| doppio varghulf e carrozza nera? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
john Nano
Numero di messaggi : 493 Data d'iscrizione : 01.10.10
| Titolo: doppio varghulf e carrozza nera? Dom Dic 05, 2010 12:30 pm | |
| secondo voi è fattibile schierarli insieme?oppure sarebbero troppi punti? | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: doppio varghulf e carrozza nera? Dom Dic 05, 2010 12:42 pm | |
| mah se intendi da 2300 nn saprei il doppio varghul a me piace di + della carrozza... xk per 200 punti ti da bonus carini ma ti puppa dadi potere... io andrei per il doppio pipistrellone. 200 punti della carroza ci fai un unità in + | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: doppio varghulf e carrozza nera? Dom Dic 05, 2010 1:00 pm | |
| be è vero la carozza ti ruba dadi ma li ruba anche all avversario. tenendola fuori dalla mischia fino al 5 turno poi fa un gran male. secondo me sono forti assieme queste due unità mentre la carozza si pompa i due warfhulg bloccano e fermano le unità avversarie. è vero che potresti utilizzare i punti per altre unità ma queste sono abbastanza incisive in questa strategia di gioco | |
|
| |
john Nano
| Titolo: Re: doppio varghulf e carrozza nera? Dom Dic 05, 2010 1:34 pm | |
| - tesk ha scritto:
- be è vero la carozza ti ruba dadi ma li ruba anche all avversario. tenendola fuori dalla mischia fino al 5 turno poi fa un gran male. secondo me sono forti assieme queste due unità mentre la carozza si pompa i due warfhulg bloccano e fermano le unità avversarie.
è vero che potresti utilizzare i punti per altre unità ma queste sono abbastanza incisive in questa strategia di gioco in effetti era questa la strategia che stavo pensando... poi ad arrivare a 6 dadi da 6 non è così difficile, in più generalmente le truppe da fiancheggiamento e i "guastatori" sono unità piccole quindi con la carrozza potrei riuscire a tenere un fianco..forse..mentre per l'altro ci sono i 2 varghulf...ok c'è l'artiglieria ma a tutto si può rimediare... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: doppio varghulf e carrozza nera? Dom Dic 05, 2010 2:39 pm | |
| i warghulf non li userei per tenere i fianchi, ma per prendere macchine, cavallerie leggere, schermagliatori, piccole cavallerie pesanti ed eroi solitari. e non li userei vicini, tanto per avere più controllo del campo. nel caso dovessi usare il doppio warghulf non userei la carrozza, per via dei punti. comunque credo che se riesci a trovare spazio per le slot eroi e grandi eroi, una truppona di zombie, due truppe di ghoul, altro che ti piace, e ti avanzano punti per carrozza e doppio warghulf ok, lì allora ci sta. però se togli cose per farceli entrare allora non ti conviene. | |
|
| |
Mutaforma Goblin
Numero di messaggi : 73 Età : 40 Località : Inferi Data d'iscrizione : 29.11.10
| Titolo: Re: doppio varghulf e carrozza nera? Dom Dic 05, 2010 3:21 pm | |
| D'accordo pienamente con lore | |
|
| |
john Nano
| Titolo: Re: doppio varghulf e carrozza nera? Dom Dic 05, 2010 3:48 pm | |
| - Lore ha scritto:
- i warghulf non li userei per tenere i fianchi, ma per prendere macchine, cavallerie leggere, schermagliatori, piccole cavallerie pesanti ed eroi solitari. e non li userei vicini, tanto per avere più controllo del campo. nel caso dovessi usare il doppio warghulf non userei la carrozza, per via dei punti. comunque credo che se riesci a trovare spazio per le slot eroi e grandi eroi, una truppona di zombie, due truppe di ghoul, altro che ti piace, e ti avanzano punti per carrozza e doppio warghulf ok, lì allora ci sta. però se togli cose per farceli entrare allora non ti conviene.
mah guarda io credo che i punti non dovrebbero essere un grosso problema 3 eroi (il lord + re spettro e 1 vampiro) 2 truppe da 25-30 di ghoul 1 truppa da 30 di zombie 1 truppa da 20 di tumuli... dovrei essere più o meno a 1600-1800 punti..a punti ci potrei stare..comunque devo tirare giù una lista per esserne sicuro... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: doppio varghulf e carrozza nera? Dom Dic 05, 2010 5:00 pm | |
| magari se ci volevi mettere anche un po' di cavalleria oltre ai tumuli i punti che rimangono non sono tantissimi. poi se ce la fai ad arrivarci con i punti meglio per te ^^ | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: doppio varghulf e carrozza nera? Lun Dic 06, 2010 4:59 pm | |
| | |
|
| |
Zacharias everlasting Nano
Numero di messaggi : 297 Età : 30 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 15.10.10
| Titolo: Re: doppio varghulf e carrozza nera? Lun Dic 06, 2010 8:42 pm | |
| Sia doppio varghulf che carrozza sono ottime scelte,ma da quel che ho provato io ti posso assicurare che i due varghluf sono micidiali,e in una lista nolimits da 2000 punti li includerei sempre,ma anche la carrozza è molto buona va perlopiù a gusti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: doppio varghulf e carrozza nera? | |
| |
|
| |
| doppio varghulf e carrozza nera? | |
|