| Cannone lanciafiamme dei nani e Cannone infernale del caos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Phoenix Nano
Numero di messaggi : 349 Data d'iscrizione : 05.12.09
| Titolo: Cannone lanciafiamme dei nani e Cannone infernale del caos Mar Feb 01, 2011 7:23 pm | |
| Ciao Io uso come eserciti i Nani e i CW, ho una mezza idea di prendere questi due cannoni. Il cannone lanciafiamme ho letto che è utlissimo contro eserciti numerosi come skaven, voi cosa ne dite? Il cannone infernale sapete com'è in questa edizione?Almeno avrei un minimo di tiro per i miei CW | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: Cannone lanciafiamme dei nani e Cannone infernale del caos Mar Feb 01, 2011 7:32 pm | |
| il cannone lanciafiamme è utilissimo più che altro perché fa testare il panico xD ed è utile contro eserciti con D bassa il cannone del caos.....ti faccio una metafora......è un gay che si diverte tanto (spacca cul1 xD ) | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Cannone lanciafiamme dei nani e Cannone infernale del caos Mar Feb 01, 2011 7:57 pm | |
| Il cannone del caos vale i punti che costa? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Cannone lanciafiamme dei nani e Cannone infernale del caos Mar Feb 01, 2011 8:01 pm | |
| sisi, quello si è anche fortino in cac quindi resiste anche bene, e poi è forte per il fatto che è una macchina da guerra. ti consiglio di prenderlo. per i nani non l'ho mai visto usare, vedo solo cannoni organo per le scelte rare, però non è detto che non sia buono. | |
|
| |
Phoenix Nano
| Titolo: Re: Cannone lanciafiamme dei nani e Cannone infernale del caos Mar Feb 01, 2011 8:25 pm | |
| Il cannone lanciafiamme ho letto su wd che è ottimo contro gli skaven | |
|
| |
yui56 Predone
Numero di messaggi : 856 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: Cannone lanciafiamme dei nani e Cannone infernale del caos Mar Feb 01, 2011 9:02 pm | |
| infatti è utile (come già detto) su eserciti con bassa D sennò è poco utile, ma se si gioca a 2400 contro skaven io lo metterei | |
|
| |
Zacharias everlasting Nano
Numero di messaggi : 297 Età : 30 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 15.10.10
| Titolo: Re: Cannone lanciafiamme dei nani e Cannone infernale del caos Mar Feb 01, 2011 9:46 pm | |
| Riguardo al cannone infernale ti confemo che è molto utile. Dalla distanza è praticamente una catapulta potenziata,e anche in cac può fare molto male.L'unico difetto è che tende ad essere un pò incontrollato. Per il cannone lanciafiamme non so...credo sia utile sopratutto contro le fanterie numerose. | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Cannone lanciafiamme dei nani e Cannone infernale del caos Mer Feb 02, 2011 7:51 am | |
| il cannone infernale ok... ma il lanciafiamme no è la cosa più orrenda che hanno i nani assolutamente inutile.. e WD è solo una vetrina di miniature anche inutilizzate al puro scopo di fartele comprare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cannone lanciafiamme dei nani e Cannone infernale del caos | |
| |
|
| |
| Cannone lanciafiamme dei nani e Cannone infernale del caos | |
|