Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guerrieri Archaon impero stirpe alti Conti rune guida elemental waylander signore esercito warhammer codex ogri manuale viverna caos eldar orchi regole edizione tiranidi mille nani silvani

ultima lista angeli sanguinari 1500

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8

Maschio
Numero di messaggi : 942

ultima lista angeli sanguinari 1500 Empty
MessaggioTitolo: ultima lista angeli sanguinari 1500   ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 5:06 pm

scusate il triplo post ma spero che sia l'ultimo e decisivo per la mia lista di ba
dunque

mephiston=250
9 assaltatori+martello+land rider apposito(quale topo varia a seconda delle partite)=417
9 assaltatori+martello+land rider apposito(quale topo varia a seconda delle partite)=417

mi sembra un pò strana ma dopotutto sembra anche avere turro ciò che serve tiro cn 3 land rider e cac con i 36 assaltatori che ne dite ?? e scusate ancora per il disturbo Scuse
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

MessaggioTitolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500   ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 5:19 pm

non hai fatto un triplo post... è una cosa diversa^^

mah 3 land raider non sono forse eccessivi?! mi sembra particolare come lista però non pensare che hai tutto questo cac gli assaltatori sono marine normali... questi non hanno fnp o regole che li rendono devastanti in cac...
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan

Maschio
Numero di messaggi : 357

MessaggioTitolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500   ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 5:24 pm

warrior...sinceramente? non sono ba Smile sono space marines capeggiati da mephisto...36 assaltatori sono si carini poi figurati 3 land raider (ovviamente uno dei tre lo fai crusader gli altri laser) io ti consiglio di approfittare di tutta la roba che hanno i ba rispetto ai normali sm perchè gli assaltatori qui davvero non servono...nel senso che potrebbero essere squadre tatttiche che stanno sull'obbiettivo e non le schiodi più... mefisto è classico in tutte le list questo è certo però il resto (personalmente) lo cambierei... inoltre occhio che sono 27 (9per3) ah e non ho capito il (quale topo...) comunque se vuoi gli assaltatori lasciali al posto dei land metti i baal e aggiungi qualcos'altro tipo dreddy furioso, storm raven...
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500   ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 5:30 pm

ho sbagliato a scrivere intendevo qualche tipo (esempio crusader o reedemer) comunque è solo una lista di prova cioè ho avuto questa idea e volevo sentire i pareri di tutti non sono obbligato a usarla e riguardo gli assaltatori potrei togliere una squdra e il land rider e mettere 2 dreadnought in capsula fare le squadre da 10 cn 2 termici e mettere gli ultimi 20 punti per multitrmici su land rider(o requiem d'assalto)
SPITFIRE
Nano
Nano
SPITFIRE

Maschio
Numero di messaggi : 251

MessaggioTitolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500   ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 5:58 pm

Nogard ha scritto:
al posto dei land metti i baal e aggiungi qualcos'altro tipo dreddy furioso, storm raven...

daccordo in pieno!
3 land sono esagerati, piuttosto fai spazio per qualcosa di più piccolo, se propio vuoi unità di tiro, facci stare anche un devastatrice(il nome dice tutto) con plasma o laser.
poi personalmente aggiungerei due o tre speeder, costano poco e hanno un'ottimo fuoco antifanteria.
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500   ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 6:03 pm

ricorda che i miei commenti non sono critiche cerco solo di darti dei consigli poi ovvio la lista la devi provare,testare,giocare e deve piacere a te Ok
tornando in argomento io personalmente i landoni li vedo come scatolotti ciccioni che se saltano (guarda che può succedere anche al primo turno) ti girano i... Esplosione io metterei la storm...e se ti piaciono i veicoli fai doppia storm (sono dei landoni volanti più veloci) gli assaltatori li metterei in squadre da 10 (guarda il settaggio nel mio post Wink ) mefisto sure Cool e per il resto potresti usare 1 dreddy incapsulato o 2 nelle 2 storm come preferisci

scusa ma ora torno a studiare lol! ciao!!! study

ora che stavo andando ho letto il commento di SPITFIRE (bel nome Smile ) io le devastatrici non le metterei ma sugli speeder ha ragione da vendere quelli sono veloci e Mitra che è una meraviglia
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500   ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 8:20 pm

mi dispiace ma anche se gli speeder sono forti a me non piacciono per niente comunque pensavo di usare la lista che ho fatto prima di questa con 2 preddy autolaser 2 preddi baal(volendo posso mettere 4 baal o 4 autolaser a seconda dei casi) 10 assaltatori con martello e 2 termici e vendicator(tutti i corazzati hanno corazza rinforzata) che mi piace e sembra un pò meglio di questa l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che ho tanti corazzati ma mi sembrano piuttosto fragili non trovate
:?:
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500   ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeGio Nov 04, 2010 10:11 pm

a me piace molto di più questa Smile alle assault dai (obbligo ^^) maglio e doppio termico vedrai Wink conta che il landone viene mirato parecchio...e se al primo col laser te lo forano sono caz... e ti dici che magari eran meglio 2 baal
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500   ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 3:14 pm

Nogard ha scritto:
e ti dici che magari eran meglio 2 baal
cosa intendi ?? ho messo 2 baal e due autolaser
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500   ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 4:18 pm

si era un rafforzativo per dire che se ti fan saltare il land avresti preferito avere 2 baal infatti imho è meglio tutto qua
Ater
Umano
Umano
Ater

Maschio
Numero di messaggi : 153

MessaggioTitolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500   ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeVen Nov 05, 2010 7:29 pm

3 land sono troppi per un semplice motivo: ad obiettivi sei costretto a sacrificare un terzo dell'esercito solo per tenere la tua base!!!!

Inoltre sei troppo stringato, non hai nessun equipaggiamento fondamentale.
Mantenendo costante l'ossatura dell'armata...

-leva un land e truppa dentro

-inserisci un'altra truppa statica (o degli esplo o 5 assaltatori su razor con laser)

-dai alle assaltatrici il termico

-metti almeno un sacerdote sanguinario

-Metti le corazze rinforzate e possibilmente i melta ai land

-coi punti rimanenti metti del supporto di fuoco mobile come un vindicator, delle moto e degli speeder.

Io farei la stessa lista ma sostituendo i land con delle storm raven e portando a 10 le assaltatrici per mettere il doppio termico.
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8

Maschio

MessaggioTitolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500   ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 6:44 pm

si concordo questa lista non era il massimo cmq adesso sono piuttosto sicuro della seguente

mephiston=250
10 assaltatori+martello+termico=230
10 assaltatori+martello+termico+land rider(quale tipo è a scelta)+corazza rinforzata=460
2 predator baal+requiem laterali=145+145
2 predator autolaser=135+135
soprattutto i predator a seconda dei casi li posso fare o tutti baal o tutti autolaser

così mi piace molto e mi sembra efficace poi però ci vuole playtest per saperlo Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500   ultima lista angeli sanguinari 1500 Icon_minitime

ultima lista angeli sanguinari 1500
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista angeli sanguinari 1500
» Lista 1500 Angeli Sanguinari
» lista angeli sanguinari 1500