| piccolo dubbio caos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: piccolo dubbio caos Lun Gen 03, 2011 12:28 pm | |
| so che bisogna lanciare sfide con il caos ma quello che ora mi sfugge è lo devo lanciare anche con i campioni di un reggimento di guerrieri o di predoni,ecc?
ps: piccola dimenticanza del mio esercito lol
grazie delle risp | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: piccolo dubbio caos Lun Gen 03, 2011 12:34 pm | |
| Io credo di no perchè sul codex c' è scritto che i modelli che possono lanciare le sfide devono farlo ma è incluso nella regola "occhio degli dei" quindi credo che solo quelli che hanno tale regola devono lanciare obbligatoriamente le sfide però è meglio sentire anche gli altri | |
|
| |
AndreA.C Umano
Numero di messaggi : 205 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: piccolo dubbio caos Lun Gen 03, 2011 12:44 pm | |
| sul codex viene specificato che anche i campioni delle unità DEVONO lanciare sfide ma solo se l'esercito comprende almeno un altare | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: piccolo dubbio caos Lun Gen 03, 2011 1:04 pm | |
| mmmmm sempre più dubbioso io sapevo che tutti potevano lanciare sfide indipendentemente se hanno regola o meno, ovvio che poi che quelli che hanno la regola occhio tirano su di essa ma gli altri penso che lancino sfide normali come tutti...... | |
|
| |
AndreA.C Umano
Numero di messaggi : 205 Data d'iscrizione : 13.09.10
| Titolo: Re: piccolo dubbio caos Lun Gen 03, 2011 1:11 pm | |
| infatti: i campioni, in assenza di un altare, POSSONO lanciare sfide mentre, in presenza di un altare, DEVONO farlo e tirano sulla tabella se uccidono un pg o un bersaglio grande. Invece i pg dei guerrieri del caos devono sempre lanciare le sfide. | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: piccolo dubbio caos Lun Gen 03, 2011 1:22 pm | |
| quoto in pieno andrea | |
|
| |
Kamor Guerriero
Numero di messaggi : 1361 Età : 34 Località : Cuneo Data d'iscrizione : 25.07.08
| Titolo: Re: piccolo dubbio caos Lun Gen 03, 2011 1:26 pm | |
| Secondo le ultime FAQ, qualunque cosa che può dichiarare sfide, deve farlo... Dai campioni dei predoni, ai condottieri... Ti riporto la D&R che riguarda ciò
D. L’obbligo di lanciare ed accettare sfide si applica a tutti i modelli o soltanto a quelli con la regola speciale Occhio degli Dei? (pag. 43) R. Si applica a tutti i modelli che possono lanciare sfide. | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: piccolo dubbio caos Lun Gen 03, 2011 1:29 pm | |
| kamor è stato chiarissimo. poi essendo una FAQ e non una errata corrige dovrebbe essere scritto anche sul codex, dato che le FAQ non sono delle aggiunte ma delle semplici domande con risposta. | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: piccolo dubbio caos Lun Gen 03, 2011 1:35 pm | |
| Ok allora ho sbagliato pardon Cmq grazie del chiarimento Kamor sei breve ma esauriente | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: piccolo dubbio caos | |
| |
|
| |
| piccolo dubbio caos | |
|