| “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cristiano Filippini Zombie
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 04.12.10
| Titolo: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Lun Dic 06, 2010 3:55 pm | |
| Ciao ragazzi mi chiamo Cristiano Filippini e sono un compositore epic/fantasy.Ho sempre amato warhammer sia come gioco(anni e anni fa)che come mondo(che ammiro ancora oggi).Nonostante abbia smesso di giocare da anni ancora compro i manuali degli eserciti per godermi le storie e le meraviglie artistiche della serie.Per la cronaca ero un elfo alto:)!Purtroppo non sono molto esperto di 40 k anche se mi piacerebbe approfondire molto le loro storie.Inoltre ho letto tutti i libri, i romanzi,gotrek e felix ecc..insomma e' impossibile non essere affascinati da warhammer! !Un salutone ragazzi!Cris. Se volete sentirmi andate pure su www.cristianofilippini.com Ciao ragazzi!!! | |
|
| |
xaduth kailoq Nano
Numero di messaggi : 311 Età : 37 Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Lun Dic 06, 2010 9:04 pm | |
| complimenti, ho sempre apprezzato i compositori di questo genere. il mio preferito è sicuramente inon zur | |
|
| |
| Titolo: Re: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Mar Dic 07, 2010 12:56 pm | |
| grazie mille!!e ' un genere sottovalutato perche' spesso abbinato a dei prodotti ludici .. per i film ormai fanno colonne sonore molto piu' scarne, mentre quelli che si occupano di videogames fanno bei pezzi...io ho deciso di mettermi nel mercato a prescindere dell'abbinamento ludico o cinematografico..:)grazie ancora dei complimenti!!! | |
|
| |
xaduth kailoq Nano
Numero di messaggi : 311 Età : 37 Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Mer Dic 08, 2010 12:25 pm | |
| di niente, faccio il tifo per te | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Mer Dic 08, 2010 1:25 pm | |
| direi davvero molto bravo complimenti continua cosi straordinarie | |
|
| |
| Titolo: Re: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Mer Dic 08, 2010 1:39 pm | |
| grazie mille ragazzi..ho cercato di fare del mio meglio per quello che potevo nel 2010..inoltre dato che i miei ascoltatori amano, come me, la grafica fantasy(warhammer docet)ho ingaggiato uno dei migliori illustratori di cover e creato un booklet di 12 pagine con all'interno un mio miniromanzo inedito... !!Per gli amanti della fantasy epic music questo ed altro:)!! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Gio Dic 09, 2010 6:56 am | |
| so che non è facile perchè io non so nemmeno la base di come si creano lol pero' se riesci a creare canzoni epice ma lunghe secondo me sarebbero bellissime.... ovviamente nulla da togliere a queste che hai fatto.... | |
|
| |
| Titolo: Re: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Gio Dic 09, 2010 8:24 am | |
| Grazie Dany!be quelle nel sito sono solamente le samples di 1 minuto..i brani durano una media di 5 minuti e ce ne sono due molto lunghi, uno sopra gli 8 e una sopra i 10 minuti!! ))))! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Gio Dic 09, 2010 11:47 am | |
| a ok allora come non detto hihihihihihih continua cosi hai parlato con krox ti doveva parlare se riesci fammi sapere via pm grazie | |
|
| |
| |
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Lun Dic 20, 2010 12:16 pm | |
| complimenti | |
|
| |
| Titolo: Re: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Lun Dic 20, 2010 12:44 pm | |
| | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Lun Dic 20, 2010 7:30 pm | |
| signori voto davvero ammirevole! un ottimo genere! i miei complimenti! e una recensione su heavymetal.it vale sicuramente molto! | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Mar Dic 21, 2010 6:41 am | |
| direi di si ne vale , ma le canzoni epiche rimangono le migliori nulla da dire | |
|
| |
| Titolo: Re: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Mar Dic 21, 2010 10:01 am | |
| grazie mille ragazzi vi terrò aggiornati;)!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! | |
| |
|
| |
| “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! | |
|