| Mini lista nani 1500 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Mini lista nani 1500 Lun Dic 13, 2010 11:31 pm | |
| salve ragazzi lo so che in italia e tardi ma scrivo lo stesso sperando in qualche consiglio (e in qualche nottambulo) allora domani dovro affrontare ua lista di pelleverde da 1500 punti per queto motivo ho approntato una ista veloce che utilizza solo i modelli che ho (ci sono ancora 20 martellatori di plastica che aspettano di essere montati e colorati...) e sopratutto un approccio nanico senza neanche un pezzo di artiglieria ok bando alle ciance ecco la lista generale Thane Bakfek Warbattler Grande arma+ RM gromril+RM astio 139 pt forgiarune Teknin Stoneforge Scudo+R pietra+Rm equilibrio (o forse e meglio una bloccaincantesimi?) 127 Alfiere dell'esercito Thane Teknin Stoneforge un semplie BSB 90 p un commando di nani guerrieri 20X nani guerrieri+Grandi armi+ comando 225pt una spedizione di nani minatori 20X minatori comando+ trivella+ 270 pt un nutrito contingente di barbalunga 25X barbalunga+scudi e comando+ runa battaglia 350 pt una pattuglia di esploratori [pattuglia corvi, reparto hermes, cassino1] 20 balestrieri+grandi armi+ comando+ ranger 305 pt tot 1506 pt (ok sforo di 6 ma nn fa niente....) questo e tutto come potete vedere pochissimo tiro e di sicuro nn tradizionale nn ho idea cosa il mio avversario schierera' pero ho optato per unita grandi e poche mi dispiace solo per quei 15 singoli guerrieri ma gli altri ancora devono arrivare, poi domani postero il racconto di guerra fatemi sapere cossa ne pensate, ogni consiglio e ben accetto
Ultima modifica di Luigi il Mar Dic 14, 2010 1:46 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Mini lista nani 1500 Mar Dic 14, 2010 9:26 am | |
| dai delle rune da CaC al bsb, aumenta i guerrieri, togli i minatori che senza incudine non fanno molto e metti delle macchine da guerra | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: Mini lista nani 1500 Mar Dic 14, 2010 10:34 am | |
| almeno 1 cannone lo metterei... tra i modelli che hai nn ce l' hai? va bn anke un mortaio o uno scaglia rancori. per il resto nn saprei... 1500 punti sn pochi... se lui gioca orchi di sicuro avrà un generale da picchio un paio di shamani, 2 unità di goblin delle tenebre con un fanatico o 2,1 di ragazzi,1 piccolina magari da 15 di orchi neri e poi una folli fiondati... nn so se li ci starebbero o 2-3 troll o una gettapietre...quindi fai attenzione xk nn giocare nemmeno un singolo modello di artiglieria pesante è a svantaggio tuo... se ce l' hai tra i modelli metticelo un cannone... meglio di tutti sarebbe che tu sapessi la lista del tuo avversario e la postassi, o almeno dire le unità che gioca. Spero di averti risposto in tempo.... | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: Mini lista nani 1500 Mar Dic 14, 2010 1:49 pm | |
| ok ho modificato degli errori nella lista (tipo le rune ai minatori) ed ho aggiunto dei guerfrieri mi sarebbe piaciuto potenziare il bsb ma ke percentuali me lo impediscono... lo so niente artiglieria e un po' svantaggioso ma vorrei provarlo lo stesso modelli ne ho (4 balliste due organi e un cannone) pero vorrei vedere come gira una list privadi tali elementi.... | |
|
| |
cristian Nano
Numero di messaggi : 290 Età : 29 Località : pomezia (RM) Data d'iscrizione : 14.12.10
| Titolo: Re: Mini lista nani 1500 Mar Dic 14, 2010 4:46 pm | |
| un mio amico ci si gioca il nanano lord con portatori dello scudo, runa della resistenza, runa della forza e runa dell'astio...costa 263 punti pero se riesci a trovare lo spazio per metterlo sarebbe ottimo con il suo TA 1+ ripetibile e TS 4+. spero di esserti stato di aiuto! | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: Mini lista nani 1500 Mar Dic 14, 2010 6:44 pm | |
| ok cm vuoi sono scelte anke se 1 solo cannoncino l' avrei messo... cmq è meglio un bloccaincantesimi secondo me. | |
|
| |
Luigi Predone
| Titolo: Re: Mini lista nani 1500 Mar Dic 14, 2010 9:51 pm | |
| ragazzi sono tornato ed e andata alla grandissima una partita davvero divertente, adesso nn ho molto tempo ma nn appena posso postero il resoconto | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Mini lista nani 1500 Mer Dic 15, 2010 8:06 am | |
| ottimo, appena riesci postalo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mini lista nani 1500 | |
| |
|