| Consiglio contro macchine da guerra | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Consiglio contro macchine da guerra Ven Ott 08, 2010 7:00 am | |
| Allora, vorrei porvi una domanda ragazzi perchè mi sto arrovellando il cervello per trovare una soluzione che mi permetta la svolta visti gli ultimi due risultati di sconfitte dovute soprattutto a: gettalance, gettapietre, folli fiondati ossia le macchine da guerra degli orchi del mio rivale, giocando impero avete qualche idea su come faccio a neutralizzarle? l'ultima partita gli è entrato assolutamente tutto con colpito senza quasi mai deviazione, e senza manco 1 singola avaria, quindi me le ha suonate di brutto...avete qualche suggerimento per contrastare con queste macchine da guerra? la mia unica idea è quella di piazzare due cannoni e mirare con quelli, ma ho timore che saranno distanti anche per loro...voi avete qualche idea? | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Consiglio contro macchine da guerra Ven Ott 08, 2010 7:02 am | |
| con i cannoni non ce la fai, dovresti puntare ai serventi con degli arcieri esploratori o mandare avanti di corsa 5/6 cavalieri | |
|
| |
kaaroz Predone
Numero di messaggi : 621 Età : 47 Località : Carrara Data d'iscrizione : 23.02.10
| Titolo: Re: Consiglio contro macchine da guerra Ven Ott 08, 2010 7:33 am | |
| Scusa Cyber... ma nell nuova edizione si può tirare ai serventi? credo contino solo come segnalini per le ferite in fase di non corpo a corpo...
...io gioco orchi e goblin... tendo a non usare gettapietre, perchè a differenza del tuo amico io sono un abbonato delle avarie... ma mi riempio di gettalance e folli fiodati... metto poi dei goblin con i fanatici a difendere le maccine... se il tuo amico non lo fa puoi provare con la cavalleria, sempre stando attento a non farla infilzare prima... se invece fa come me è meglio che eviti perchè 2 o 3 fanatici sopra 5 o 6 cavalieri vuol dire che ci rimetti l'unità... quindi a quel punto credo ti resti solo la soluzione di farle fuori a colpi di incantesimi o di maccine da guerra... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Consiglio contro macchine da guerra Ven Ott 08, 2010 7:37 am | |
| prendi i cannoni e con quelli miri alle sue macchine da guerra così le neutralizzi... in caso anche un bel pozzo delle ombre o gli abitanti del profondo ti permettono di eliminare 1 wm alla volta | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consiglio contro macchine da guerra Ven Ott 08, 2010 7:41 am | |
| - kaaroz ha scritto:
- Scusa Cyber... ma nell nuova edizione si può tirare ai serventi? credo contino solo come segnalini per le ferite in fase di non corpo a corpo...
non puoi tirare ai serventi esatto | |
|
| |
Lord Mello Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 111 Età : 30 Data d'iscrizione : 04.10.10
| Titolo: Re: Consiglio contro macchine da guerra Ven Ott 08, 2010 8:43 am | |
| L'unica è cercare di neutralizzarle usando sia incantesimi che cannoni...forse riuscirà ad abbattere i cannoni ma non i maghi,o viceversa. In ogni caso con un pò di fortuna potrai buttargliele giù. | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consiglio contro macchine da guerra Ven Ott 08, 2010 9:43 am | |
| comunque gli esploratori restano i migliori | |
|
| |
dolcedarco Nano
Numero di messaggi : 338 Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: Consiglio contro macchine da guerra Ven Ott 08, 2010 9:45 am | |
| mah.... io opto per una cavalleria veloce a prendere i cannoni... o comunque magia... oppure li prendi direttamente a cannonate e fai prima... XD | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consiglio contro macchine da guerra Ven Ott 08, 2010 9:50 am | |
| sì, la cavallaeria leggera và bene, ma gli esploratori ci mettono meno | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Consiglio contro macchine da guerra Ven Ott 08, 2010 9:52 am | |
| si ma uno schieramento fatto bene limita molto gli esploratori che quindi dovrebbero limitarsi a tirare e non fare nulla alle wm... diverso è il discorso se disponi di esploratori come i camaleonti o i ratti dei vicoli | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consiglio contro macchine da guerra Ven Ott 08, 2010 9:53 am | |
| sì sì, intendevo esploratori come quelli | |
|
| |
dolcedarco Nano
Numero di messaggi : 338 Età : 30 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: Consiglio contro macchine da guerra Ven Ott 08, 2010 10:02 am | |
| io comunque sono propenso per una cavalleria molto veloce... almeno si ha anche una truppetta in più che in caso di necessita può caricare su i fianchi.... | |
|
| |
asvak Guerriero
Numero di messaggi : 1127 Età : 34 Località : Napoli Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Re: Consiglio contro macchine da guerra Ven Ott 08, 2010 10:52 am | |
| okkey grazie del suggerimento ragazzi ^^ avevo qualche ideuzza e me l'avete confermata nella mia situazione, purtroppo a mille punti non schiero quasi ninete io come imperiale, ma lui a mille punti tutte le macchine da guerra possibili quindi mi scassava soprattutto con quelle...a 2300 punti è un'altra storia XD grazie comunque ^^ | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consiglio contro macchine da guerra Ven Ott 08, 2010 11:09 am | |
| però ricordati che anche lui ha lo stesso problema con le tue macchine, quindi dovreste essere pari | |
|
| |
Tristan Predone
Numero di messaggi : 534 Età : 40 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.08.10
| Titolo: Re: Consiglio contro macchine da guerra Sab Ott 09, 2010 1:45 pm | |
| La soluzione è il pendolo d'ombra, il cannone o gli incantesimi citati da Thor^^ | |
|
| |
Goff Semidivinità
| Titolo: Re: Consiglio contro macchine da guerra Sab Ott 09, 2010 4:30 pm | |
| sì, il pozzo è il migliore | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Consiglio contro macchine da guerra | |
| |
|