| “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cristiano Filippini Zombie
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 04.12.10
| Titolo: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Lun Dic 06, 2010 3:55 pm | |
| Ciao ragazzi mi chiamo Cristiano Filippini e sono un compositore epic/fantasy.Ho sempre amato warhammer sia come gioco(anni e anni fa)che come mondo(che ammiro ancora oggi).Nonostante abbia smesso di giocare da anni ancora compro i manuali degli eserciti per godermi le storie e le meraviglie artistiche della serie.Per la cronaca ero un elfo alto:)!Purtroppo non sono molto esperto di 40 k anche se mi piacerebbe approfondire molto le loro storie.Inoltre ho letto tutti i libri, i romanzi,gotrek e felix ecc..insomma e' impossibile non essere affascinati da warhammer! !Un salutone ragazzi!Cris. Se volete sentirmi andate pure su www.cristianofilippini.com Ciao ragazzi!!! | |
|
| |
xaduth kailoq Nano
Numero di messaggi : 311 Età : 37 Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Lun Dic 06, 2010 9:04 pm | |
| complimenti, ho sempre apprezzato i compositori di questo genere. il mio preferito è sicuramente inon zur | |
|
| |
| Titolo: Re: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Mar Dic 07, 2010 12:56 pm | |
| grazie mille!!e ' un genere sottovalutato perche' spesso abbinato a dei prodotti ludici .. per i film ormai fanno colonne sonore molto piu' scarne, mentre quelli che si occupano di videogames fanno bei pezzi...io ho deciso di mettermi nel mercato a prescindere dell'abbinamento ludico o cinematografico..:)grazie ancora dei complimenti!!! | |
|
| |
xaduth kailoq Nano
Numero di messaggi : 311 Età : 37 Data d'iscrizione : 03.02.10
| Titolo: Re: “The First Crusade”Cristiano Filippini, musica epic/fantasy! Mer Dic 08, 2010 12:25 pm | |
| di niente, faccio il tifo per te | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto