Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.

IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi mille impero tiranidi Conti Archaon esercito waylander elemental regole rune eldar edizione codex warhammer signore guerrieri silvani manuale stirpe viverna nani alti guida caos ogri

Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai!

Andare in basso 
+3
Asuryan
Thor
Logan
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Logan
Goblin
Goblin
Logan

Maschio
Numero di messaggi : 86

Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Empty
MessaggioTitolo: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai!   Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 7:23 pm

Salve ragazzi come bèn sapete ultimamente son uscite le nuove FAQ del 40000,e devo dire che son state una specie di rivoluzione per due eserciti in particolare.
Adesso 2 capitoli che eran considerati il discount dei marine son arrivati a giocare a livello di torneo,probabilmente,travolgeranno la guardia e gli Sw e vedremmo prevalentemente liste mono termy o marine in nero con croci addosso.In mio parere le FAQ ci volevano,solo che andavano un po' regolate,ora un DA ti ricopre di armature con 2+ inv 3+ FNP,cosa che a noi BA non piace molto!Cosa ne dite voi??quali sono le opinioni del Vecchio Mondo?!

Questo è il link dove potrete trovare tutte le FAQ:
http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=&pIndex=1&aId=3400019&multiPageMode=true&start=2
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai!   Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 7:26 pm

aspettavo proprio che qualcuno aprisse un topic del genere... allora premetto che ho avuto poco tempo per leggere il tutto però devo dire una cosa: finalmente!!!!! ora posso giocare uno dei capitoli più carismatici e tra quelli che preferisco degli space marine... avevo il loro codex da tempo immemore ma dopo alcune partite proxate in 5a mi sono scoraggiato e li ho accantonati come progetto ora i BT possono finalmente risorgere
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan

Maschio
Numero di messaggi : 357

MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai!   Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 7:36 pm

idem thor non sapevo fossi anche tu un templare! Smile io aspettavo da tanto questo momento e finalmente è giunto!!! ora i bt sono a dir poco sgravi XD
Logan
Goblin
Goblin
Logan

Maschio
Numero di messaggi : 86

MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai!   Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 7:39 pm

La mia + grande preoccupazione sono I DA..25 termy in campo che sono anche truppa,adesso ditemi che ci sono le sfreze ma immo credo non bastino,spero che i nuovi GK abbiano una marcia in più se no ce la vediam tutti brutta contro sti uomini color avorio!
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor

Maschio
Numero di messaggi : 9619

MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai!   Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 7:57 pm

già così tanti termy con 3+ di invulnerabile e fnp non sono semplici da gestire anche perchè devi distruggerli tutti perchè anche in 2 possono infastidire molto e contestare... inoltre sono kp solidissimi

@Asuryan: eh si sono stati il mio primo codex del 40k
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio
Numero di messaggi : 5133

MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai!   Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeDom Gen 16, 2011 8:39 pm

ho sentito solo l'altro ieri le novità più cattive...beh, un po esagerato hanno esagerato...cioè: i BT avevano bisogno di veicolo d'assalto, scudo tempesta e fumogeni nuovi senza dubbio (x fare qlk esempio) xò hanno anche mantenuto le cose fighe che avevano prima..quindi ads sarà davvero un odissea giocarci contro..non sono molto contento della cosa..
The Boss
Predone
Predone
The Boss

Maschio
Numero di messaggi : 701

MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai!   Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 9:32 am

Finalmente i miei cari BT sono tornati! E sono piu incazzosi che mai!!!

ora finalmente abbiamo:
- la squadra comando forterrima (vi ricordo che conta come seguito quindi il personaggio NON è targhettabile!) con il FnP
- il riader finalmente sistemato definitivamente
- i termy che costano come quelli ultrapuffi ma sono piu forti (e non di poco)
- gli speeder col lanciamissili che costano la bellezza di 20 punti in meno che quelli SM.

E se a tutta 'sta roba aggiungete i vantaggi che i BT avevano gia prima (piattelle, sacro fervore, binocampione, magli scontati....) esce un ottimo codex.

Ieri ad esempio ho fatto le mie prime 3 partite con le nuove faq contro eldar e dark eldar: risultato? triplo massacro! Ho giocato con una lista il piu tirato possibile (3 laser, 22 missili, 7 HB, 10 magli) e ho aperto di tutto subendo pochissime perdite (quasi nessuna)

SIAMO TORNATI!!!!!!!
Asuryan
Nano
Nano
Asuryan

Maschio
Numero di messaggi : 357

MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai!   Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 10:10 am

the boss io sono un templare che ha bisogno di aiuto ^^ mi dici come hai fatto la lista?
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai!   Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 7:28 pm

Fortunatamente sentono ancora la saturazione da termici e plasma...provato ieri, anche i termici vengono giu...xo sono caZuti davvero..
Fundin
Assassino
Assassino
Fundin

Maschio
Numero di messaggi : 3973

MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai!   Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 2:06 pm

più che altro è che con sta nuove faq puoi farti degli eserciti che cagano più tiro di una IG. cioè, i termy con doppio lanciamissili ciclone fanno 4 missili con cacciatori di veicoli... più per 630 schieri 9 speeder...

Insomma, utili ste faq ma doveva sistemare anche i costi
The Boss
Predone
Predone
The Boss

Maschio
Numero di messaggi : 701

MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai!   Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 3:32 pm

Asuryan ha scritto:
the boss io sono un templare che ha bisogno di aiuto ^^ mi dici come hai fatto la lista?
Binocampione
3 unità da 5 iniziati e un neofita con cannone laser
2 unità da 5 termy da fuoco con doppio tifone e cacciacarri
7 speeder (3-2-2) con tifone
Sviluppi un fuoco incredibile, hai un ottima mobilità, una discreta controcarica e ti restano ancora una manciata di punti per un paio di equip. in alternativa potresti levare i neofiti e mettere una drop pod.
Goff
Semidivinità
Semidivinità
Goff

Maschio
Numero di messaggi : 10661

MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai!   Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 4:31 pm

finalmente potrò tornare ad utilizzare i miei DA
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai!   Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitimeDom Gen 23, 2011 6:02 pm

in effetti e vero, i costi sono sballati...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai!   Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Icon_minitime

Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dove trovate le liste forti che vengono usate di più?
» Vendo Isda forti sconti
» Conti Vampiro...Risorgeranno più forti che mai? RUMORS