Ciao ragazzi, per fare la mia domanda farò l'esempio di quello ke è successo in partita..
I miei cavalieri su naggaronthe con generale caricano le cacciatrici di slanesh con eroe.
uccido tutte le cacciatrici di slanesh, e nella sfida tra il suo eore e il mio signore del terrore, esco con 1 punto ferita per l'eroe demone, quindi avendo 2 ferite nn muore
avevndo stendardo del massacro e vari punti a mia favore stravinco la risoluzione.
Secondo le regole dei demoni del caos dell'instabilità demoniaca.. il suo eroe rimasto con 1 punto ferita viene rimosso.. o è costretto a finire la sfida col mio general?
Altra domanda, uso sempre l'esempio pratico, inizialmente lui usa le cacciatrici di slanesh per far si ke a secondo turno i miei balestrieri con maga sono costretti a caricare o a fuggire nel mio turno, decido di fuggire. Nel suo turno carica con le cacciatrici e gli va bene, in questo caso la mia unità viene attaccata alle spalle o viene rimossa poichè erano in fuga?
Altra domanda, i demoni hanno un oggetto che leva le armi magiche, si considera solo l'arma, nel mio caso la spada degli ogri o mi annulla pendente d kahelet e il resto??
Per adesso solo queste
ty a tutti in anticipo