| cannone caos convertire in catapulta o cannone | |
|
+7warriorangel8 MrCrocodile93 Thor Lore tesk yui56 dany-greyfox 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: cannone caos convertire in catapulta o cannone Lun Dic 27, 2010 12:49 pm | |
| ciao ragazzi volevo chiedere un vostro parere, io vorrei usare un cannone del caos come un cannone/catapulta/cannone organo dei nani è possibile.....? è sopratutto in tornei FGV dite che l'accettano? ecco le immagini: cannone caos cannoni e catapulte nani dite sia possibile grazie in anticipo per le info | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Lun Dic 27, 2010 1:17 pm | |
| come cannone credo non ci siano problemi :3 mentre come catapulta credo sia impossibile, invece per farlo diventare un cannone ad'organo basta aggiungerci qualche bocca di fuco attornoi :3 | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Lun Dic 27, 2010 1:18 pm | |
| con qualcche modifica si | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Lun Dic 27, 2010 2:14 pm | |
| come cannone s basta togliere eventuali simboli caotici. come scagliarancori no dato che non è una catapulta. come cannone ad organo, come già detto, servono più bocche al cannone. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Lun Dic 27, 2010 2:18 pm | |
| mmm dovresti farci delle belle modifiche perchè il pezzo è parecchio più grosso del normale quindi avresti problemi di ldv | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Lun Dic 27, 2010 3:06 pm | |
| come cannone è fattibile... come catapulta è complicato ma non impossibile... dovresti usare la materia verde per creare una piattaforma poi un asta e un canestro e avresti i pezzi base per fare la catapulta poi i dettagli glieli aggiungi te... o con la materia verde o col pennello | |
|
| |
warriorangel8 Predone
Numero di messaggi : 942 Età : 30 Data d'iscrizione : 21.10.10
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Lun Dic 27, 2010 3:23 pm | |
| quoto thor per il cannone mi sembra un pò grande ma si può fare.... | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Lun Dic 27, 2010 4:19 pm | |
| Dany, io pensavo quasi di mettere il cannone dell'impero sulla schiena di un qualche mostro... Per la FIGW non farti problemi, accettano campane degli skaven a retrocarica, quindi vai tranquillo! | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Lun Dic 27, 2010 5:14 pm | |
| secondo me per la catapulta ti basta far uscire un asta dalla bocca del cannone e girare il cannone ( dai l idea della catapulta). in ogni cas puoi convertire ogni prodotto gw per i tornei basta che siano gw | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Lun Dic 27, 2010 6:13 pm | |
| ragazzi io intendevo se potrei usarlo anche avendo dimensioni più grosse di un normale cannone dei nani...
mi spiego meglio il modello non lo devo modificare perchè facendo il caos il cannone rimane cosi com'è..... mi chiedevo se potevo usarlo anche come cannone o altro per i nani visto che lo devo già comprare... era per evitare di comprare i cannoni o altro dei nani capite e solo che non so se lo accettano in FGV..
ps: so che modificandolo con la materia verde e mettendolo al contrario potrei tirar fuori una catapulta ma cmq sia quella dei nani rimane sempre più piccola rispetto al cannone del caos..
mi sorge il dubbio che non la posso usare cmq macchina da guerra per i nani.... | |
|
| |
stez Predone
Numero di messaggi : 696 Età : 40 Data d'iscrizione : 10.02.08
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Lun Dic 27, 2010 7:21 pm | |
| non saprei..solitamente se è un pezzo che rimane così com'è, senza modifiche, è considerato proxato e raramente viene accettato! Inoltre considera che saresti fortemente penalizzato a causa della linea di vista reale introdotta con l'ottava: te lo fanno saltare subito! | |
|
| |
yui56 Predone
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Lun Dic 27, 2010 8:26 pm | |
| qualsiasi unità che utilizzi al posto di una reale può essere delle stesse dimensioni oppure più grande, ma mai più piccolo, l'avevo letto da qualche parte, ma ora non ricordo dove ^^ | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Lun Dic 27, 2010 8:28 pm | |
| ah ora mi è chiaro... bhe io direi che la cosa è molto complicata... xk teoricamente sappiamo tutti che non si può mettere per esempio un idra su una basetta da cavaliere( ovviamente non centrerebbe ma non ci può stare xk la basetta deve ssere quella... io credo che le dimenzioni contino xk se è + grosso la distanza sarà ben diversa e quindi non saprei che dirti.... domani vedo alla gw se vuoi ti chiedo e poi ti fo sapere... | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Lun Dic 27, 2010 9:56 pm | |
| - yui56 ha scritto:
- qualsiasi unità che utilizzi al posto di una reale può essere delle stesse dimensioni oppure più grande, ma mai più piccolo, l'avevo letto da qualche parte, ma ora non ricordo dove ^^
io ho una balista del '84 dei nani (GW)che e minuscola in confronto a quelle attuali piu bassa e lunga solo la meta'..... sarebbe valida in un torneo GW? comunque per convertire il cannone del caos ci vorrebbe parecchio lavoro, al massimo invece di incollare i vari pezzi puoi calamitarli tra loro in modo da poter cambiarli all'occorrenza | |
|
| |
yui56 Predone
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Lun Dic 27, 2010 10:42 pm | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Mar Dic 28, 2010 6:41 am | |
| mmmmm allora direi che mi tocca prendere i cannoni e scaglia dei nani per forza........ | |
|
| |
yui56 Predone
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Mar Dic 28, 2010 9:53 am | |
| lo puoi sempre usare come cannone normale ^^ | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Mar Dic 28, 2010 11:45 am | |
| e no yui alla fine rimane sempre più grosso | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Mar Dic 28, 2010 5:40 pm | |
| si dovrebbe modificare il cannone del caos per poterlo usare nei tornei; OT x Luigi:si,quella si può usare | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone Mar Dic 28, 2010 5:48 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cannone caos convertire in catapulta o cannone | |
| |
|
| |
| cannone caos convertire in catapulta o cannone | |
|