Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos | |
| | Autore | Messaggio |
---|
gahara88 Predone
Numero di messaggi : 558 Età : 36 Località : Siracusa Data d'iscrizione : 11.07.10
| Titolo: Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Lun Nov 01, 2010 11:38 am | |
| Ciao raga volevo chiedervi un aiuto per stilare una lista da 1500 contro demoni e guerrieri del caos. Allora io dispongo delle seguenti miniature 32 balestrieri, 5 cavalieri su nagga, 10 corsari, 20 guardie nere, 1 idra, una incantatrice o somma, un signore del terore a piedi e uno su nagga, un assassino,es mi consigliate qualke oggetto particolare. Loro giocano le seguenti e non le cambiano molto spesso. Demoni 15 sanguinari, 15 sanguinari, 5 pirodemoni, 20 orrori rosa, mutaforma spiccateschi su jugge con 2 massacratori, mao di 2 liv dentro gli orrori con sapere della luce. Guerrieri Mago 4 liv a cavallo solo, 20 guerrieri del caos, 20 predoni, 1 mago di slan 1 liv, 5 cavalieri del caos con un eroe da pikkio, e ai guerrieri mette una cosa che prende un ts abbastanza buono vs il tiro. Oonestamente ultimamente ho qualche problemna a vincere contro loro.. e non ho idea del perchè ç_ç | |
| | | Tristan Predone
Numero di messaggi : 534 Età : 40 Località : Roma Data d'iscrizione : 08.08.10
| Titolo: Re: Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Lun Nov 01, 2010 12:52 pm | |
| Allora io metterei il Signore del terrore con il solito settaggio: - Arm pesante, mantello drago marino, scudo, pegaso nero, frusta dell'agonia, elmo del drago, pozione di forza, pendente di Khaeleth. - Una Maga di secondo con perga di dispersione e sfera dell'ombra - unità di truppa base 2 di balestrieri da 12, 15 corsari con serpente marino - 20 guardie nere con tendardo affilato - carro dei nagga e Idra
| |
| | | scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Lun Nov 01, 2010 1:21 pm | |
| io gioco guerrieri del caos e demoni del caos e quando gioco contro i DE perdo sempre(contro kheltrai)quindi ti conisglio di cercare le sue liste e di prenderne spunto perchè sono molto forti | |
| | | Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Lun Nov 01, 2010 1:26 pm | |
| - Tristan ha scritto:
- Allora io metterei il Signore del terrore con il solito settaggio:
- Arm pesante, mantello drago marino, scudo, pegaso nero, frusta dell'agonia, elmo del drago, pozione di forza, pendente di Khaeleth.
scusate, mi togliete un dubbio? la frusta dà forza 5 immodificabile, quindi la pozione di forza ha effetto o no? comunque, ti servirà la doppia idra, molto tiro leggero e baliste, nella fase magica dovresti inoltre essere superiore | |
| | | Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Lun Nov 01, 2010 1:28 pm | |
| - Kamor ha scritto:
- Tristan ha scritto:
- Allora io metterei il Signore del terrore con il solito settaggio:
- Arm pesante, mantello drago marino, scudo, pegaso nero, frusta dell'agonia, elmo del drago, pozione di forza, pendente di Khaeleth.
scusate, mi togliete un dubbio? la frusta dà forza 5 immodificabile, quindi la pozione di forza ha effetto o no? comunque, ti servirà la doppia idra, molto tiro leggero e baliste, nella fase magica dovresti inoltre essere superiore no la forza è appunto immodificabile | |
| | | Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Lun Nov 01, 2010 1:41 pm | |
| ok, grazie, e con il rasoio mentale di occam come funziona invece? attacco sempre a Fo 5? | |
| | | MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos Lun Nov 01, 2010 1:55 pm | |
| infatti è meglio dare la spada dell' ogre.... + 2 a forza e fine ti ritrovi un tizio con fo6 e ac7 col pendente settato con sudo armatura pesante mantello del drago marino e naggaronte direi... o se lo fai a piedi dagli armatura delle tenebre pendente di khaeleth, morte scarlatta e arma addizionale almeno gli fai un attacco in +. poi in una lista da 1500 punti cercherei di giocare 20 balestrieri in 2 unità, poi i guerrieri del chaos e demoni sn troppo forti per i de a 1500 perchè hanno il vantaggio di avere roba forte da picchio e resistenza al tiro(i guerrieri) e te hai lo svantaggio di nn poter giocare 2 maghe quindi giocane una con sapere dell' ombra, le guerdie nere vedi te cosa ti piace di + dargli di stendardo, l' idra cerca di giocarlo bene nn fartelo caricare da troppe unità piuttosto caricalo te sul fianco, carro dei naggaronti lo vedo ridicolo, dovresti portare a 20 i corsari magari chiedi se puoi usare i balestrieri che ti avanzano al posto dei corsari, prega che ti vanga il sesto incantesimo della sfera dell' ombra e che ti entri spesso che così sei avvantaggiatissimo.... il rasoio mentale di okkam fa usare la disciplina al posto della forza! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos | |
| |
| | | | Aiut lista De vs demoni e guerrieri del caos | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |