Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune stirpe alti regole esercito Conti Archaon guerrieri signore elemental ogri orchi eldar nani caos guida mille silvani tiranidi impero edizione manuale codex warhammer waylander viverna

 

 aiuto su scelta pelleverde

Andare in basso 
+7
Lore
Giansa90
john
Goff
Spartagor
Mutaforma
Black8Wolf
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Black8Wolf
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Black8Wolf


Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 32
Data d'iscrizione : 02.12.10

aiuto su scelta pelleverde Empty
MessaggioTitolo: aiuto su scelta pelleverde   aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 2:30 pm

Ciao a tutti, vorrei un consiglio su cosa acquistare per ingrandire il mio esercito.
Per il momento ho l'esercito base della battaglia di passo teschio, con aggiunta di una getta lance a di una unità di orchi guerrieri armati con zpakka e scudi.
Sono indeciso fra orchi neri o orchi cavalca cinghiali, ed avevo intenzione di prendere pure un capoguerra orco.
Torna in alto Andare in basso
Mutaforma
Goblin
Goblin
Mutaforma


Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 39
Località : Inferi
Data d'iscrizione : 29.11.10

aiuto su scelta pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su scelta pelleverde   aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 2:44 pm

be black queele 3 unità da te citate sono indispensabili come goblin tenebre con fanatici.
a me piacciono molto i slata squigg ma sono gusti miei
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

aiuto su scelta pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su scelta pelleverde   aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 3:17 pm

gli squig sono belli ma poco giocabili....in un esercito di pelleverde non possono mancare i fanatici...
Torna in alto Andare in basso
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff


Maschio
Numero di messaggi : 10661
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.12.08

aiuto su scelta pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su scelta pelleverde   aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 3:38 pm

tra cinghiali e neri io ti dico 100 volte su 100 neri, sono una delle unità d'élite più forti del Fantasy, ti consiglio di avere sempre almeno un'unità da 20
Torna in alto Andare in basso
john
Nano
Nano
john


Maschio
Numero di messaggi : 493
Data d'iscrizione : 01.10.10

aiuto su scelta pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su scelta pelleverde   aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 3:44 pm

consiglio gli orchi neri..sono belli come modelli come bg e in gioco sono indispensabili...il capoguerra orco compralo pure..ti servirà sicuramente
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Predone
Predone
Giansa90


Maschio
Numero di messaggi : 601
Età : 34
Località : Varese Provincia
Data d'iscrizione : 27.01.10

aiuto su scelta pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su scelta pelleverde   aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 3:57 pm

almeno 25 orchi neri.. 2 getta pietre.. un capoguerra orco e scamani sicuramente.. ancora un po di gobbi delle tenebre con almeno 2 fanatici per reggimento da 25\30.. almeno 2 da 25 di ragazzi orchi e che se vuoi li fai selvaggio con furia e sono davvero forti.. e magari dei cavalcalupi e le baliste dei gobbi
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

aiuto su scelta pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su scelta pelleverde   aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 5:23 pm

la base è 20 neri, 25 e 25 orchi, 25 goblin delle tenebre con 2 fanatici, 1 folli fiondati, 1 orco nero capoguerra, 1 sciamano orco. il resto come ti pare, potresti per esempio aggiungere o 25 orchi o aumentare/aggiungere i goblin delle tenebre, o anche avere qualche macchina da guerra in più. se ti piacciono puoi anche prenderti una decina di cinghiali. ah, gli orchi era meglio se li facevi con doppia zpakka ma è uguale, tanto io in entrambi i modi se li avessi farei una volta con scudi un altra con doppia zpakka, basta dirlo all'avversario cosa hanno.
Torna in alto Andare in basso
Black8Wolf
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Black8Wolf


Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 32
Data d'iscrizione : 02.12.10

aiuto su scelta pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su scelta pelleverde   aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 5:59 pm

Vi ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato.
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

aiuto su scelta pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su scelta pelleverde   aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 7:33 pm

io non posso che confermare quello che ti hanno detto, pero mi sentirei di aggiungere che se vuoi, e facendo un po' di attenzione puoi staccare il braccio con scudo agli orki e mettere quello con seconda arma
Torna in alto Andare in basso
Black8Wolf
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Black8Wolf


Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 32
Data d'iscrizione : 02.12.10

aiuto su scelta pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su scelta pelleverde   aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 9:38 pm

Ragazzi, che ne dite se faccio un esercito solamente di orchi ?
Torna in alto Andare in basso
il prescelto eterno
Goblin
Goblin
il prescelto eterno


Maschio
Numero di messaggi : 66
Località : monopoli
Data d'iscrizione : 28.08.10

aiuto su scelta pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su scelta pelleverde   aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 9:46 pm

certo ma non saprei io con O&G contavo sulle orde di goblin da 40 con lancie, ma gli orchi neri sono inmancabili ovvio.
secondo me fai min. 3 truppe da 40 di goblin e li mandi contro i nemici usandoli come (mi piace definirli) "Carne da macello" e quando avranno fatto il loro lavoro "Pam!" colpo di grazia con gli orchi
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

aiuto su scelta pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su scelta pelleverde   aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 9:57 pm

volendo lo puoi fare, anche se sarebbe un po' monotona come lista. comunque ti consiglio di tenerci un mago di secondo almeno, e almeno 3 macchine da guerra sostituendo i goblin con degli orchi usando le statistiche dei goblin (se non ti piace tenere quei 3-4 goblin nell'esercito).
Torna in alto Andare in basso
Black8Wolf
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
Black8Wolf


Maschio
Numero di messaggi : 128
Età : 32
Data d'iscrizione : 02.12.10

aiuto su scelta pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su scelta pelleverde   aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 10:04 pm

Grazie per i consigli, tanto ho già qualche piccolo pelleverde della battaglia di passo teschio, potrei comunque utilizzarli.
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

aiuto su scelta pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su scelta pelleverde   aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 3:42 am

lo so che tutti ti hanno consigliato i fanatici pero secondo me non sono fondamentali: per tot partite in cui faranno danni seri ce ne saranno molte di piu in cui se ne andranno a spasso senza fare nulla e a volte feriranno le tue unita
un vantaggio che hanno e che creano aree di "terra di nessuno" dove il nemico tendera a non passare visto che si muovono imprevedibilmente, personalmete pero a me no fanno impazzire, poi dipende dalla strategia che vuoi applicare (contro un esercito che ha molte unita sparpagliate puo rivelarsi particolarmente pericoloso) e da come vuoi giocare
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

aiuto su scelta pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su scelta pelleverde   aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 6:26 am

comunque potresti provare a giocare gli orchi in orda.....non è malaccio come idea.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

aiuto su scelta pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su scelta pelleverde   aiuto su scelta pelleverde Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 10:44 am

fossi in te prenderei
25 orchi neri
60 goblin delle tenebre o 50
2-4 fanatici
2 gettapietre
6 troll
( non so quanti sciaman hai però ne servono 2)
ovviamente prendi anke in capoguerra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto su scelta pelleverde Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su scelta pelleverde   aiuto su scelta pelleverde Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto su scelta pelleverde
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AIUTO:Pelleverde forestali
» Scelta esercito aiuto
» aiuto scelta esercito!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: