| aiuto su scelta pelleverde | |
|
+7Lore Giansa90 john Goff Spartagor Mutaforma Black8Wolf 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Black8Wolf Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 128 Età : 33 Data d'iscrizione : 02.12.10
| Titolo: aiuto su scelta pelleverde Ven Dic 03, 2010 2:30 pm | |
| Ciao a tutti, vorrei un consiglio su cosa acquistare per ingrandire il mio esercito. Per il momento ho l'esercito base della battaglia di passo teschio, con aggiunta di una getta lance a di una unità di orchi guerrieri armati con zpakka e scudi. Sono indeciso fra orchi neri o orchi cavalca cinghiali, ed avevo intenzione di prendere pure un capoguerra orco. | |
|
| |
Mutaforma Goblin
Numero di messaggi : 73 Età : 40 Località : Inferi Data d'iscrizione : 29.11.10
| Titolo: Re: aiuto su scelta pelleverde Ven Dic 03, 2010 2:44 pm | |
| be black queele 3 unità da te citate sono indispensabili come goblin tenebre con fanatici. a me piacciono molto i slata squigg ma sono gusti miei | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: aiuto su scelta pelleverde Ven Dic 03, 2010 3:17 pm | |
| gli squig sono belli ma poco giocabili....in un esercito di pelleverde non possono mancare i fanatici... | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: aiuto su scelta pelleverde Ven Dic 03, 2010 3:38 pm | |
| tra cinghiali e neri io ti dico 100 volte su 100 neri, sono una delle unità d'élite più forti del Fantasy, ti consiglio di avere sempre almeno un'unità da 20 | |
|
| |
john Nano
Numero di messaggi : 493 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: Re: aiuto su scelta pelleverde Ven Dic 03, 2010 3:44 pm | |
| consiglio gli orchi neri..sono belli come modelli come bg e in gioco sono indispensabili...il capoguerra orco compralo pure..ti servirà sicuramente | |
|
| |
Giansa90 Predone
Numero di messaggi : 601 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: aiuto su scelta pelleverde Ven Dic 03, 2010 3:57 pm | |
| almeno 25 orchi neri.. 2 getta pietre.. un capoguerra orco e scamani sicuramente.. ancora un po di gobbi delle tenebre con almeno 2 fanatici per reggimento da 25\30.. almeno 2 da 25 di ragazzi orchi e che se vuoi li fai selvaggio con furia e sono davvero forti.. e magari dei cavalcalupi e le baliste dei gobbi | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: aiuto su scelta pelleverde Ven Dic 03, 2010 5:23 pm | |
| la base è 20 neri, 25 e 25 orchi, 25 goblin delle tenebre con 2 fanatici, 1 folli fiondati, 1 orco nero capoguerra, 1 sciamano orco. il resto come ti pare, potresti per esempio aggiungere o 25 orchi o aumentare/aggiungere i goblin delle tenebre, o anche avere qualche macchina da guerra in più. se ti piacciono puoi anche prenderti una decina di cinghiali. ah, gli orchi era meglio se li facevi con doppia zpakka ma è uguale, tanto io in entrambi i modi se li avessi farei una volta con scudi un altra con doppia zpakka, basta dirlo all'avversario cosa hanno. | |
|
| |
| Titolo: Re: aiuto su scelta pelleverde Ven Dic 03, 2010 5:59 pm | |
| Vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato. | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: aiuto su scelta pelleverde Ven Dic 03, 2010 7:33 pm | |
| io non posso che confermare quello che ti hanno detto, pero mi sentirei di aggiungere che se vuoi, e facendo un po' di attenzione puoi staccare il braccio con scudo agli orki e mettere quello con seconda arma | |
|
| |
| Titolo: Re: aiuto su scelta pelleverde Ven Dic 17, 2010 9:38 pm | |
| Ragazzi, che ne dite se faccio un esercito solamente di orchi ? | |
|
| |
il prescelto eterno Goblin
Numero di messaggi : 66 Località : monopoli Data d'iscrizione : 28.08.10
| Titolo: Re: aiuto su scelta pelleverde Ven Dic 17, 2010 9:46 pm | |
| certo ma non saprei io con O&G contavo sulle orde di goblin da 40 con lancie, ma gli orchi neri sono inmancabili ovvio. secondo me fai min. 3 truppe da 40 di goblin e li mandi contro i nemici usandoli come (mi piace definirli) "Carne da macello" e quando avranno fatto il loro lavoro "Pam!" colpo di grazia con gli orchi | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: aiuto su scelta pelleverde Ven Dic 17, 2010 9:57 pm | |
| volendo lo puoi fare, anche se sarebbe un po' monotona come lista. comunque ti consiglio di tenerci un mago di secondo almeno, e almeno 3 macchine da guerra sostituendo i goblin con degli orchi usando le statistiche dei goblin (se non ti piace tenere quei 3-4 goblin nell'esercito). | |
|
| |
| Titolo: Re: aiuto su scelta pelleverde Ven Dic 17, 2010 10:04 pm | |
| Grazie per i consigli, tanto ho già qualche piccolo pelleverde della battaglia di passo teschio, potrei comunque utilizzarli. | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: aiuto su scelta pelleverde Sab Dic 18, 2010 3:42 am | |
| lo so che tutti ti hanno consigliato i fanatici pero secondo me non sono fondamentali: per tot partite in cui faranno danni seri ce ne saranno molte di piu in cui se ne andranno a spasso senza fare nulla e a volte feriranno le tue unita un vantaggio che hanno e che creano aree di "terra di nessuno" dove il nemico tendera a non passare visto che si muovono imprevedibilmente, personalmete pero a me no fanno impazzire, poi dipende dalla strategia che vuoi applicare (contro un esercito che ha molte unita sparpagliate puo rivelarsi particolarmente pericoloso) e da come vuoi giocare | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: aiuto su scelta pelleverde Sab Dic 18, 2010 6:26 am | |
| comunque potresti provare a giocare gli orchi in orda.....non è malaccio come idea.... | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: aiuto su scelta pelleverde Sab Dic 18, 2010 10:44 am | |
| fossi in te prenderei 25 orchi neri 60 goblin delle tenebre o 50 2-4 fanatici 2 gettapietre 6 troll ( non so quanti sciaman hai però ne servono 2) ovviamente prendi anke in capoguerra | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto su scelta pelleverde | |
| |
|
| |
| aiuto su scelta pelleverde | |
|