Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
eldar - Eldar Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
eldar - Eldar Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
eldar - Eldar Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
eldar - Eldar Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
eldar - Eldar Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
eldar - Eldar Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
eldar - Eldar Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
eldar - Eldar Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
eldar - Eldar Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
eldar - Eldar Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
eldar nani regole waylander rune viverna silvani warhammer orchi signore tiranidi esercito codex guida edizione Archaon elemental alti stirpe manuale caos mille Conti ogri guerrieri impero

 

 Eldar

Andare in basso 
+2
Seth
Krox
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 1:44 pm

Gli Eldar hanno un aspetto molto simile a quello degli umani, ma sono generalmente più alti, aggraziati, eleganti, con lineamenti delicati ed hanno orecchie a punta. Gli Eldar hanno riflessi migliori e movimenti più rapidi degli umani. I loro sensi sono più affinati e sono molto più percettivi. Si ritiene che il modo migliore per distinguere un Eldar da un umano da una certa distanza sia osservarne i movimenti che, nel caso si tratti di un Eldar, avvengono con una grazia difficilmente riscontrabile in un essere umano.

Il corpo di un Eldar non contiene grasso, le loro fibre muscolari sono dense e scattanti, come si può vedere dalla loro grazia e agilità, e le loro ossa sono più leggere di quelle umane (e mancanti del midollo). Gli organi interni di un Eldar non hanno una diretta correlazione con quelli umani, e mostrano in confronto una pulizia estetica ed una grazia impensabile. La loro cavità addominale contiene piastre d'osso che fungono da cassa toracica secondaria, a protezione degli organi digestivi e riproduttivi. In ogni caso, non ci sono enzimi chimici o fluidi digestivi nello "stomaco" di un Eldar. Si pensa che la riproduzione degli Eldar sia progressiva, tanto che il passaggio dei gameti avvenga in stadi. Il loro cervello ha un'estrema densità di materia grigia, con una sorta di gangli e denti che fuoriescono dal teschio, a differenza dei denti umani che sono semplicemente divisi dal teschio. Un Eldar ha generalmente una abilità innata nella reattività, e a volte i loro movimenti sono troppo rapidi da seguire con occhio umano.

Gli Eldar sono molto longevi per gli standard umani, e molti di loro vivranno centinaia o addirittura migliaia di anni, finché non siano tra l'altro uccisi, e non morti di morte naturale. Come razza hanno un alto livello di abilità psichica, che utilizzano come base della loro tecnologia. Devono coltivare il loro potenziale psichico continuamente, cosa che sembra allungare tra l'altro la loro vita, proporzionalmente alla loro abilità. In questo modo i leader e i Veggenti Eldar possono vivere per molte migliaia di anni. In ogni caso, la morte di un Eldar non è semplicemente la distruzione del suo corpo fisico; un Eldar morente si trasforma in puro cristallo, come succede ad ogni Veggente Eldar che spenda troppo tempo a profetizzare.
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 7:04 pm

mi sto avvicinando da poco al 40k e sono indeciso sull'esercito da cominciare... dopo quasi 2 anni di fantasy e centinaia di partite con HE e skaven ora sono alla ricerca di una fazzione... come minia e bg mi piacciono un sacco gli eldar ma non avendo il codex non so molto... qualcuno potrebbe illustrarmi i pregi e i difetti di questo esercito??? (magari con qualche parametro se li avete...). grazie in anticipo...
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 7:15 pm

In breve (perchè devo finire i compiti) gli Eldar sono molto forti in tutto, ma è difficile inserire nell'esercito abbastanza unità d'Elite che coprano ogni fase: sono in fatti abbastanza costosi e molto fragili.
E' un'armata che consiglio comunque poichè permette di creare liste divertenti, da BG o anche sgrave.
Domani posterò ancora
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 1:03 pm

quello che ho capito fino ad ora io è che sono uno degli eserciti + sgravabili, con belle minia ma difficili da pittare
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 2:37 pm

scaccolone ha scritto:
quello che ho capito fino ad ora io è che sono uno degli eserciti + sgravabili, con belle minia ma difficili da pittare

Il fatto della pittura è soggettivo: anzi, con gli Eldar si riescono ad ottenere armate belle anche senza essere maestri della pittura, basta solo impegnarsi
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 2:50 pm

ma così apri un discorso + ampio anche i necron se li pitti tipo lava sono difficili io intendo che i modelli eldar sono leggermente sopra alla difficoltà media. poi è soggettivo hai ragione ma tutti i modelli sono difficili a seconda della persona che li fa
Torna in alto Andare in basso
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 2:56 pm

le minia che mi piacciono di più sono gli autarchi, gli scorpioni venefici e le banshee urlanti (purtroppo posso basarmi solo sull'estetica non conoscendo i parametri, le regole speciali e non avendo mai giocato al 40k)...
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 5:39 pm

Autarchi: per lo più inutili, R 3 quindi comunemente soggetti a morte immediata (1 Ferita e sei Caput)
Scorpioni Venefici: con le nuove regole della 5° potrebbero forse essere più utili, ma inserirli in una lista è un semplice sfizio senza utilità
Banshee: poco utili anche queste
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 5:43 pm

ma gli hai bocciato tutto Sad
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 5:47 pm

Lo so, e che gli Eldar hanno molte unità d'Elite, e Seth è andato a cercare proprio le peggiori
Torna in alto Andare in basso
Seth
Umano
Umano
Seth


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 23.01.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 5:51 pm

però Sad ... e allora per cominciare voi cosa consigliate???
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 5:56 pm

Io consiglio di giocare con ciò che piace ma come scelte QG voterei per Yriel e l'Avatar, 2 Falcon anche se con la 5° forse è preferibile 2 Spettrocustodi e Arlecchini (anche se a me non piacciono)
Torna in alto Andare in basso
giaric
Assassino
Assassino
giaric


Maschio
Numero di messaggi : 4324
Età : 30
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.02.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 6:01 pm

ma già ragionate in ottica 5 al negozio dicono che non se ne sa nulla Neutral
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 6:12 pm

Uscirà a Settembre quindi c'è ancora tempo ma io non ho voglia di spendere soldi per cose che forse diventeranno inutili in seguito
Torna in alto Andare in basso
Drave
Zombie
Zombie
Drave


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.02.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 9:07 am

io ormai sono 2 anni che faccio gli Eldar e secondo me in una lista non devono mancare: avatar, arlecchini e io adoro gli scorpioni venefici con karandras e le spettroguardie sono dei piccoli mostri
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 12:01 pm

Mah, le Spettroguardie non mi sono mai sembrate troppo forti, anzi credo che tolgano Slot per l'inserimento di unità più preziose
Torna in alto Andare in basso
sek'kuar
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.06.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 10:55 am

ma sei pazzo.............le spettroguardie sono fortissime con uno stregone!
hanno un fucile che al 2 o piu ferisce e contro i veicoli con 3 e 4 danno superficiale e con il 5 e 6 colpo penetrante!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 11:55 am

sek'kuar ha scritto:
ma sei pazzo.............le spettroguardie sono fortissime con uno stregone!
hanno un fucile che al 2 o piu ferisce e contro i veicoli con 3 e 4 danno superficiale e con il 5 e 6 colpo penetrante!!!!!!!!

Si, ma sparano a 12". Basta che l'altro si tenga un pò in movimento o che semplicemente le annienti prima che arrivino, ed hai sprecato punti preziosissimi. E se poi ti mandano addosso un unità abbastanza numerosa, le Spettroguardie non escono più dal CaC
Torna in alto Andare in basso
sek'kuar
Zombie
Zombie
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.06.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 1:14 pm

e tu dici che uno sta lontano dalle spettroguardie senza andare in corpo a corpo proteggendosi dal cannone a prisma?
senza poi contare tutte le navi da trasporto che hanno,tu le porti davanti alle linee nemiche e fanno un macello di carroarmati!
Torna in alto Andare in basso
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r
Nano
Nano
5a50r1 Th3 PuPPeT M4sT3r


Maschio
Numero di messaggi : 367
Età : 30
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.01.08

eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 7:38 pm

sek'kuar ha scritto:
e tu dici che uno sta lontano dalle spettroguardie senza andare in corpo a corpo proteggendosi dal cannone a prisma? Si

senza poi contare tutte le navi da trasporto che hanno,tu le porti davanti alle linee nemiche e fanno un macello di carroarmati! Non ho capito cosa intendi con questa frase: intendi che li imbarchi e me li mandi addosso?? Se è così per imbarcarli devono essere pochissimi e con uno Stregone, se no ti seghi da solo, e se li porti contro i miei carri ti becco in un attimo la corazza posteriore e te li ritrovi impigliati tra i rottami, oppure su un veicolo immobilizzato

study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - Eldar Empty
MessaggioTitolo: Re: Eldar   eldar - Eldar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eldar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista eldar 1500 punti eldar molto bella e una solo sa cac
» Eldar
» eldar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: