Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Ven Dic 31, 2010 9:41 am | |
| Unnamed2300 Pti - Uomini Lucertola
1 Mago Sacerdote Slann @ 525 Pti Generale; Sapere della Morte; Epicentro del Mistero; Meditazione Mirata; Stato di Coscienza Superiore; Riflessione Mitigante Mani a Coppa degli Antichi [45] Feticcio Maledetto [15] 1 Stendardo da Battaglia @ [15] Pti Stendardo della Velocità [15]
1 Sauro Veterano Sfregiato @ 151 Pti Grande Arma Armatura del Coraggioso [20] Pietra dell'Alba [25] 1 Naggaronte @ [0] Pti
1 Sauro Veterano Sfregiato @ 158 Pti Armatura Leggera; Scudo Lama Ardente di Chotec [20] Effigie di Sangue del Disprezzo [25] 1 Naggaronte @ [0] Pti
24 Guerrieri Sauri @ 305 Pti Scudo; Alfiere; Musico 1 Campione Sauro @ [12] Pti
24 Guerrieri Sauri @ 305 Pti Scudo; Alfiere; Musico 1 Campione Sauro @ [12] Pti
9 Scinchi Schermagliatori @ 76 Pti Cerbottana 1 Prode Schermagliatore @ [6] Pti
9 Scinchi Schermagliatori @ 76 Pti Cerbottana 1 Prode Schermagliatore @ [6] Pti
9 Scinchi Camaleonte @ 126 Pti Cerbottana
9 Scinchi Camaleonte @ 126 Pti Cerbottana
3 Salamandra @ 225 Pti 9 Addestratori Scinchi @ [45] Pti
3 Salamandra @ 225 Pti 9 Addestratori Scinchi @ [45] Pti
Modelli: 117
Total Cost: 2291
No Limits - No PG Speciali. sono indeciso sul secondo sauro, la lama di chotec è da fuoco e da -2 al TA però la Fo5 per ferire non è proprio il massimo. sarebbe meglio la grande arma ed usare quei 30 punti per un talismano? 3 terradonti quasi for fun non mi sono entrati così ho dato tutti i campioni possibili. i sauri sembrano 24 ma sono 25 con il campione. ho provato a sistemare lo slann senza epicentro ma con tepok, però così mi andava via mani a coppa e quindi dovrei mettere anima di pietra, che però mettendola spendo gli stessi punti di come è ora però avendo una qualità inferiore. sono partito dall'idea di avere 2x10 camaleonti, 2x3 sally, slann pompato, 1/2 sauri su naggaronte. il sacerdote (che odio portaperga, quindi tepok di secondo) non mi è entrato, meglio lui del sauro con chotec? prenderebbe i DP allo slann a cui servono per tirare tutto il sapere ogni turno, poi devo trovare spazio per usare l'effige del disprezzo. grazie in anticipo.
Ultima modifica di Lore il Ven Dic 31, 2010 10:25 am - modificato 1 volta. | |
| | | MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Ven Dic 31, 2010 10:08 am | |
| allora intanto la lista mi piace ... c' è solo una cosa che mi torna poco: il primo sauro sfregiato ha lo scudo incantato e la grande arma.... si possono tenere? Non mi ricordo se è un armatura che si chiama così o è uno scudo vero e proprio. Cmq per rispondere alle tue domande io direi così: i lizzard hanno poca iniziativa.... quindi dargli la grande arma cambia il giusto xk attacccherebbero cmq per ultimi....quindi se vuoi feire + facilmente allora metttila però io fossi in te farei un unico sauro veterano sfregiato bsb con grande arma se nel codex dei lizzard c' è un armatura che ti porta al TA al 1+, altrimenti lo farei + corazzato e con la lama di chotec... che fa ferite doppie visto che è a base di fuoco... se c' è dagliela e poi metterei un sacerdote secondo me è meglio avere 2 maghi | |
| | | Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Ven Dic 31, 2010 10:35 am | |
| si, si potrebbe tenere ma varrebbe solo per il tiro. comunque ho cambiato lo scudo con un armatura, ora ha anche TS6+, però ho dovuto togliere i campioni ai camaleonti. poco male. però, dello scinco sacerdote non so quasi che farmene, cioè, a 115 punti per avere 3 magie dell'empireo, anche se mi serve solo cassandora. ruberebbe DP allo slann ed al sauro con effige. però forse ci sta. sarebbe da provare. potrei quindi togliere il secondo sauro per mettere sacerdote di 2° con tepok (se non mi venisse cassandora sarebbe inutile) e mi avanzerebbero 62 punti, con 12 i campioni ai camaleonti, quindi rimarrebbero 50 punti per aumentare a 27 le due unità di sauri. però bho, 2 sauri cavalcanaggaronte mi sarebbero forse più utili. non so.. edit: armature che portano al 1+ c'è solo contro il tiro, ma ci si arriva bene all'1+ per tutto. | |
| | | MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Sab Gen 01, 2011 12:42 pm | |
| ok effettivamente hai ragione sul sacerdote allora direi che non c' è altro. | |
| | | mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Dom Feb 20, 2011 1:59 pm | |
| io gioco sempre lo slann con 20 guardie del tempio e un sauro,in questo modo ho 5 ranghi,le guardie e il sauro fanno un bagno di sangue mentre lo slann lancia incantesimi. Allo slann gli do il sapere della vita in modo che possa guarire il sauro e potenziare o recuperare le guardie. L' unità ti costerà un pò ma stai sicuro k ne vale la pena. | |
| | | Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Dom Feb 20, 2011 2:04 pm | |
| prima di postare presentati nella sezione apposita del forum | |
| | | Lore Maestro dell'Arena
| Titolo: Re: nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Dom Feb 20, 2011 7:24 pm | |
| è un topic vecchio, cambio decisioni sulla lista ogni settimana al momento sono deciso sul: slann vita sauri sauri guardie stegadonte stegadonte camaleonti camaleonti salamandre non è incisiva come lista però vabbè, le vittorie marginali sono sicuramente possibili contro la maggior parte degli eserciti. di certo non è al massimo altrimenti sarebbe stata così: slann morte sacerdote veterano veterano veterano naggaronte veterano naggaronte sauri sauri schermagliatori camaleonti camaleonti terradonti salamandre salamandre molto più forte, ma non mi piacerebbe giocarla | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali | |
| |
| | | | nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |