| ultima lista angeli sanguinari 1500 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
warriorangel8 Predone
Numero di messaggi : 942 Età : 30 Data d'iscrizione : 21.10.10
| Titolo: ultima lista angeli sanguinari 1500 Gio Nov 04, 2010 5:06 pm | |
| scusate il triplo post ma spero che sia l'ultimo e decisivo per la mia lista di ba dunque mephiston=250 9 assaltatori+martello+land rider apposito(quale topo varia a seconda delle partite)=417 9 assaltatori+martello+land rider apposito(quale topo varia a seconda delle partite)=417 9 assaltatori+martello+land rider apposito(quale topo varia a seconda delle partite)=417 mi sembra un pò strana ma dopotutto sembra anche avere turro ciò che serve tiro cn 3 land rider e cac con i 36 assaltatori che ne dite ?? e scusate ancora per il disturbo | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500 Gio Nov 04, 2010 5:19 pm | |
| non hai fatto un triplo post... è una cosa diversa^^
mah 3 land raider non sono forse eccessivi?! mi sembra particolare come lista però non pensare che hai tutto questo cac gli assaltatori sono marine normali... questi non hanno fnp o regole che li rendono devastanti in cac... | |
|
| |
Asuryan Nano
Numero di messaggi : 357 Località : Terra dei Draghi Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500 Gio Nov 04, 2010 5:24 pm | |
| warrior...sinceramente? non sono ba sono space marines capeggiati da mephisto...36 assaltatori sono si carini poi figurati 3 land raider (ovviamente uno dei tre lo fai crusader gli altri laser) io ti consiglio di approfittare di tutta la roba che hanno i ba rispetto ai normali sm perchè gli assaltatori qui davvero non servono...nel senso che potrebbero essere squadre tatttiche che stanno sull'obbiettivo e non le schiodi più... mefisto è classico in tutte le list questo è certo però il resto (personalmente) lo cambierei... inoltre occhio che sono 27 (9per3) ah e non ho capito il (quale topo...) comunque se vuoi gli assaltatori lasciali al posto dei land metti i baal e aggiungi qualcos'altro tipo dreddy furioso, storm raven... | |
|
| |
warriorangel8 Predone
| Titolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500 Gio Nov 04, 2010 5:30 pm | |
| ho sbagliato a scrivere intendevo qualche tipo (esempio crusader o reedemer) comunque è solo una lista di prova cioè ho avuto questa idea e volevo sentire i pareri di tutti non sono obbligato a usarla e riguardo gli assaltatori potrei togliere una squdra e il land rider e mettere 2 dreadnought in capsula fare le squadre da 10 cn 2 termici e mettere gli ultimi 20 punti per multitrmici su land rider(o requiem d'assalto) | |
|
| |
SPITFIRE Nano
Numero di messaggi : 251 Età : 29 Località : BRIXIA Data d'iscrizione : 10.01.10
| Titolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500 Gio Nov 04, 2010 5:58 pm | |
| - Nogard ha scritto:
- al posto dei land metti i baal e aggiungi qualcos'altro tipo dreddy furioso, storm raven...
daccordo in pieno! 3 land sono esagerati, piuttosto fai spazio per qualcosa di più piccolo, se propio vuoi unità di tiro, facci stare anche un devastatrice(il nome dice tutto) con plasma o laser. poi personalmente aggiungerei due o tre speeder, costano poco e hanno un'ottimo fuoco antifanteria. | |
|
| |
Asuryan Nano
Numero di messaggi : 357 Località : Terra dei Draghi Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500 Gio Nov 04, 2010 6:03 pm | |
| ricorda che i miei commenti non sono critiche cerco solo di darti dei consigli poi ovvio la lista la devi provare,testare,giocare e deve piacere a te tornando in argomento io personalmente i landoni li vedo come scatolotti ciccioni che se saltano (guarda che può succedere anche al primo turno) ti girano i... io metterei la storm...e se ti piaciono i veicoli fai doppia storm (sono dei landoni volanti più veloci) gli assaltatori li metterei in squadre da 10 (guarda il settaggio nel mio post ) mefisto sure e per il resto potresti usare 1 dreddy incapsulato o 2 nelle 2 storm come preferisci scusa ma ora torno a studiare ciao!!! ora che stavo andando ho letto il commento di SPITFIRE (bel nome ) io le devastatrici non le metterei ma sugli speeder ha ragione da vendere quelli sono veloci e che è una meraviglia | |
|
| |
warriorangel8 Predone
| Titolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500 Gio Nov 04, 2010 8:20 pm | |
| mi dispiace ma anche se gli speeder sono forti a me non piacciono per niente comunque pensavo di usare la lista che ho fatto prima di questa con 2 preddy autolaser 2 preddi baal(volendo posso mettere 4 baal o 4 autolaser a seconda dei casi) 10 assaltatori con martello e 2 termici e vendicator(tutti i corazzati hanno corazza rinforzata) che mi piace e sembra un pò meglio di questa l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che ho tanti corazzati ma mi sembrano piuttosto fragili non trovate :?: | |
|
| |
Asuryan Nano
| Titolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500 Gio Nov 04, 2010 10:11 pm | |
| a me piace molto di più questa alle assault dai (obbligo ^^) maglio e doppio termico vedrai conta che il landone viene mirato parecchio...e se al primo col laser te lo forano sono caz... e ti dici che magari eran meglio 2 baal | |
|
| |
warriorangel8 Predone
| Titolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500 Ven Nov 05, 2010 3:14 pm | |
| - Nogard ha scritto:
- e ti dici che magari eran meglio 2 baal
cosa intendi ?? ho messo 2 baal e due autolaser | |
|
| |
Asuryan Nano
| Titolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500 Ven Nov 05, 2010 4:18 pm | |
| si era un rafforzativo per dire che se ti fan saltare il land avresti preferito avere 2 baal infatti imho è meglio tutto qua | |
|
| |
Ater Umano
Numero di messaggi : 153 Età : 30 Località : Firenze Data d'iscrizione : 31.08.10
| Titolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500 Ven Nov 05, 2010 7:29 pm | |
| 3 land sono troppi per un semplice motivo: ad obiettivi sei costretto a sacrificare un terzo dell'esercito solo per tenere la tua base!!!!
Inoltre sei troppo stringato, non hai nessun equipaggiamento fondamentale. Mantenendo costante l'ossatura dell'armata...
-leva un land e truppa dentro
-inserisci un'altra truppa statica (o degli esplo o 5 assaltatori su razor con laser)
-dai alle assaltatrici il termico
-metti almeno un sacerdote sanguinario
-Metti le corazze rinforzate e possibilmente i melta ai land
-coi punti rimanenti metti del supporto di fuoco mobile come un vindicator, delle moto e degli speeder.
Io farei la stessa lista ma sostituendo i land con delle storm raven e portando a 10 le assaltatrici per mettere il doppio termico. | |
|
| |
warriorangel8 Predone
| Titolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500 Sab Nov 06, 2010 6:44 pm | |
| si concordo questa lista non era il massimo cmq adesso sono piuttosto sicuro della seguente mephiston=250 10 assaltatori+martello+termico=230 10 assaltatori+martello+termico+land rider(quale tipo è a scelta)+corazza rinforzata=460 2 predator baal+requiem laterali=145+145 2 predator autolaser=135+135 soprattutto i predator a seconda dei casi li posso fare o tutti baal o tutti autolaser così mi piace molto e mi sembra efficace poi però ci vuole playtest per saperlo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ultima lista angeli sanguinari 1500 | |
| |
|
| |
| ultima lista angeli sanguinari 1500 | |
|