| Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Logan Goblin
Numero di messaggi : 86 Età : 31 Località : ROMA Data d'iscrizione : 15.01.11
| Titolo: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Dom Gen 16, 2011 7:23 pm | |
| Salve ragazzi come bèn sapete ultimamente son uscite le nuove FAQ del 40000,e devo dire che son state una specie di rivoluzione per due eserciti in particolare. Adesso 2 capitoli che eran considerati il discount dei marine son arrivati a giocare a livello di torneo,probabilmente,travolgeranno la guardia e gli Sw e vedremmo prevalentemente liste mono termy o marine in nero con croci addosso.In mio parere le FAQ ci volevano,solo che andavano un po' regolate,ora un DA ti ricopre di armature con 2+ inv 3+ FNP,cosa che a noi BA non piace molto!Cosa ne dite voi??quali sono le opinioni del Vecchio Mondo?! Questo è il link dove potrete trovare tutte le FAQ: http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=&pIndex=1&aId=3400019&multiPageMode=true&start=2 | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Dom Gen 16, 2011 7:26 pm | |
| aspettavo proprio che qualcuno aprisse un topic del genere... allora premetto che ho avuto poco tempo per leggere il tutto però devo dire una cosa: finalmente!!!!! ora posso giocare uno dei capitoli più carismatici e tra quelli che preferisco degli space marine... avevo il loro codex da tempo immemore ma dopo alcune partite proxate in 5a mi sono scoraggiato e li ho accantonati come progetto ora i BT possono finalmente risorgere | |
|
| |
Asuryan Nano
Numero di messaggi : 357 Località : Terra dei Draghi Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Dom Gen 16, 2011 7:36 pm | |
| idem thor non sapevo fossi anche tu un templare! io aspettavo da tanto questo momento e finalmente è giunto!!! ora i bt sono a dir poco sgravi XD | |
|
| |
Logan Goblin
Numero di messaggi : 86 Età : 31 Località : ROMA Data d'iscrizione : 15.01.11
| Titolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Dom Gen 16, 2011 7:39 pm | |
| La mia + grande preoccupazione sono I DA..25 termy in campo che sono anche truppa,adesso ditemi che ci sono le sfreze ma immo credo non bastino,spero che i nuovi GK abbiano una marcia in più se no ce la vediam tutti brutta contro sti uomini color avorio! | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Dom Gen 16, 2011 7:57 pm | |
| già così tanti termy con 3+ di invulnerabile e fnp non sono semplici da gestire anche perchè devi distruggerli tutti perchè anche in 2 possono infastidire molto e contestare... inoltre sono kp solidissimi
@Asuryan: eh si sono stati il mio primo codex del 40k | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Dom Gen 16, 2011 8:39 pm | |
| ho sentito solo l'altro ieri le novità più cattive...beh, un po esagerato hanno esagerato...cioè: i BT avevano bisogno di veicolo d'assalto, scudo tempesta e fumogeni nuovi senza dubbio (x fare qlk esempio) xò hanno anche mantenuto le cose fighe che avevano prima..quindi ads sarà davvero un odissea giocarci contro..non sono molto contento della cosa.. | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Sab Gen 22, 2011 9:32 am | |
| Finalmente i miei cari BT sono tornati! E sono piu incazzosi che mai!!!
ora finalmente abbiamo: - la squadra comando forterrima (vi ricordo che conta come seguito quindi il personaggio NON è targhettabile!) con il FnP - il riader finalmente sistemato definitivamente - i termy che costano come quelli ultrapuffi ma sono piu forti (e non di poco) - gli speeder col lanciamissili che costano la bellezza di 20 punti in meno che quelli SM.
E se a tutta 'sta roba aggiungete i vantaggi che i BT avevano gia prima (piattelle, sacro fervore, binocampione, magli scontati....) esce un ottimo codex.
Ieri ad esempio ho fatto le mie prime 3 partite con le nuove faq contro eldar e dark eldar: risultato? triplo massacro! Ho giocato con una lista il piu tirato possibile (3 laser, 22 missili, 7 HB, 10 magli) e ho aperto di tutto subendo pochissime perdite (quasi nessuna)
SIAMO TORNATI!!!!!!! | |
|
| |
Asuryan Nano
Numero di messaggi : 357 Località : Terra dei Draghi Data d'iscrizione : 01.11.10
| Titolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Sab Gen 22, 2011 10:10 am | |
| the boss io sono un templare che ha bisogno di aiuto ^^ mi dici come hai fatto la lista? | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Sab Gen 22, 2011 7:28 pm | |
| Fortunatamente sentono ancora la saturazione da termici e plasma...provato ieri, anche i termici vengono giu...xo sono caZuti davvero.. | |
|
| |
Fundin Assassino
Numero di messaggi : 3973 Età : 30 Località : Cusano Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Dom Gen 23, 2011 2:06 pm | |
| più che altro è che con sta nuove faq puoi farti degli eserciti che cagano più tiro di una IG. cioè, i termy con doppio lanciamissili ciclone fanno 4 missili con cacciatori di veicoli... più per 630 schieri 9 speeder...
Insomma, utili ste faq ma doveva sistemare anche i costi | |
|
| |
The Boss Predone
Numero di messaggi : 701 Data d'iscrizione : 15.04.08
| Titolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Dom Gen 23, 2011 3:32 pm | |
| - Asuryan ha scritto:
- the boss io sono un templare che ha bisogno di aiuto ^^ mi dici come hai fatto la lista?
Binocampione 3 unità da 5 iniziati e un neofita con cannone laser 2 unità da 5 termy da fuoco con doppio tifone e cacciacarri 7 speeder (3-2-2) con tifone Sviluppi un fuoco incredibile, hai un ottima mobilità, una discreta controcarica e ti restano ancora una manciata di punti per un paio di equip. in alternativa potresti levare i neofiti e mettere una drop pod. | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Dom Gen 23, 2011 4:31 pm | |
| finalmente potrò tornare ad utilizzare i miei DA | |
|
| |
| Titolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! Dom Gen 23, 2011 6:02 pm | |
| in effetti e vero, i costi sono sballati... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! | |
| |
|
| |
| Nuove FAQ BT e DA,tornati più forti che mai,e come mai! | |
|