| Carrozza Nera/Varghulf | |
|
+9KingOgre hoeth tesk brillo81 Khaine Frankustheviking eddie the angerous Zacharias everlasting Nexator 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nexator Goblin
Numero di messaggi : 54 Età : 40 Località : Marcianise Data d'iscrizione : 22.01.11
| Titolo: Carrozza Nera/Varghulf Gio Feb 03, 2011 6:23 pm | |
| Ciao ragazzi volevo sapere secondo voi cosa è meglio giocare se una Carrozza Nera o un Vargulf,dovrei inserire uno dei due ma ancora non ho scelto bene | |
|
| |
Zacharias everlasting Nano
Numero di messaggi : 297 Età : 30 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 15.10.10
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Gio Feb 03, 2011 6:32 pm | |
| Sono entrambi ottimi pezzi,anche se a parer mio il migliore resta il Varghulf,oltre a costare meno. | |
|
| |
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Gio Feb 03, 2011 7:03 pm | |
| anche secondo me è meglio il varghulf | |
|
| |
Nexator Goblin
Numero di messaggi : 54 Età : 40 Località : Marcianise Data d'iscrizione : 22.01.11
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Gio Feb 03, 2011 7:14 pm | |
| Tutti daccordo per il Varghulf? | |
|
| |
Frankustheviking Predone
Numero di messaggi : 800 Età : 31 Località : Alessandria Data d'iscrizione : 27.12.10
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Gio Feb 03, 2011 7:43 pm | |
| Concordo anch'io | |
|
| |
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Gio Feb 03, 2011 7:45 pm | |
| Concordo per il varghulf, ma se puoi inserisci entrambi... | |
|
| |
Nexator Goblin
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Gio Feb 03, 2011 10:34 pm | |
| eppure la carrozza quando si pompa fa davvero male....le magie non la tirano giu se prende resistenza alla magia (3)[TS 1+ che sarebbe un 2+ visto che 1 fallisce sempre],vola,diventa eterea,odia pure che altro si vuole | |
|
| |
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Ven Feb 04, 2011 2:24 am | |
| La carrozza è molto bella anche perchè penalizza la fase magica nemica con la sua evocazione della morte. L'altra faccia della medaglia è che sei costretto a penalizzare anche la tua fase della magia fino a che la carrozza è presente sul campo di battaglia.... | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Mar Feb 08, 2011 10:09 am | |
| io dico che la migliore è la carozza, in pochi turni acquista tutte le abilità e diventa indistruttibile | |
|
| |
Nexator Goblin
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Mar Feb 08, 2011 3:19 pm | |
| Ma da quallo che sto capendo la carrozza nera sukkia i DP all'avversario nelle sua fase magica e succhia i miei DP nella mia fase magica? | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Mar Feb 08, 2011 5:32 pm | |
| esatto. succhia dadi potere in ogni fase magica. tua e dell avversario | |
|
| |
hoeth Nano
Numero di messaggi : 397 Età : 30 Località : Torre Bianca Data d'iscrizione : 07.03.11
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Ven Mar 18, 2011 2:52 pm | |
| ragazzi scusate molto se riapro questo vecchio post, che so che non si fa, ma sempre meglio che farne uno nuovo...
non sono ancora completamente convinto tra le due... il varghulf è ottimo in combattimento e rigenra... ma la carrozza alla fine è migliore, a quanto pare... ma vale davvero la pena farsi risucchiare i dadi potere, contando che in un esercito di conti vampiro sono essenziali...
cmq sia non ho ben capito come funziona il risucchuamento dei dadi potere...
grazie dell'interessamento | |
|
| |
KingOgre Umano
Numero di messaggi : 162 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Ven Mar 18, 2011 3:01 pm | |
| - hoeth ha scritto:
- ragazzi scusate molto se riapro questo vecchio post, che so che non si fa, ma sempre meglio che farne uno nuovo...
non sono ancora completamente convinto tra le due... il varghulf è ottimo in combattimento e rigenra... ma la carrozza alla fine è migliore, a quanto pare... ma vale davvero la pena farsi risucchiare i dadi potere, contando che in un esercito di conti vampiro sono essenziali...
cmq sia non ho ben capito come funziona il risucchuamento dei dadi potere...
grazie dell'interessamento Carrozza... sempre... può diventare uno stopper eccezionale .. | |
|
| |
Khaine Predone
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Sab Mar 19, 2011 2:01 pm | |
| Metti entrambi che in liste da 2000/2300 c stanno tranquillamente... | |
|
| |
Jhongalli Umano
Numero di messaggi : 209 Età : 47 Località : Savona Data d'iscrizione : 27.02.11
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Mer Mar 23, 2011 8:23 pm | |
| Hoeth ha scritto: - Citazione :
- cmq sia non ho ben capito come funziona il risucchuamento dei dadi potere...
Funziona che all'inizio di ogni fase magica (amica o nemica) chi ha i dadi poteri li tira tutti insieme. Quelli che danno 6 vengono scartati e non potranno essere usati per lanciare incantesimi. Ogni dado scartato in questo modo aggiunge poteri alla carrozza secondo la tabella. Sul libro c'è anche una parte di regole che riguarda i dadi potere generati dai maghi entro 6", ma visto che ora i maghi non generano più dadi potere credo che quella parte vada tranquillamente ignorata | |
|
| |
hoeth Nano
Numero di messaggi : 397 Età : 30 Località : Torre Bianca Data d'iscrizione : 07.03.11
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Gio Mar 24, 2011 2:20 pm | |
| forse contano quelli incanalati... ma poi per esempio, se io prendo due dadi potere per la carrozza nera, prendo il potere numero due... ma anche l'uno? e se ne prendo altri due il turno dopo vado al 4 o di nuovo il due? | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Gio Mar 24, 2011 2:49 pm | |
| in teoria col 2 ha solo il due ed il turno successivo idem ma non ne sono sicurisssimo | |
|
| |
MiliteFMS Zombie
Numero di messaggi : 23 Data d'iscrizione : 14.07.10
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Gio Mar 24, 2011 4:34 pm | |
| Funziona cosi se non è ancora chiaro: Una volta generato i dadi Potere (tuoi o avversario) si tirano e ogni 6 viene scartato e assorbito dalla carrozza. La carrozza ha una scaletta in base a quanti dadi ha assorbito aumentano i suoi poteri: con 1 dado assorbito guadagna artigli falcati, con 2 odio con 3 restistanza alla magia 5+ (che col TS 4+ arrivca al 2+) con 4 Colpo Mortale con 5 diventa Eterea con 6 Vola ovviamente i dadi assorbiti sono cumulabili e TUTTI gli effetti resta attivi una volta acquisiti. Chiaro? Ah adesso non ha più un raggio d'azione quindi non imposta quanto sia lontano o vicino li succhia e basta | |
|
| |
hoeth Nano
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Gio Mar 24, 2011 6:16 pm | |
| aaaa clarissimo, grazie milite!!! | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf Gio Mar 24, 2011 8:18 pm | |
| fortina ^^ comunque sì, è stato chiarissimo militefms | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Carrozza Nera/Varghulf | |
| |
|
| |
| Carrozza Nera/Varghulf | |
|