| demone del caos dei demoni | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Magrut Predone
Numero di messaggi : 643 Età : 39 Località : Catania Data d'iscrizione : 01.08.09
| Titolo: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 1:27 pm | |
| dovrei iniziare a farmi un esercito di demoni ma volevo usare un principe demone. come equipaggiarlo?e quale marchio dargli?io avevo pensato:marchio di khorne,armatura di khorne 15,collare di khorne 15,ali 20,riflessi sovarannaturali(colpisce sempre per primo) 25=75 p.oppure?.... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 1:32 pm | |
| mmm il principe demone lo lascerei totalmente perdere piuttosto gioca solo araldi | |
|
| |
Magrut Predone
Numero di messaggi : 643 Età : 39 Località : Catania Data d'iscrizione : 01.08.09
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 1:34 pm | |
| immaginavo una risposta simile ma io lo voglio provare prima di decidere | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 1:37 pm | |
| il problema è che per essere decente costa quasi quanto un DM anche se non arriverà mai al suo potenziale | |
|
| |
Magrut Predone
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 1:40 pm | |
| be' arriva al demone maggiore non equipaggiato.il principe equipaggiato e con marchio costa 405 p.il demomone maggiore e' 450 senza equipaggiamento ne eventuale livello | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 1:55 pm | |
| guarda io non voglio assolutamente imporre nulla se l'idea ti piace provalo io ti ho detto quello che penso in merito al principe demone... | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 2:01 pm | |
| in effetti notando le caratteristiche ed i poteri resta di molto inferiore ai demoni maggiori, se piace però si può provare, anche se non credo possa dare molte soddisfazioni, dato che non sarà mai un grande incantatore puntalo sulla mischia quindi arma potente, se riesci si armatura di khorne così da avere un minimo di difesa... | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 2:10 pm | |
| no no no, niente principe demone, fidati è meglio così | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 2:27 pm | |
| - Goff ha scritto:
- no no no, niente principe demone, fidati è meglio così
è quello che pensiamo tutti ma avendo lui specificato che lo sa perfettamente ma vuole provare lo stesso tanto vale dare qualche consiglio utile ^^ la lama eterea può essere molto utile ma solo contro alcuni eserciti, ed è una bella arma avendo solo 5 di forza che per un bestione così è un po' pochino, almeno ignori le armature. l'armatura di khorne rischia di dover essere un must e oltre a quella cerca di trovare un modo di migliorare il ts se possibile (non ho sottomano il manuale quindi non saprei dirti, sto andando a memoria XD) | |
|
| |
Magrut Predone
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 2:37 pm | |
| grazie kheltrhai.so benissimo che il demone e' molto superiore al principe.ho il codex qui in mano.io l'avevo equipaggiato con armatura di khorne TA 3+,collare di khorne RM 3,ali 20,riflessi sovrannaturali(attacca sempre per primo)cosi puo' ripetere i colpi falliti in cac 25p,marchio di khorne 35p,cosi se rimparmio qualche centinaio di punti provo a mettere un araldo in piu o aumentare le truppe | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 2:49 pm | |
| beh l'araldo di khorne nei sanguinari li rende molto pericolosi con l'odio quindi lo vedo come un must XD | |
|
| |
Magrut Predone
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 2:50 pm | |
| si l'araldo lo metto di sicuro che mi dici degli equipaggiamenti? | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 2:54 pm | |
| per il principe non sono male direi, certo non è un assetato da mischia ma magari può reggere, anche se da solo non menerà moltissimo, le ali ci stanno bene così puoi al massimo mandarlo contro wm o tiratori. all'araldo darei la spada che da +1 alla forza e attacchi da fuoco e quello che gli fa ritirare i tiri per ferire nei primi round di Cac così da farne una macchina davvero pericolosa dentro ai sanguinari | |
|
| |
Magrut Predone
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 3:04 pm | |
| si, si chiama fame di anime ma fa ripetere solo il primo turno di cac non ogni primo turno per questo non mi attira particolarmente | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 3:20 pm | |
| - Magrut ha scritto:
- si, si chiama fame di anime ma fa ripetere solo il primo turno di cac non ogni primo turno per questo non mi attira particolarmente
uhm sei proprio sicuro che non sia ogni primo turno? anche l'odio funziona allo stesso modo ed è ogni primo turno di Cac, non il primo della partita | |
|
| |
Magrut Predone
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 4:26 pm | |
| si ne sono sicuro .c'e scritto letteramente:il demone puo' ripetere i tiri per ferire falliti durante il primo turno di combattimento.ho fatto un'abbozzo di lista: Principe demone,Araldo di korn su juggernaut,Araldo di zenntch;araldo di zeecth;16 sanguinari con gr.com,20 sanguinari con gr.com.10 orrori,10 orrori,15 demonette con gr.com,4 pirodemoni,4 pirodemoni e mi restano 58 punti.che dite? | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 6:05 pm | |
| a quanti punti??il principe demone non è bello piuttosto metti un signore del mutamento..10 orrori sono troppo pochi..se li metti devi metterne almeno 20( io non li metto) aumenta sanguinari o demonette i piro vanno benissimo se ci stai nelle percentuali | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 7:36 pm | |
| nonostante anche io ritengo che il principe demone sia poco utile(preferirei 2 araldi... meglio di tutti il demone maggiore, comunque rispetto la tua scelta... però se è un prblema di soldi e se hai già un principe demone [26 euro contro 50] dipingilo come un assetato, mettigli la testa con le corna ricurve e l' ascia. cmq direi di farlo di khorne e quindi settarlo il + possibile come un assetato... sinceramente lo vedo inutile sia di nurgle sia di tzeentch sia di slanesh... per il semplice fatto che è un mago di 2 livello al massimo e non è assolutamente potente quanto un signore del mutamento e oltretutto avrebbe solo il ts al 5, però anke farlo di khorne nn è tutta questa potenza... | |
|
| |
Magrut Predone
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 8:23 pm | |
| e gia' lo so il demone gia ce lo'. posso modificarlo un po' per farlo assomigliare a un demone maggiore,il demone maggiore so gia come settarlo il principe e' con:armatura di khorne TA 3+,ali ,velocita' sovrannaturale(colpisce sempre per primo),collare do korne RM 3 | |
|
| |
MrCrocodile93 Predone
Numero di messaggi : 988 Età : 31 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.07.10
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mar Feb 01, 2011 8:59 pm | |
| eh si è l' unica... per renderlo molto forte... poi ovviamente sarà sempre sovrastato dai demoni maggiori però se giochi contro altri eserciti che non siano demoni te le potresti cavare bn comunque... anke xk il principe demone nn è malviagio... però si setta male ed è mono forte dei DM | |
|
| |
Magrut Predone
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mer Feb 02, 2011 9:01 am | |
| ho fatto una lista con principe. piu' avanti ne faro' una col demone maggiore: Principe demone 300-khorne 35-ali 20-velocita' soprannaturle 25-armatura di khorne 15-collare di khorne 15=410 Araldo di khorne 100-juggernaut 50-armatura di khorne 15-spada tempesta infernale 25-bsb 25-stendardo della disperazione 75(-2 alla D nemica entro 12")=290 Araldo di tceentch 115-spezzaincantesimi 25-maestro della stregoneria(conosce tutti gli incanti di una qualsiasi sfera) 25-disco 20=185 x2 16 sangunari,gr.com=222 20 sanguinari,gr.com=270 20 demonette,gr.com=270 4 pirodemoni=140 4 pirodemoni=140 5 mastini di khorne=175 TOT 2300 punti
Ultima modifica di Magrut il Mer Feb 02, 2011 11:18 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mer Feb 02, 2011 9:21 am | |
| scusa ma perchè l'araldo ha il juggernaut? non ti conviene lasciarlo a piedi visto che tanto va nei sanguinari? il juggi mi piace da morire ma se lo metti coi massacratori i due araldi di tzeench su disco mi piacciono ma non son sicuro tu possa mettere due volte lo spezzaincantesimi, sarebbe da vedere sulle FAQ e errata dei demoni... | |
|
| |
Magrut Predone
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mer Feb 02, 2011 9:52 am | |
| l'araldo di khorne va coi sanguinari che occupa la basetta di 4 modelli cosi' 16 +4 sono 20,lo sapevi che se lo metti coi massacratori loro non prendono l'odio dell'araldo?per l'araldo di zeentch non lo so dovrei vedere ancgio ma dove? | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mer Feb 02, 2011 10:16 am | |
| qui trovi tutti gli errata aggiornati ^^ http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=1000018&pIndex=1&aId=3000006&multiPageMode=true&start=2 però comunque non lo vedo troppo bene il juggi nei sanguinari, ti fa rinunciare a 3 attacchi (uno sul primo rango e due sul secondo) con odio e colpo mortale per portare quelli del juggernaut che sono meno forti, oltretutto per il vantaggio del TA che gli dai così non è così utile in questo caso perchè è "solo" 4+ (va beh parlo io che ho come miglior tiro il 5+ ahah) e non fa tutta questa differenza | |
|
| |
Magrut Predone
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni Mer Feb 02, 2011 10:28 am | |
| il juggi lo messo perche' cosi arriva a TA 1+(armatura di khorne 3+ e juggernaut da +3 al TA)TOT 1+ di TA(bella battuta,sopra).ho visto e mi sembra non ci sia nessuno accenno a riguardo.forse posso mettere davvero due spezzaincantesimi
Ultima modifica di Magrut il Mer Feb 02, 2011 10:45 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: demone del caos dei demoni | |
| |
|
| |
| demone del caos dei demoni | |
|