiglio di darci un ulteriore lavatura di un colore diverso per scurire
per le barbe nere invece il procedimento (che uso io....poi ovviamnte va benissimo anche quello del codex) è:
-base di chaos black (per coprire eventuali colori passati sopra alla barba e poi il nero di boccetta è diverso da quello di primer) poi una lumeggiatura grigia (io uso il codex grey di solito, sennò va bene anche un misto di una parte di bianco e una di nero) e infine una lavatura di badab black...e a me vengono bene (se volete vedere un esempio guardate la barba del guerriero nella mia galleria)
barbe degli sventratori:
-per ora non ho ancora colorato uno sventratore
barbe grigie:
va benissimo da codex....magari scurite con un po di badab diluito
(voglio un + in reputazione
)