Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
silvani guerrieri rune manuale Conti regole esercito waylander eldar alti elemental nani guida Archaon signore ogri edizione orchi mille warhammer caos impero codex viverna tiranidi stirpe

 

 se potesse fare un nuovo esercito...

Andare in basso 
+8
Lore
Khelthrai
Grumlok
Shinigami
Khaine
master v
conemil
MrCrocodile93
12 partecipanti
AutoreMessaggio
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

se potesse fare un nuovo esercito... Empty
MessaggioTitolo: se potesse fare un nuovo esercito...   se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 12:23 am

allora mettiamo caso avete soldi per fare un nuovo esercito... quale esercito comincereste??? eccetto quelli che già giocate...

io personalmente gioco elfi oscuri e demoni... e sarei propenso per i khemry o skaven... xk mi piacciono i modelli


e voi?
Torna in alto Andare in basso
conemil
Goblin
Goblin
conemil


Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 35
Località : Adria(RO)
Data d'iscrizione : 20.12.10

se potesse fare un nuovo esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: se potesse fare un nuovo esercito...   se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 12:49 am

bella domanda! se potesse fare un nuovo esercito... 760594
dico demoni,le loro miniature mi piacciono troppo,anche se probabilmente vado controcorrente! se potesse fare un nuovo esercito... 549507
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

se potesse fare un nuovo esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: se potesse fare un nuovo esercito...   se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 12:57 am

xk controcorrente XD? da giocatore di demoni ti dico bravooooooo!

e voi altri?
Torna in alto Andare in basso
master v
Mago
Mago
master v


Maschio
Numero di messaggi : 1522
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.03.10

se potesse fare un nuovo esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: se potesse fare un nuovo esercito...   se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 1:00 am

mah,a me il mio esercito piace moltissimo,ma a doverne fare un'altro,cosa che comunque prima o poi faròXD,sarei propenso per l'Impero o per i Khemri(malgrado su questi ultimi ho detto peste e corna!XD)
Torna in alto Andare in basso
MrCrocodile93
Predone
Predone
MrCrocodile93


Maschio
Numero di messaggi : 988
Età : 31
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 22.07.10

se potesse fare un nuovo esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: se potesse fare un nuovo esercito...   se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 1:02 am

2 ottime scelte.... eh... si sa che i khermy sn svantaggati.... ma sono modelli stupendi... li potenziassero li farei subito! ma forse li farò lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
Khaine
Predone
Predone
Khaine


Maschio
Numero di messaggi : 700
Età : 39
Località : Oleggio, Novara
Data d'iscrizione : 18.11.10

se potesse fare un nuovo esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: se potesse fare un nuovo esercito...   se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 1:53 am

A me piace molto l'impero per la sua versalità...penso farei questo esercito in aggiunta ai miei elfi oscuri...
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

se potesse fare un nuovo esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: se potesse fare un nuovo esercito...   se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 10:28 am

Io sarei orientato o sui lizardman che i modelli sono molto belli e sono anche fantastici come bg altrimenti gli elfi oscuri che mi piacciono moltissimo anche per lo stile di gioco^^
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

se potesse fare un nuovo esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: se potesse fare un nuovo esercito...   se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 11:10 am

io vorrei fare gli skaven , sono molto incuriosito da questo esercito da quando l'hanno rifatto
Torna in alto Andare in basso
Khelthrai
Arcimago
Arcimago
Khelthrai


Maschio
Numero di messaggi : 2088
Località : Colico (spesso Milano)
Data d'iscrizione : 14.05.10

se potesse fare un nuovo esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: se potesse fare un nuovo esercito...   se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 11:12 am

io sono e resto fedele agli elfi oscuri ma mi piacerebbe moltissimo avere un'armata di elfi silvani, la cosa che mi stoppa dal cominciarli più che altro è che in questa edizione sono decisamente svantaggiati...
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

se potesse fare un nuovo esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: se potesse fare un nuovo esercito...   se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 6:09 pm

io inizierei un'altro esercito di fantasy se ne facessero uno nuovo, altrimenti inizierei i tau del 40k anche se non c'entra molto lol!
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

se potesse fare un nuovo esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: se potesse fare un nuovo esercito...   se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 6:53 pm

allora io faccio nani e lizard, se potessi fare un terzo esercito sceglierei fra Ogri e Vampiri
Torna in alto Andare in basso
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

se potesse fare un nuovo esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: se potesse fare un nuovo esercito...   se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 7:00 pm

Citazione :
Ogri
haha proprio ora? se potesse fare un nuovo esercito... 114718
Torna in alto Andare in basso
Tristan
Predone
Predone
Tristan


Maschio
Numero di messaggi : 534
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.08.10

se potesse fare un nuovo esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: se potesse fare un nuovo esercito...   se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 7:13 pm

Io farei o u guerrieri del caos o l'impero a dire il vero, perchè sono molto versatili come eserciti e decisamente belli come miniature (premesso che gioco De e Demoni come te Razz)
Torna in alto Andare in basso
Zacharias everlasting
Nano
Nano
Zacharias everlasting


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 30
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.10.10

se potesse fare un nuovo esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: se potesse fare un nuovo esercito...   se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 8:19 pm

Dunque ho fatto i conti vampiro...sto iniziando i re dei sepolcri...ho finito i nonmorti e non saprei cosa fare! se potesse fare un nuovo esercito... 84844
No pensandoci bene punterei o sugli Elfi Oscuri (streghe tutta la vita) o sui Guerrieri del caos,grazie al buon Nonno Nurgle che mi ha sempre affascinato molto.
Torna in alto Andare in basso
Kamor
Guerriero
Guerriero
Kamor


Maschio
Numero di messaggi : 1361
Età : 33
Località : Cuneo
Data d'iscrizione : 25.07.08

se potesse fare un nuovo esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: se potesse fare un nuovo esercito...   se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeGio Gen 06, 2011 11:02 pm

Devo decidere su due piedi? Silvani e Vampieri, in quest'ordine...
Torna in alto Andare in basso
yui56
Predone
Predone
yui56


Maschio
Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 13.09.10

se potesse fare un nuovo esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: se potesse fare un nuovo esercito...   se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitimeVen Gen 07, 2011 12:11 am

Lore ha scritto:
Citazione :
Ogri
haha proprio ora? se potesse fare un nuovo esercito... 114718

Mi hanno ispirato da quando ho guardato il codex xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se potesse fare un nuovo esercito... Empty
MessaggioTitolo: Re: se potesse fare un nuovo esercito...   se potesse fare un nuovo esercito... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
se potesse fare un nuovo esercito...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come fare un esercito?
» Nuovo esercito
» Consiglio su quale esercito fare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: