Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
Titolo: valutazione miniatura kamor Ven Nov 12, 2010 8:23 pm
sicuramente i colori sono stesi bene, ma a parer mio rendono poca giustizia all'antico egitto, l'avrei fattta più "anticata" e da poco uscita dal sepolcro. troppo netto il distacco tra il bianco-nero dello scheletro. il mio voto è: 6.5
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
Titolo: Re: valutazione miniatura kamor Ven Nov 12, 2010 11:09 pm
lo schema dei colori è giusto e sopratutto ben messi,sopratutto il fodero delle frecce quella parte è davvero ben fatta complimenti..... l'unica cosa e che la miniatura non mi dice nulla.. poco accesa nella basetta e direi che non da proprio l'impressione di antico.
mio voto: 6
Chiedo gentilmente agli utenti di non scrivere nulla grazie. una volta finiti i voti potete fare tutti i commenti che volete.
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
Titolo: Re: valutazione miniatura kamor Ven Nov 19, 2010 3:29 pm
la miniatura è stata dipinta senza particolari errori la parte dell'arco e della faretra è particolarmente curata rispetto al resto... concordo con gli altri sul fatto dell'antico
voto: 7
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
Titolo: Re: valutazione miniatura kamor Dom Nov 21, 2010 9:37 am