Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Rumors necron per chi come me continua a sperare Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Rumors necron per chi come me continua a sperare Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Rumors necron per chi come me continua a sperare Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Rumors necron per chi come me continua a sperare Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Rumors necron per chi come me continua a sperare Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Rumors necron per chi come me continua a sperare Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Rumors necron per chi come me continua a sperare Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Rumors necron per chi come me continua a sperare Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Rumors necron per chi come me continua a sperare Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Rumors necron per chi come me continua a sperare Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
viverna eldar esercito warhammer waylander signore elemental guida mille edizione ogri alti orchi Conti codex guerrieri rune manuale Archaon stirpe silvani tiranidi regole impero nani caos

 

 Rumors necron per chi come me continua a sperare

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Rumors necron per chi come me continua a sperare Empty
MessaggioTitolo: Rumors necron per chi come me continua a sperare   Rumors necron per chi come me continua a sperare Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 3:06 pm

da Necrontyr Online e Warseer si parla di autunno 2011.......
dunque:
nuovo veicolo, forse camminatore o forse il già citato tombstalker
immortali e scorticati tutti nuovi e in plastica
tiri "ritorneremo" modificati
upgrade psionici per alcune unità
i guerrieri ritorneranno la migliore (o una della migliori) truppe del 40k ma costeranno di più
personaggi speciali (named necron lords)
gran sacedoti (forse di 3 tipi) con equip nuovi e diversi
immortali in basetta 35mm
nuovo c'tan
3 diversi sprue per i ragni
Spettri completamente modificati
nuova creatura muostruosa (The Necromancer)
molti rumors su questo fantomatico Necromancer, riporto:

"The Necromancer is the central sell of the line expansion and has beenthe focus of much of the early design process. It has been throughseveral incarnations (and names), but is essentially of the sameprinciple as the Bone Giant for the Warhammer Fantasy range. It has amechanised skeletal torso housing a suspended crystal, and will likelyhave a choice between two horrific weapons."

"Il Negromante è l'oggetto centrale della linea di espansione ed è stato al centro di gran parte del processo di progettazione. E' passato attraverso diverse incarnazioni (e nomi), ma è essenzialmente lostesso principio del BoneGiant per la gamma di Warhammer Fantasy. Ha un corpo meccanizzato, un tronco scheletrico con cristallo sospeso (la testa????), e probabilmente ha una scelta tra due armi terribili Rumors necron per chi come me continua a sperare 504875 ."

(per chi come non conoscesse il BoneGiant credo sia questo)Rumors necron per chi come me continua a sperare M1183763_99110207109_TKBoneGiantMain_873x627
Torna in alto Andare in basso
EviLMoNkEy
Goblin
Goblin
EviLMoNkEy


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 34
Località : Castelfranco Veneto (tv)
Data d'iscrizione : 10.10.10

Rumors necron per chi come me continua a sperare Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors necron per chi come me continua a sperare   Rumors necron per chi come me continua a sperare Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 7:44 pm

io ho sentito dire (non è confermato) che cambieranno anche le falci da guerra, che ora negano qualsiasi tiro (salvezza e invulnerabilità) e che negheranno solo gli armatura e probabilmente daranno morte immediata.. spero solo che cambino i guerrieri mettendogli in mano una stramaledetta pistola perchè non ne posso più di buttare ogni volta 360 punti per 2 stupidissime e inutili unità lente, che non assaltano e che sparano con un arma mediocre ed addirittura cadenza rapida... e per quanto riguarda l'uscita si rumoreggiava fosse addirittura al prossimo febbraio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Rumors necron per chi come me continua a sperare Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors necron per chi come me continua a sperare   Rumors necron per chi come me continua a sperare Icon_minitimeMar Dic 07, 2010 9:16 pm

certe cose non mi tornano...

vez ha scritto:

nuovo veicolo, forse camminatore o forse il già citato tombstalker
....
upgrade psionici per alcune unità
i guerrieri ritorneranno la migliore (o una della migliori) truppe del 40k ma costeranno di più
personaggi speciali (named necron lords)
...
nuovo c'tan
...
Spettri completamente modificati

il modello del tombstalker esiste già di Forge World, non penso proprio faranno il modello; probabilmente inseriranno le regole nel codex.
upgrade...PSIONICI?? PER I NECRON?? ma siamo fuori di testa? Rumors necron per chi come me continua a sperare 29108
i guerrieri dovrebbero essere legioni e legioni...e li fanno costare ancora di più? bello XD
per i sacerdoti speciali...mah. non mi piace molto la faccenda. sinceramente non penso abbiano senso d'esistere; se avessero equipaggiamento migliore allora dovrebbero averlo anche gli altri sacerdoti, e per le abilità lo stesso. devono trovarci una scusa "storica" bella e buona.

nuovo C'tan ? ò.ò ma anche no XD L'Estraneo torna nella galassia(o nello spazio reale) per la "mietitura" quando si risvegliano tutti e 4 gli C'tan. Rimane solo il Dragone del Vuoto (Dio Macchina se volete) nel Noctis Labiryntus su Marte. il problema è che se si manifesta quello stravolge il 40k..

p.s.: poverelli li spettri che sono carini! XD
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Rumors necron per chi come me continua a sperare Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors necron per chi come me continua a sperare   Rumors necron per chi come me continua a sperare Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 10:31 am

Penso metteranno l'estraneo se il noctifero va solo per l'apocalisse....il dragone non lo so....perché su alcuni forum a dirla tutta avevo trovato anche genter che parlava di una nuova unità di pseudo-tecnopreti ribelli e fedeli agli c'tan....ma non è confermato!
x quanto riguarda i guerreri forse gli aumentano la resistenza e migliorano il ritorneremo....solo così avrebbe senso farli costare di più
e dulcis in fundo c'è la voce di una nuova truppa, e sarebbe logicamente ovvio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Rumors necron per chi come me continua a sperare Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors necron per chi come me continua a sperare   Rumors necron per chi come me continua a sperare Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 1:38 pm

mah... si avranno notizie certe solo con il codex in mano XD
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

Rumors necron per chi come me continua a sperare Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors necron per chi come me continua a sperare   Rumors necron per chi come me continua a sperare Icon_minitimeMer Dic 08, 2010 6:52 pm

ragazzi,mi spiace essere disfattista,ma siamo seri:allora c'è già l'uscita sicura dei nuovi pezzi degli skaven per quella data(che per quanto possano essere pochi modelli,comunque la Gw non ha mai fatto uscire cose diverse insieme);si vocifera già da più tempo,sempre per quel periodo,più o meno precisamente per febbraio,l'uscita dei nuovi cavalieri grigi,mentre per marzo ormai si sa che ci saranno Orchi e goblin;per quanto mi piacerebbe moltissimo un nuovo codex,credo che dovremo aspettare ancora molto ma mooolto tempo...

ps:inoltre quoto appieno Mago Merlino:alcuni rumors non stanno ne in cielo ne in terra..psionici per i Necron?!?!è totalmente contro il Bg!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumors necron per chi come me continua a sperare Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumors necron per chi come me continua a sperare   Rumors necron per chi come me continua a sperare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumors necron per chi come me continua a sperare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rumors sorellanza e necron
» Rumors necron...piccolo riassuntino xD
» Rumors Tau

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Warhammer 40.000 Rumors-
Vai verso: