per bg l'impero è pieno di sette dedite agli dei del caos. in particolare vi è la setta dello scettro di giada: i praticanti del culto si slaanesch hanno aiutato archaon durante l'assedio di middhenim (tempesta del caos) ma furono scoperti e trucidati. io come tema perr il mio esercito sto rappreentando questa setta e ho bisogno di una mano.
ecco la lista con vicino le idee
1 distaccamento:
1 arcilettore su altare con mazza di helstrum, specchio di van horstman, armatura pesante e scudo. è IL SOMMO SACERDOTE ED è EQUIPAGGIATO CON LA MAZZA CHE RAPPRESENTA LO SCETTRO DI GIADA.
15 flaggellanti con profeta I SOLITI FOLLI. SAREBBERO I POSTULANTI DELLA GILDA.
1 cannone LA SETTA è RISORTA,GRAZIE AL SOMMO SACERDOTE, DOPO LA SCONFITTA, IN UN PICCOLO VILLAGGIO/FORTEZZA DOVE HA AVUTO IL SOPRAVVENTO .
2 distaccamento
1 prete guerriero conarmatura di ferro meteorico e martello del giudizio SACERDOTE "MINORE"
24 spadaccini con alfiere,musico, campione e 9 libere compagnie come distaccamento da cac " LA MASSA DEI FEDELI"
5 cavalieri del reik MARIONETTE CONTROLLATE DAL MAGO
1 grande cannone COME SOPRA
3 distaccamento
1 prete guerriero con spada della forza, armatura dell' aurora, scudo e cavallo bardato ALTRO SACERDOTE MINORE
18 grandi spade con gruppo di comando e distaccamento da 9 libere compagnie L'ELITE.SONO COLORO CHE SONO SOPRAVISSUTI E CHE HANNO RIFONDATO LA GILDA
5 cavalieri della guardia del reik MARIONETTE CONTROLLATE DAL MAGO
5 staffette NON LO SO PROPRIO
supporto per difendere le wm:
10 achibugi ( a seconda di come mi gira sono o distaccamento o unità a se stante.) ALTRI FEDELI ABBASTANZA COMUNI
supporto magico:
mago di 2 livello pergamena MAGO DELL'ORDINE CELESTE SECONDO CHE SCRUTANDO GLI ASTRI HA SCOPERTO CHE IL CAOS AVREBBE DOMINATO. SI è QUINDI VOTATO ALLE ARTI OSCURE E ALLA MANIPOLAZIONE.
I DISTACCAMENTI SONO DEI BANDITI CLASSICI VOTATISI AL CAOS DURANTE LA TEMPESTA DEL CAOS
la gilda da bg esiste realmente ed è satta distrutta quando ha provato ad aprire i cacelli della fortezza ad archaon il resto è ideato da me. si puòfare molto meglio e vi chiedo una mano. va bene anche soolo un commento