| Lista nani 2300 pti da torneo | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Lista nani 2300 pti da torneo Gio Nov 25, 2010 12:26 pm | |
| - Goff ha scritto:
- mi sembra perfetta, l'unica cosa che farei e togliere i guerrieri per dei balestrieri, perchè se messi ranger i barbalunga non rientrano più nella regola che impedisce di avere più unità di barbalunga che di guerrieri, quindi i guerrieri puoi anche sostituirli con dei tiratori
ma allora non è meglio gli archibugi?? se deve mettere dei tiratori. | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Lista nani 2300 pti da torneo Gio Nov 25, 2010 12:26 pm | |
| be ma cosi avrei davvero poche unità da cac mettendo i balestrieri penso no? e poi costano di piu dei guerrieri, e dovrei equipaggiarli con grandi armi, il che dovrei rinunciare ad altre truppe, diciamo che per un fattore di punti è meglio lasciarla comè | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Lista nani 2300 pti da torneo Gio Nov 25, 2010 12:39 pm | |
| - Maik999 ha scritto:
- be ma cosi avrei davvero poche unità da cac mettendo i balestrieri penso no? e poi costano di piu dei guerrieri, e dovrei equipaggiarli con grandi armi, il che dovrei rinunciare ad altre truppe, diciamo che per un fattore di punti è meglio lasciarla comè
però ti serve un pò di tiro anti truppe oltre le macchine da guerra | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Lista nani 2300 pti da torneo Gio Nov 25, 2010 1:03 pm | |
| ha tutte le wm per ogni situazione quindi non necessita di tiratori... lista buona... per quanto riguarda il fatto di giocare con i guerrieri difficilmente giocherete in coppia a 2300 di solito i punteggi per il gioco in coppia sono più bassi altrimenti le partite sono troppo grandi | |
|
| |
Maik999 Guerriero
Numero di messaggi : 1047 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: Lista nani 2300 pti da torneo Gio Nov 25, 2010 1:22 pm | |
| - Thor ha scritto:
- ha tutte le wm per ogni situazione quindi non necessita di tiratori... lista buona... per quanto riguarda il fatto di giocare con i guerrieri difficilmente giocherete in coppia a 2300 di solito i punteggi per il gioco in coppia sono più bassi altrimenti le partite sono troppo grandi
Infatti penso pure io la stessa cosa ho gia molte wm non necessito di altro tiro... Diciamo poi che si in coppia si giocherà per forza a meno punti | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Lista nani 2300 pti da torneo Gio Nov 25, 2010 6:46 pm | |
| - Maik999 ha scritto:
- Thor ha scritto:
- ha tutte le wm per ogni situazione quindi non necessita di tiratori... lista buona... per quanto riguarda il fatto di giocare con i guerrieri difficilmente giocherete in coppia a 2300 di solito i punteggi per il gioco in coppia sono più bassi altrimenti le partite sono troppo grandi
Infatti penso pure io la stessa cosa ho gia molte wm non necessito di altro tiro...
Diciamo poi che si in coppia si giocherà per forza a meno punti speriamo hihihihihih che siano meno ma se fossero a 2300-2500 ?? spero di no hihihih.......... cmq parlando sempre per la lista andrebbe bene lo stesso come lista per giocare in coppia facendo conto che potrei giocare assieme un cannone..... oppure opto per la magia e roba da picchio.... che dite? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Lista nani 2300 pti da torneo Gio Nov 25, 2010 7:10 pm | |
| mah trovo che fare una lista per un gioco di coppia sia abbastanza diverso dal crearne una per un gioco singolo... | |
|
| |
Maik999 Guerriero
| Titolo: Re: Lista nani 2300 pti da torneo Gio Nov 25, 2010 7:30 pm | |
| infatti dany non possiamo tenere questa come buona per il gioco a coppie dovremmo farne una a parte e magari poi postarla qui sul foro... | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: Lista nani 2300 pti da torneo Gio Nov 25, 2010 7:43 pm | |
| ok direi che è meglio =) posso chiudere il post maik oppure hai altro da chiedere o modificare ?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista nani 2300 pti da torneo | |
| |
|
| |
| Lista nani 2300 pti da torneo | |
|