| generale su juggernaut integrato in un'unità di mastini | |
|
+8giocol99 dany-greyfox scorpion of caos Lore Thor Grumlok Spartagor eddie the angerous 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: generale su juggernaut integrato in un'unità di mastini Gio Feb 03, 2011 7:09 pm | |
| rileggendo il codex dei guerrieri del caos, ho notato che all'interno di un'unità di mastini si può integrare un eroe. stavo pensando di metterci l'eroe su juggernaut. cosa ne pensate? | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: generale su juggernaut integrato in un'unità di mastini Gio Feb 03, 2011 7:13 pm | |
| bah, non so ma mi convince poco...i mastini di solito si usano come schermini, per fuggire dalle cariche o poco più...metterci addirittura un eroe dentro....non credo sia il massimo...
poi per carità...sono libero di essere smentito... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: generale su juggernaut integrato in un'unità di mastini Gio Feb 03, 2011 7:25 pm | |
| | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: generale su juggernaut integrato in un'unità di mastini Gio Feb 03, 2011 7:28 pm | |
| mmm alle bestie da guerra non possono unirsi personaggi se non sbaglio... in ogni caso sarebbe di bassissima utilità | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: generale su juggernaut integrato in un'unità di mastini Gio Feb 03, 2011 7:30 pm | |
| tanto per non mandarlo da solo contro il tiro.. però se come dice thor non si può allora serve ancora meno comunque credo sia sempre meglio intrupparlo in una unità già da cac di suo. | |
|
| |
scorpion of caos Guerriero
Numero di messaggi : 1316 Età : 32 Località : colico(lc) Data d'iscrizione : 03.07.10
| Titolo: Re: generale su juggernaut integrato in un'unità di mastini Gio Feb 03, 2011 8:13 pm | |
| le bestemmie sono concesse?? il jugger DEVE essere messo con la cavalleria di khorne... da nessun altra parte poi non penso che si possa mettere con i mastini comunque
| |
|
| |
eddie the angerous Nano
Numero di messaggi : 321 Età : 27 Località : alessandria ( piemonte ) Data d'iscrizione : 26.12.10
| Titolo: Re: generale su juggernaut integrato in un'unità di mastini Sab Feb 05, 2011 8:18 pm | |
| non per forza va messo con la cavalleria di khorne, anche un eroe esaltato in arcione puo rivelarsi utile nei cavalieri con il marchio di khorne. semplicemente diventa una delle cavallerie piu potenti del gioco... il juggernaut è utile per la sua regola speciale; ci sono poi da considerare gli equipaggiamenti davvero efficaci, ad esempio: berserker sword (50pt.i) crown of everlasting conquest(50 pt.i). | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: generale su juggernaut integrato in un'unità di mastini Dom Feb 06, 2011 9:24 am | |
| un mio giudizio io penso si possa integrare ma a che scopo???? non vedo un senso nella cosa anche perchè essendo cav. mostruosa si puo' benissimo bersagliare....... se mi spieghi come mai lo vuoi integrare li ti posso dare una mano a capire i benefici e non.... cmq a vedere cosi non servirebbe a niente. | |
|
| |
giocol99 Predone
Numero di messaggi : 843 Età : 26 Data d'iscrizione : 13.09.09
| Titolo: Re: generale su juggernaut integrato in un'unità di mastini Dom Feb 06, 2011 9:35 am | |
| quoto dany,secondo me è un pò uno spreco intrupparlo nei mastini... | |
|
| |
Zacharias everlasting Nano
Numero di messaggi : 297 Età : 30 Località : Reggio Emilia Data d'iscrizione : 15.10.10
| Titolo: Re: generale su juggernaut integrato in un'unità di mastini Dom Feb 06, 2011 11:00 am | |
| Come dany e giocol anche io non vedo l'utilità di questa scelta...ammesso che si possa fare sarebbe uno degli abbinamenti più inutili che ci siano. | |
|
| |
Goff Semidivinità
Numero di messaggi : 10661 Età : 31 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: Re: generale su juggernaut integrato in un'unità di mastini Dom Feb 06, 2011 11:01 am | |
| - eddie the angerous ha scritto:
- rileggendo il codex dei guerrieri del caos, ho notato che all'interno di un'unità di mastini si può integrare un eroe. stavo pensando di metterci l'eroe su juggernaut. cosa ne pensate?
mi convince molto poco, i mastini servono a poco ora, in più è facile ucciderli in modo che il tuo eroe si ritrovi da solo in poco tempo | |
|
| |
Genio del Male Goblin
Numero di messaggi : 62 Età : 36 Località : Oleggio Data d'iscrizione : 04.12.10
| Titolo: Re: generale su juggernaut integrato in un'unità di mastini Dom Feb 06, 2011 11:37 am | |
| è inutile e troppo rischioso. arrivi in corpo a corpo e l'altro fa mille punti di risoluzione uccidendo i mastini | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: generale su juggernaut integrato in un'unità di mastini Dom Feb 06, 2011 11:47 pm | |
| - Genio del Male ha scritto:
- è inutile e troppo rischioso. arrivi in corpo a corpo e l'altro fa mille punti di risoluzione uccidendo i mastini
esattamente come dice genio del male...... mettiamo che arrivi in cac quello ucciderebbe tutti i mastini in risoluzione perdi scappi e addio jugge invece intruppato con dei cav è difficile che scappino e vengano distrutti..... guarda io saro' sincero non ho mai provato a giocare un jugge ma lo vorrei fare e solo che mi sa che andrebbe giocato da solo e non integrato a qualcosa... | |
|
| |
Drew Goblin
Numero di messaggi : 98 Età : 30 Località : Pisa Data d'iscrizione : 26.07.10
| Titolo: Re: generale su juggernaut integrato in un'unità di mastini Lun Feb 07, 2011 1:42 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: generale su juggernaut integrato in un'unità di mastini | |
| |
|
| |
| generale su juggernaut integrato in un'unità di mastini | |
|