Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione signore warhammer impero alti nani guerrieri esercito tiranidi orchi caos eldar codex manuale elemental ogri stirpe rune Conti Archaon regole waylander mille silvani viverna guida

 

 nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Empty
MessaggioTitolo: nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali   nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 9:41 am

Unnamed2300 Pti - Uomini Lucertola

1 Mago Sacerdote Slann @ 525 Pti
Generale; Sapere della Morte; Epicentro del Mistero; Meditazione Mirata;
Stato di Coscienza Superiore; Riflessione Mitigante
Mani a Coppa degli Antichi [45]
Feticcio Maledetto [15]
1 Stendardo da Battaglia @ [15] Pti
Stendardo della Velocità [15]

1 Sauro Veterano Sfregiato @ 151 Pti
Grande Arma
Armatura del Coraggioso [20]
Pietra dell'Alba [25]
1 Naggaronte @ [0] Pti

1 Sauro Veterano Sfregiato @ 158 Pti
Armatura Leggera; Scudo
Lama Ardente di Chotec [20]
Effigie di Sangue del Disprezzo [25]
1 Naggaronte @ [0] Pti

24 Guerrieri Sauri @ 305 Pti
Scudo; Alfiere; Musico
1 Campione Sauro @ [12] Pti

24 Guerrieri Sauri @ 305 Pti
Scudo; Alfiere; Musico
1 Campione Sauro @ [12] Pti

9 Scinchi Schermagliatori @ 76 Pti
Cerbottana
1 Prode Schermagliatore @ [6] Pti

9 Scinchi Schermagliatori @ 76 Pti
Cerbottana
1 Prode Schermagliatore @ [6] Pti

9 Scinchi Camaleonte @ 126 Pti
Cerbottana

9 Scinchi Camaleonte @ 126 Pti
Cerbottana

3 Salamandra @ 225 Pti
9 Addestratori Scinchi @ [45] Pti

3 Salamandra @ 225 Pti
9 Addestratori Scinchi @ [45] Pti

Modelli: 117

Total Cost: 2291



No Limits - No PG Speciali. sono indeciso sul secondo sauro, la lama di chotec è da fuoco e da -2 al TA però la Fo5 per ferire non è proprio il massimo. sarebbe meglio la grande arma ed usare quei 30 punti per un talismano? 3 terradonti quasi for fun non mi sono entrati così ho dato tutti i campioni possibili. i sauri sembrano 24 ma sono 25 con il campione. ho provato a sistemare lo slann senza epicentro ma con tepok, però così mi andava via mani a coppa e quindi dovrei mettere anima di pietra, che però mettendola spendo gli stessi punti di come è ora però avendo una qualità inferiore. sono partito dall'idea di avere 2x10 camaleonti, 2x3 sally, slann pompato, 1/2 sauri su naggaronte. il sacerdote (che odio portaperga, quindi tepok di secondo) non mi è entrato, meglio lui del sauro con chotec? prenderebbe i DP allo slann a cui servono per tirare tutto il sapere ogni turno, poi devo trovare spazio per usare l'effige del disprezzo. grazie in anticipo.


Ultima modifica di Lore il Ven Dic 31, 2010 10:25 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali   nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 10:08 am

allora intanto la lista mi piace ... c' è solo una cosa che mi torna poco: il primo sauro sfregiato ha lo scudo incantato e la grande arma.... si possono tenere? Non mi ricordo se è un armatura che si chiama così o è uno scudo vero e proprio.
Cmq per rispondere alle tue domande io direi così: i lizzard hanno poca iniziativa.... quindi dargli la grande arma cambia il giusto xk attacccherebbero cmq per ultimi....quindi se vuoi feire + facilmente allora metttila però io fossi in te farei un unico sauro veterano sfregiato bsb con grande arma se nel codex dei lizzard c' è un armatura che ti porta al TA al 1+, altrimenti lo farei + corazzato e con la lama di chotec... che fa ferite doppie visto che è a base di fuoco... se c' è dagliela e poi metterei un sacerdote secondo me è meglio avere 2 maghi
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali   nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitimeVen Dic 31, 2010 10:35 am

si, si potrebbe tenere ma varrebbe solo per il tiro. comunque ho cambiato lo scudo con un armatura, ora ha anche TS6+, però ho dovuto togliere i campioni ai camaleonti. poco male. però, dello scinco sacerdote non so quasi che farmene, cioè, a 115 punti per avere 3 magie dell'empireo, anche se mi serve solo cassandora. ruberebbe DP allo slann ed al sauro con effige. però forse ci sta. sarebbe da provare. potrei quindi togliere il secondo sauro per mettere sacerdote di 2° con tepok (se non mi venisse cassandora sarebbe inutile) e mi avanzerebbero 62 punti, con 12 i campioni ai camaleonti, quindi rimarrebbero 50 punti per aumentare a 27 le due unità di sauri. però bho, 2 sauri cavalcanaggaronte mi sarebbero forse più utili. non so..

edit: armature che portano al 1+ c'è solo contro il tiro, ma ci si arriva bene all'1+ per tutto.
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali   nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitimeSab Gen 01, 2011 12:42 pm

ok effettivamente hai ragione sul sacerdote allora direi che non c' è altro.
Torna in alto Andare in basso
mazdamundi
Guerriero
Guerriero
mazdamundi


Maschio
Numero di messaggi : 1003
Età : 28
Località : torino
Data d'iscrizione : 20.02.11

nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali   nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 1:59 pm

io gioco sempre lo slann con 20 guardie del tempio e un sauro,in questo modo ho 5 ranghi,le guardie e il sauro fanno un bagno di sangue mentre lo slann lancia incantesimi. Allo slann gli do il sapere della vita in modo che possa guarire il sauro e potenziare o recuperare le guardie.
L' unità ti costerà un pò ma stai sicuro k ne vale la pena.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali   nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 2:04 pm

prima di postare presentati nella sezione apposita del forum Wink
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali   nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 7:24 pm

è un topic vecchio, cambio decisioni sulla lista ogni settimana lol! al momento sono deciso sul:

slann vita
sauri
sauri
guardie
stegadonte
stegadonte
camaleonti
camaleonti
salamandre

non è incisiva come lista però vabbè, le vittorie marginali sono sicuramente possibili contro la maggior parte degli eserciti. di certo non è al massimo altrimenti sarebbe stata così:

slann morte
sacerdote
veterano
veterano
veterano naggaronte
veterano naggaronte
sauri
sauri
schermagliatori
camaleonti
camaleonti
terradonti
salamandre
salamandre

molto più forte, ma non mi piacerebbe giocarla
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali   nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova lista uomini lucertola 2300 - NL no PG speciali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova lista uomini lucertola 1500
» doppia lista uomini lucertola 2300 vita/morte
» Uomini lucertola 2300

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: