Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
elemental guida nani ogri alti guerrieri Conti viverna rune mille warhammer regole esercito eldar tiranidi stirpe orchi waylander impero codex silvani manuale signore edizione Archaon caos

 

 inizio space marine... ma quali??

Andare in basso 
+7
Kirsd
dolcedarco
Zacharias everlasting
Goff
The Boss
Thor
Guybrush_Threepwood
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 8:52 pm

Salve a tutti foro,
a Gennaio ho deciso di iniziare un nuovo esercito, inizialmente ero propenso a iniziarne uno nuovo ancora nel fantasy;
ma poi ho visto gli space marines e mi sono detto, mmmm sono veramente belli!
Allora mi sn letto qualcosa su wikypedia di loro e ho visto che ci sono diversi capitoli,
e sono tutti carini, i + belli sono sicuramente gli Angeli Oscuri, iTemplari Neri. i Magli Imperiali, Lupi Siderali e gli Angeli sanguinari!

A me piacerebbe fare qualcosa tipico da BG non solo come uniformi, ma anche come composizione dell'esercito quindi volevo chiedervi,
quali sono le truppe tipiche di questi capitoli???
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 8:41 am

titolo in minuscolo!!!!! anche nel titolo valgono le stesse regole del forum Wink
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 10:44 am

Allora, piccola premessa:

- Angeli oscuri, templari neri, Angeli sanguinari e Lupi siderali hanno un loro apposito codex. Quindi se vuoi fare uno di questi 4 capitoli devi prendere il rispettivo codex. tanto per avere un idea in linea di massima: i primi possono avre un sacco di moto e termy, mentre tutti gli altri sono impostati prevalentemente sul CaC

Poi va detto che templari e oscuri adesso come adesso si ritrovano con due codex medioevali mentre gli altri due hanno dei codex nuovi che sono decisamente piu completi e competitivi (e mi spiace ammetterlo dato che io gioco (anche) templari)

riguardo alle truppe tipiche, da Bg sono le seguenti:
- angeli sanguinari: moto e terminator
- angeli oscuri: assaltatori saltapaccati a volontà
- lupi siderali: truppame che avanza su carro
- templari: masse enormi di truppame che avanza a apiedi strafottendosene di tutto e tutti (anzi: se l avversario gli spara loro si incazzano e avanzano ancora piu velocemente)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 10:49 am

The Boss mi sa che hai invertito angeli sanguinari con oscuri Smile
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:03 am

angeli sangunari, sono i messi meglio secondo me
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:47 am

Sì consiglio anche io gli Angeli sanguinari,sono i più recenti e secondo me anche i più belli da bg. In alternativa anche i Lupi siderali sono ottimi.
Torna in alto Andare in basso
dolcedarco
Nano
Nano
dolcedarco


Maschio
Numero di messaggi : 338
Età : 30
Data d'iscrizione : 01.10.10

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 12:12 pm

ti consiglierei magli imperiali... così almeno se poi in fututro volessi incominciare con altri eserciti tipo angeli sanguinari puoi utilizzare sempre quei modelli... e poi sono più equilibrati, sia da carica che da tiro... ti ci diverti molto...
Torna in alto Andare in basso
The Boss
Predone
Predone
The Boss


Maschio
Numero di messaggi : 701
Data d'iscrizione : 15.04.08

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 12:50 pm

Thor ha scritto:
The Boss mi sa che hai invertito angeli sanguinari con oscuri Smile
si, hai ragione, chiedo venia... Scuse
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 12:02 pm

Grazie mille a tutti per i consigli, adesso cerco i codex di tutti (sperando di trovarli a basso prezzo)
e leggo un pò e poi decido in tnt prima di Gennaio ne cambierò di idee xD
Torna in alto Andare in basso
Kirsd
Umano
Umano
Kirsd


Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 28
Località : castelgomberto (VI)
Data d'iscrizione : 25.09.10

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 12:19 pm

Non riuscirai mai a trovarli a basso prezzo. Fatti un esercito equilibrato come gli ultermarine o uno personalizzato
Torna in alto Andare in basso
Guybrush_Threepwood
Nano
Nano
Guybrush_Threepwood


Maschio
Numero di messaggi : 354
Età : 31
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 30.03.10

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 7:33 pm

il codex degli space l'ho preso su e-bay a 13,90 euro comprese le spese di spedizione, spero di trovare anche qualcun altro codex che mi serve a questo prezzo..
Torna in alto Andare in basso
Ater
Umano
Umano
Ater


Maschio
Numero di messaggi : 153
Età : 30
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 31.08.10

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 7:13 pm

BA for life!

Se sfogli i vecchi topic trovi un po' di miei feedback su di loro e sui lupi. Wink
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeSab Ott 23, 2010 12:18 pm

BA, gli altri sono vecchi, oppure i lupi siderali
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 12:22 pm

io personalmente odio i blood angels, preferisco mille volte i templari, o i lupi siderali. so di essere scontato, ma a me piacciono gli ultramarine come esercito e come background. I templari sono molto forti, posso dirtelo perchè li ho visti giocare contro i tiranidi e due carnifex non sono serviti per contrastare i marine. io ti consiglierei o i templari o i magli imperiali
Torna in alto Andare in basso
eddie the angerous
Nano
Nano
eddie the angerous


Maschio
Numero di messaggi : 321
Età : 27
Località : alessandria ( piemonte )
Data d'iscrizione : 26.12.10

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 12:22 pm

inizio space marine... ma quali?? 549507
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 12:37 pm

evita i doppi post ! inizio space marine... ma quali?? 16074
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 12:39 pm

ba per sempre sono un pò tamarri ma......che ci vuoi fare a mio parere sono forti(lascia perdere il fatto che li gioco) e con i bg danno un senso agli space marine di tutti i capitoli lol!
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 1:15 pm

la discussione è vecchia... lock Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizio space marine... ma quali?? Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio space marine... ma quali??   inizio space marine... ma quali?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
inizio space marine... ma quali??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizio space marine cercasi capitolo...
» Space Marine QG
» space marine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: