Leman Russ Predone
Numero di messaggi : 784 Età : 34 Località : Torino Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: lizardman 2500 versus skaven Ven Nov 05, 2010 3:39 pm | |
| Slann epicentro mistero meditazione mirata stato coscienza superiore mani aq coppa bsb
sauro veterano sfregiato arma addizionale armatura del destino
scinco sacerdote secondo livello perga dispersione pietra dell'alba macchina degli dei
3x10 scinchi schermagliatori
3x20 sauri guerrieri con gruppo comando
3 saalmandre
3 salamandre
5 camaleonti
2494
lo slann pensavo con fuoco in modo da fare tanti danni o con morte per ammazzare i personaggi.
ogni consiglio è ben accetto, anche sulla tattica | |
|
john Nano
Numero di messaggi : 493 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: lizardman 2500 versus skaven Ven Nov 05, 2010 6:39 pm | |
| - Leman Russ ha scritto:
- Slann
epicentro mistero meditazione mirata stato coscienza superiore mani aq coppa bsb
sauro veterano sfregiato arma addizionale armatura del destino
scinco sacerdote secondo livello perga dispersione pietra dell'alba macchina degli dei
3x10 scinchi schermagliatori
3x20 sauri guerrieri con gruppo comando
3 saalmandre
3 salamandre
5 camaleonti secondo me 3 truppe da 10 di scinchi è un po' esagerato..togline 1 e aumenta i camaleonti se puoi che 5 mi sembrano un po' pochini per fare quel che devono fare 2494
lo slann pensavo con fuoco in modo da fare tanti danni o con morte per ammazzare i personaggi.
ogni consiglio è ben accetto, anche sulla tattica | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: lizardman 2500 versus skaven Ven Nov 05, 2010 8:11 pm | |
| - Leman Russ ha scritto:
- Slann settato così non capisco se è vita o morte, io toglierei mani a coppa per il feticcio e lo farei morte. non lo vedere solo come un assassino di pg, ma abbassando la disciplina poi soffi con le salamandre che fanno testare la D e fai scappare di tutto.
epicentro mistero meditazione mirata stato coscienza superiore mani aq coppa bsb
sauro veterano sfregiato dato che ha I2 tanto vale dargli la grande arma anche se è anti-truppe. alla fine fa più morti così.arma addizionale armatura del destino
scinco sacerdote mi piace molto lui! xD anche se non puoi usargli ricrescita dello slann (che tanto ti ho consigliato farlo con morte) perché è una cavalcatura di pgsecondo livello perga dispersione pietra dell'alba macchina degli dei
3x10 scinchi schermagliatori ottimi
3x20 sauri guerrieri con gruppo comando ne bastano 2x24 senza campione
3 saalmandre ottimissime anche loro, se ti preoccupa il costo comprati due scatole di "cani" di khorne che costano in totale 60€ 3 salamandre
5 camaleonti 8 sarebbero meglio, è il limite di grandezza-manovrabilità
2494
lo slann pensavo con fuoco in modo da fare tanti danni o con morte per ammazzare i personaggi. l'ho letto ora questo, morte ^^ più che altro per abbassare la disciplina e fare macello con le salamandre.
ogni consiglio è ben accetto, anche sulla tattica allora, ci tengo a dirti soprattutto queste cose: no fuoco, morte la morte in combo con le sally per via dei test abbassando prima la disciplina i sauri non più di 2x24 _ _ _ i sauri sono solo.. bhe, per restare lì e aspettare che l'avversario arrivi, intando occupi il campo con loro. non faranno molti morti ma avendo R4 e TA4+ e TS6+ resistono bene. le salamandre saranno quelle che uccideranno di più, e tatticamente sono molto buone. lo slann sarebbe meglio non usarlo per il sole porpora che verebbe preso anche lui (o sbaglio?). lo stega fallo caricare sul fianco di chi carica i sauri (servono a questo! XD) e usa spesso il TS5+ contro il tiro (chi ha detto che i lizard soffrono il tiro?), poi l'allineamento ardente appena sei vicino ad avversari. la cassandora sulle truppe debolucce, magari mirando più avanti di dove sono in modo che non gli dai modo di avanzare. in totale mi sembra un ottima lista. la cosa che io trovo difficile sempre è arrivare al 25% di truppe base usando al massimo 24x2 sauri.. 3 unità se le vuoi usale pure, ma una delle tre noterai sempre che non fa mai nulla. se riesci a fargli fare qualcosa ti faccio i miei complimenti. ps: se ti sparano proiettili magici sullo slann intruppalo in un unità di scinchi schermagliatori anzi, fallo da subito se non ti servono molto (servono molto in caso di mostri e cavallerie sia leggere che pesanti, i miei 10 scinchi hanno fatto fuori 5 principi drago e ne sono rimasti 2 o 3 dei miei) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lizardman 2500 versus skaven | |
| |
|