Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida edizione alti viverna nani ogri caos manuale warhammer impero guerrieri silvani esercito regole mille rune signore orchi tiranidi stirpe elemental Archaon codex eldar Conti waylander

 

 cannone caos convertire in catapulta o cannone

Andare in basso 
+7
warriorangel8
MrCrocodile93
Thor
Lore
tesk
yui56
dany-greyfox
11 partecipanti
AutoreMessaggio
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 12:49 pm

ciao ragazzi volevo chiedere un vostro parere, io vorrei usare un cannone del caos come un cannone/catapulta/cannone organo dei nani è possibile.....? è sopratutto in tornei FGV dite che l'accettano?

ecco le immagini:

cannone caos
cannone caos convertire in catapulta o cannone M1280594_99110201170_HoCHellcannonMain_445x319



cannoni e catapulte nani

cannone caos convertire in catapulta o cannone M470158_99120205005_DwarfOrganGunMain_445x319

cannone caos convertire in catapulta o cannone M470153_99120205005_DwarfCannonMain_445x319

cannone caos convertire in catapulta o cannone M470023_99110205112_DwarfGrudgeThrowerMain_445x319


dite sia possibile grazie in anticipo per le info
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 1:17 pm

come cannone credo non ci siano problemi :3 mentre come catapulta credo sia impossibile, invece per farlo diventare un cannone ad'organo basta aggiungerci qualche bocca di fuco attornoi :3
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 1:18 pm

con qualcche modifica si Smile
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 2:14 pm

come cannone s basta togliere eventuali simboli caotici. come scagliarancori no dato che non è una catapulta. come cannone ad organo, come già detto, servono più bocche al cannone.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 2:18 pm

mmm dovresti farci delle belle modifiche perchè il pezzo è parecchio più grosso del normale quindi avresti problemi di ldv
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 3:06 pm

come cannone è fattibile... come catapulta è complicato ma non impossibile... dovresti usare la materia verde per creare una piattaforma poi un asta e un canestro e avresti i pezzi base per fare la catapulta poi i dettagli glieli aggiungi te... o con la materia verde o col pennello Smile
Torna in alto Andare in basso
warriorangel8
Predone
Predone
warriorangel8


Maschio
Numero di messaggi : 942
Età : 30
Data d'iscrizione : 21.10.10

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 3:23 pm

quoto thor per il cannone mi sembra un pò grande ma si può fare....
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 4:19 pm

Dany, io pensavo quasi di mettere il cannone dell'impero sulla schiena di un qualche mostro... Per la FIGW non farti problemi, accettano campane degli skaven a retrocarica, quindi vai tranquillo!
Torna in alto Andare in basso
tesk
Assassino
Assassino
tesk


Maschio
Numero di messaggi : 3708
Età : 46
Località : oleggio provincia di novara
Data d'iscrizione : 21.02.10

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 5:14 pm

secondo me per la catapulta ti basta far uscire un asta dalla bocca del cannone e girare il cannone ( dai l idea della catapulta). in ogni cas puoi convertire ogni prodotto gw per i tornei basta che siano gw Smile
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 6:13 pm

ragazzi io intendevo se potrei usarlo anche avendo dimensioni più grosse di un normale cannone dei nani...

mi spiego meglio il modello non lo devo modificare perchè facendo il caos il cannone rimane cosi com'è..... mi chiedevo se potevo usarlo anche come cannone o altro per i nani visto che lo devo già comprare... era per evitare di comprare i cannoni o altro dei nani capite e solo che non so se lo accettano in FGV..


ps: so che modificandolo con la materia verde e mettendolo al contrario potrei tirar fuori una catapulta ma cmq sia quella dei nani rimane sempre più piccola rispetto al cannone del caos..


mi sorge il dubbio che non la posso usare cmq macchina da guerra per i nani....
Torna in alto Andare in basso
stez
Predone
Predone
stez


Maschio
Numero di messaggi : 696
Età : 40
Data d'iscrizione : 10.02.08

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 7:21 pm

non saprei..solitamente se è un pezzo che rimane così com'è, senza modifiche, è considerato proxato e raramente viene accettato!
Inoltre considera che saresti fortemente penalizzato a causa della linea di vista reale introdotta con l'ottava: te lo fanno saltare subito!
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 8:26 pm

qualsiasi unità che utilizzi al posto di una reale può essere delle stesse dimensioni oppure più grande, ma mai più piccolo, l'avevo letto da qualche parte, ma ora non ricordo dove ^^
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 8:28 pm

ah ora mi è chiaro... bhe io direi che la cosa è molto complicata... xk teoricamente sappiamo tutti che non si può mettere per esempio un idra su una basetta da cavaliere( ovviamente non centrerebbe ma non ci può stare xk la basetta deve ssere quella... io credo che le dimenzioni contino xk se è + grosso la distanza sarà ben diversa e quindi non saprei che dirti.... domani vedo alla gw se vuoi ti chiedo e poi ti fo sapere...
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 9:56 pm

yui56 ha scritto:
qualsiasi unità che utilizzi al posto di una reale può essere delle stesse dimensioni oppure più grande, ma mai più piccolo, l'avevo letto da qualche parte, ma ora non ricordo dove ^^
io ho una balista del '84 dei nani (GW)che e minuscola in confronto a quelle attuali piu bassa e lunga solo la meta'.....
sarebbe valida in un torneo GW?

comunque per convertire il cannone del caos ci vorrebbe parecchio lavoro, al massimo invece di incollare i vari pezzi puoi calamitarli tra loro in modo da poter cambiarli all'occorrenza
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeLun Dic 27, 2010 10:42 pm

si quella è valida xD
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 6:41 am

mmmmm cannone caos convertire in catapulta o cannone 9370 allora direi che mi tocca prendere i cannoni e scaglia dei nani per forza........
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 9:53 am

lo puoi sempre usare come cannone normale ^^
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 11:45 am

e no yui alla fine rimane sempre più grosso cannone caos convertire in catapulta o cannone 12253
Torna in alto Andare in basso
giocol99
Predone
Predone
giocol99


Maschio
Numero di messaggi : 843
Età : 25
Data d'iscrizione : 13.09.09

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 5:40 pm

si dovrebbe modificare il cannone del caos per poterlo usare nei tornei;
OT x Luigi:si,quella si può usare
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 5:48 pm

direi che l'argomento è esaurito ho ricevuto le risp che volevo grazie a tutti lol! Wink Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cannone caos convertire in catapulta o cannone Empty
MessaggioTitolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone   cannone caos convertire in catapulta o cannone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cannone caos convertire in catapulta o cannone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cannone lanciafiamme dei nani e Cannone infernale del caos
» Cannone del caos
» cannone del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: