Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| problema sotto l'avatar | |
|
+4Lore Giansa90 LucklamFrost dany-greyfox 8 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: problema sotto l'avatar Lun Dic 06, 2010 6:28 am | |
| tyrion in passato mi aveva detto che non dovevamo inserire nessun altra cosa sotto il proprio avatare dove vedete scritto località,città dove ti trovi, punti,messaggi, ecc., se andate nel proprio profilo c'è contrassegnata la gilda d'appartenenza e li si potrebbe inserire la quale siete iscritti..... il problema qual'è?
le mie domande sono:
perchè è stata inserita se non la possiamo usare?
come mai non è stato detto nulla?
i nuovi iscritti non sapendo che cosa sia qualcuno la contrassegna io gli ho richiamati e hanno eseguito perfettamente l'ordine, dicendogli poi che è solo per chi è iscritto alle gilde....come ci dobbiamo comportare noi mod?
se non si puo' usare non si potrebbe rimuovere?
lo scrivo qua in modo che tutti possono dire il proprio parere al riguardo non alle domande che ho chiesto quelle sono rivolte agli adamin.. | |
| | | LucklamFrost Nano
Numero di messaggi : 451 Età : 33 Località : Napoli, Italia Data d'iscrizione : 05.02.10
| Titolo: Re: problema sotto l'avatar Lun Dic 06, 2010 8:57 am | |
| Beh, diciamo che in effetti è un po' superflua, dal momento che, se si è iscritti ad una gilda, si avrà certamente il banner che la contraddistingue. Per quanto riguarda i problemi che possa generare una cosa del genere, non ne ho un'idea precisa, ma credo sia legato all' "appesantimento" dei file, o cose simili. Sinceramente, se è un qualcosa che può creare unicamente problemi, propongo di eliminarla. | |
| | | Giansa90 Predone
Numero di messaggi : 601 Età : 34 Località : Varese Provincia Data d'iscrizione : 27.01.10
| Titolo: Re: problema sotto l'avatar Lun Dic 06, 2010 9:30 am | |
| per me se l'hanno messa bisogna usarla | |
| | | Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: problema sotto l'avatar Lun Dic 06, 2010 10:31 am | |
| se tyrion dice di non usarla vuol dire che l'ha messa krox quindi quoto giansa | |
| | | giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: problema sotto l'avatar Lun Dic 06, 2010 4:28 pm | |
| non so,io la eliminerei,ma se l'ha fatta krox ci sarà pur un motivo.. | |
| | | Ospite Ospite
| | | | Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: problema sotto l'avatar Lun Dic 06, 2010 4:45 pm | |
| - Citazione :
- Beh, diciamo che in effetti è un po' superflua, dal momento che, se si è iscritti ad una gilda, si avrà certamente il banner che la contraddistingue. Per quanto riguarda i problemi che possa generare una cosa del genere, non ne ho un'idea precisa, ma credo sia legato all' "appesantimento" dei file, o cose simili.
Sinceramente, se è un qualcosa che può creare unicamente problemi, propongo di eliminarla. concordo con lucklam infondo quando uno è iscritto a una gilda avra il banner quindi a che serve? poi alcuni utenti non sanno cosa sono le gilde e quindi scrivono cose sbagliato in quello spazio e così si creano problemi... | |
| | | Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: problema sotto l'avatar Lun Dic 06, 2010 5:41 pm | |
| Quel campo l'ho inserito io poco tempo fa, state tranquilli. | |
| | | Dark Flame Arcimago
Numero di messaggi : 2235 Età : 29 Località : Muggiò Data d'iscrizione : 09.06.09
| Titolo: Re: problema sotto l'avatar Lun Dic 06, 2010 5:44 pm | |
| ohohoho new succosa! Ecco la novità di cui i moderatori parlavano! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: problema sotto l'avatar Lun Dic 06, 2010 7:28 pm | |
| krox non dovevi sbandierarlo così!!! non lo sanno!!! basta dovevo chiudere prima e me ne ero dimenticato, ora siamo fuori tema |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: problema sotto l'avatar | |
| |
| | | | problema sotto l'avatar | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |